Pensavo di essere l'unico coglione ad averlo e quasi mi vergognavo, poi ho visto che ci sono forum e community con tanto di ritrovi..chissà se ci scappa una trombata...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
qualcuno per caso ha giochi sul tennis per ps3? Ho provato la demo di Virtua Tennis 3 e non mi piace...troppo arcade. Invece sembra molto ben fatto Top Spin 3. Qualcuno ci ha giocato?
Lonewolf ha scritto:qualcuno per caso ha giochi sul tennis per ps3? Ho provato la demo di Virtua Tennis 3 e non mi piace...troppo arcade. Invece sembra molto ben fatto Top Spin 3. Qualcuno ci ha giocato?
vt3 l'avevo al pc, nn è male, carina la modalità carriera... mancano un pó di player e federer per quanto forte in real, in game è veramente fuori misura
Lonewolf ha scritto:qualcuno per caso ha giochi sul tennis per ps3? Ho provato la demo di Virtua Tennis 3 e non mi piace...troppo arcade. Invece sembra molto ben fatto Top Spin 3. Qualcuno ci ha giocato?
vt3 l'avevo al pc, nn è male, carina la modalità carriera... mancano un pó di player e federer per quanto forte in real, in game è veramente fuori misura
grazie phoenix. Sulla demo VT3 non mi piaceva tanto perchè ogni palla veniva presa in tuffo. Tuffi continui... TS3 invece sembra molto più simulativo e difficile,volevo quindi sapere se fosse troppo uno sbattimento maneggiarlo oppure no. Guarda sto video sembra una partita reale http://www.youtube.com/watch?v=cw4nIa9e ... re=related
phoenix ha scritto:mmm effettivamente pare carino, è semplice da giocare? vt3 è semplicissimo... una delle cose per cui l'ho apprezzato... pochi tasti ma buoni
Infatti la differenza è anche quella. vt3 è più semplice e più arcade,ts3 invece è molto simulativo mi dicono e leggo. E' necessario imparare bene a prendere il tempo per colpire la palla e a schiacciare e rilasciare i bottoni al momento giusto. Ma dicono che una volta imparato sia un capolavoro. Puoi prenderti uno tra i tennisti famosi e farti i tornei dello slam oppure crearti la tua controparte e iniziare da tornei amatoriali finchè non ottieni abbastanza crediti da investire per migliorare le proprie skills e rinnovare il guardaroba,e abbastanza punteggio per cominciare ad entrare nel circuito pro. Inoltre è uscito a prezzo ribassato (sui 40 euro) se non lo si trova usato. A me sembra molto bello...
Argomento pc, mi sono imbattutto su questo sito, http://www.rfactor.net/ , mi pareva interessante come simulatore di guida per pc, un sacco di categorie di guida, tante auto di campionati vecchi ma non capisco una cosa: funziona solo come community quindi si gioca solo online oppure si puó scaricare/comprare il programma e giocare offline come qualsiasi altro gioco?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
Alla fine ho preso Top Spin 3. Per chi ama le simulazioni sportive e il tennis in particolare,consiglio vivamente questo titolo : C-A-P-O-L-A-V-O-R-O. Raramento ho riscontrato un livello di bellezza e coinvolgimento in un gioco del genere.
[/img]
ho windows home vista premium e 2 giochi mi stanno dando problemi : fifa e need for speed pro street , il primo quando carico una determinata partita il pc mi avverte che l'applicazione ha smesso di funzionare e il pc esce poi dal gioco , invece a need for speed pro street esce sempre l'indicazione che l'applicazione ha smesso di funzionare ma questo succede invece appena apro l'applicazione quindi col gioco non posso farci nulla , qualcuno sa darmi una mano per come risolvere il problema ?