[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#69976 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
JackRR ha scritto:Intanto, dopo Hamsik, anche Dzeko accostato al Milan per 20mln di sterline. Visto che Galliani ha detto che non ci saranno colpi stratosferici magari arrivano, ma sempre alla luce di ciò che dice il pelato potrebbe essere una fase corollaria dell'operazione Ibra (non mi dispiacerebbe così tanto)
Oggi ho sentito che entro fine mercato, potrebbero andare via Thiago Silva + Ibrahimovic (non ho capito se al Psg o al City). In sostituzione arriverebbe la coppia Dzeko + Tevez. E in difesa, scusa? Se va via Thiago, devi prenderne due di difensori, non uno... :roll:
Queste notizie continue, che danno la sensazione di una società allo sbando, mi lasciano sempre interdetto. Per ovviare ho deciso di applicare il tuo metodo, Lone: non parliamone, lasciamo sfogare i giornalai, e vediamo al 30 agosto la situazione definitiva.
Inutile dire che è solo un palliativo per evitare i travasi di bile che mi stanno facendo venire.
Speriamo bene
Infatti Scb. Non ne vale la pena. In questo momento, se dai retta a loro, sembra che nel mondo ci sia una sola società che non sbaglia una mossa. Non importa se perdono soldi in minusvalenze, loro sono comunque i migliori e non sbagliano una virgola.
Io non so se resteranno o meno, quei due, ma sono comunque sicuro di una cosa : se partono loro due, arrivano comunque due nomi di tutto rispetto. Magari non ripeteranno le stesse gesta, ma comunque sulla carta, saranno nomi interessanti. Ripeto, se partono quei due. Per intenderci, se parte Ibra, non è che arriva Destro. Diciamo, che potrebbero ripetere l'operazione fatta anni fa dalla Juve con Zidane: via il fuoriclasse per rifare la squadra. Non è detto che sia del tutto sbagliato.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69977 Messaggio da federicoweb »

comunque sia, con le dovute incazzature e critiche peril gioco, i dispiaceri e le esaltazioni attendiamo il nuovo campionato e comunque sia forza Milan !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#69978 Messaggio da smoke »

JackRR ha scritto:Elia al Werder per 5.5 mln, tradotto minusvalenza di 3.5/4.5 a seconda se il bonus riguardasse statistiche personali o risultati di squadra. Quando venderanno Martinez a 3 (quindi -9) mi metterò ulteriormente a ridere leggendo articoli che parlano dei virtuosismi dei manager gobbi, i quali hanno un sacco di soldi da parte per comprare un top player a fine mercato. intanto, dopo Hamsik, anche Dzeko accostato al Milan per 20mln di sterline. Visto che Galliani ha detto che non ci saranno colpi stratosferici magari arrivano, ma sempre alla luce di ciò che dice il pelato potrebbe essere una fase corollaria dell'operazione Ibra (non mi dispiacerebbe così tanto)
5.5 + 1 se Elia fa 15 presenze + 1 se il Werder va in Europa League

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69979 Messaggio da Gerda »

smoke ha scritto:
JackRR ha scritto:Elia al Werder per 5.5 mln, tradotto minusvalenza di 3.5/4.5 a seconda se il bonus riguardasse statistiche personali o risultati di squadra. Quando venderanno Martinez a 3 (quindi -9) mi metterò ulteriormente a ridere leggendo articoli che parlano dei virtuosismi dei manager gobbi, i quali hanno un sacco di soldi da parte per comprare un top player a fine mercato. intanto, dopo Hamsik, anche Dzeko accostato al Milan per 20mln di sterline. Visto che Galliani ha detto che non ci saranno colpi stratosferici magari arrivano, ma sempre alla luce di ciò che dice il pelato potrebbe essere una fase corollaria dell'operazione Ibra (non mi dispiacerebbe così tanto)
5.5 + 1 se Elia fa 15 presenze + 1 se il Werder va in Europa League
Pagato 8 (6 + 2 per l'accesso in champions).
Poichè i bonus del Werder non sembrano irraggiungibili, si può parlare di una minusvalenza di 0,5 milioni per un giocatore che si è dimostrato inutile e non adatto al calcio italiano, senza contare il risparmio sull'ingaggio.
Quando venderemo Martinez a tre o rescinderemo in contratto a Iaquinta (con i rispettivi ingaggi, soprattutto del secondo) mettiti pure a ridere, nessuno te lo vieta.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69980 Messaggio da scb »

Per me la sorpresa di quest'anno sarà Constant, arrivato a fari spenti e brutto come il debito. Vedrete che ci darà belle soddisfazioni.

In ogni caso, più che nel mercato, le mie speranze sono riposte nella preparazione atletica dei ragazzi e nella accurata pianificazione dell'affaticamento.

Un centrocampo con Constant, Boateng, Montolivo e Nocerino non mi sembra francamente da buttare al cesso. Ovviamente la speranza è che non si rompano tutti quanti. Non dimentichiamo che i disastri dell'anno passato sono stati principalmente disastri di infermeria.

E già l'aver svecchiato la rosa non può che farmi piacere.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69981 Messaggio da Lonewolf »

Toh, l'avvocato mostra un moderato ottimismo :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69982 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:Toh, l'avvocato mostra un moderato ottimismo :-D
Massì, mi sono rotto le palle ad essere sempre critico. Purtroppo le nostre critiche non cambieranno di una virgola l'andazzo della società, nè io potrei mai rinunciare al mio abbonamento merdaset per vedermi le partite e sparare cristi e madonne.

Tanto vale, a sto punto, vedere i barlumi di positivo che quest'anno ci sono. So che non sarai mai d'accordo con me, ma già il fatto di non vedere più quel mafioso senatore di Seedorf mi fa rifiatare. Per anni abbiamo giocato male al solo scopo di tenerlo in campo ed assistere al suo non-calcio.
Ecco, mille volte meglio Montolivo, che pure non mi fa impazzire, ma che ha dimostrato all'Europeo un minimo senso del verticale (che nel calcio moderno è tutto) ed un discreto dinamismo.

Per il resto, la penso come te: stiamo a vedere che succede, ben sapendo che l'eventuale cessione di Ibra potrebbe essere una tragedia, ma anche un'enorme opportunità.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69983 Messaggio da Soniaaquino »

se la juve prende un'attaccante come si deve quest'anno vince il campionato con 4/5 giornate d'anticipo.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69984 Messaggio da super_super »

beati voi che siete ottimisti , io di questa società di merda che ormai non fa altro che prendere per il culo i tifosi non ne posso più , se vogliono far cassa vendessero quei 2 mollissimi di Pato e Robinho

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69985 Messaggio da Soniaaquino »

il nuovo film in dvd dato ai milanisti insieme all'abbonamento:
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69986 Messaggio da Antonchik »

Acerbi: "Mi piace andare in avanti e provare a segnare"

Durante la sua conferenza stampa di presentazione, il nuovo difensore del Milan, Francesco Acerbi ha parlato delle sue caratteristiche tecniche: “Mi piace propormi in attacco, penso di essere un giocatore dinamico. Amo aiutare i centrocampisti e rendermi pericoloso, sempre stando attento a tornare in difesa in caso di necessità. Sono abituato ad impostare l’azione, se Allegri me lo chiederà lo farò volentieri”.

Get Ready, porcone in arrivo :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69987 Messaggio da Antonchik »

Meanwhile, in Milan...

Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69988 Messaggio da donegal »

Per una volta sono daccordo con l'Agnelli con la faccia da scemo (quello che ha la faccia più scema, insomma) : la FIGC si è sbagliata a contare gli scudetti ed è giusto che non esponga le stelle.

Ne ha considerati almeno una decina in più del dovuto.

Ma quando cazzo arrivano i Giapponesi o i Coreani in questa cazzo di città, a prendere il posto di questi mafiosetti, così si torna pure a costruire auto decenti e si salvano posti di lavoro?

Sono disposto ad accettare che la loro squadra aziendale di calcio la rilevi l'emiro più ricco che ci sia, purchè se la porti nel deserto (o anche solo a 300 km da qui)

Abbiamo cacciato a calci nel culo i Savoia, come è possibile che non riusciamo a fare altrettanto con gli Ovini, specialmente ora che sono un branco di rammolliti sparacazzate.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69989 Messaggio da rufus t »

scb ha scritto:Per me la sorpresa di quest'anno sarà Constant, arrivato a fari spenti e brutto come il debito. Vedrete che ci darà belle soddisfazioni.

In ogni caso, più che nel mercato, le mie speranze sono riposte nella preparazione atletica dei ragazzi e nella accurata pianificazione dell'affaticamento.

Un centrocampo con Constant, Boateng, Montolivo e Nocerino non mi sembra francamente da buttare al cesso. Ovviamente la speranza è che non si rompano tutti quanti. Non dimentichiamo che i disastri dell'anno passato sono stati principalmente disastri di infermeria.

E già l'aver svecchiato la rosa non può che farmi piacere.
su di un centrocampo così non ci farei troppo affidamento...

Immagine

(meno male che almeno constant rimorchia meno, o almeno dovrebbe...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69990 Messaggio da tiffany rayne »

Soniaaquino ha scritto:se la juve prende un'attaccante come si deve quest'anno vince il campionato con 4/5 giornate d'anticipo.
Non un attaccante ma un centravanti di valore europeo. Come seconde punte siamo messi bene con Vucinic e Giovinco anche se Giovinco deve fare il salto di qualità ed essere decisivo non solo giocando nell'Empoli o nel Parma ma anche nelle grandi squadre e sui grandi palcoscenici. All'europeo mi è parso troppo timido nelle occasioni che gli ha dato Prandelli.

Comunque piano con certi proclami, come valore assoluto negli undici titolari il Milan mi pare ancora piu' forte.

Buffon 10
Lichsteiner 8
Barzagli 8
Bonucci 7.5
Chiellini 8
Pirlo 10
Vidal 8.5
Marchisio 8.5
Pepe 7.5
Matri 7
Vucinic 9

Abbiati 8.5