il pisellino degli Utenti di SZ

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#631 Messaggio da dostum »

WARDOG?
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

miele.e.bubu
Primi impulsi
Primi impulsi

#632 Messaggio da miele.e.bubu »

Visto che Sweety continua a passare e controllare il thread ecco una fotina "illustrativa"... ;)
Spero sia gradita....
Bubu ( Dal CentroAfrica)

Image
Coppia M34etero-F35bsx X coppie e singole...
PS : siamo affetti da "sindrome di PeterPan" in stadio avanzato e il ns gioco preferito è...beh, scopritelo con noi.....

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#633 Messaggio da WARDOG »

Io la foto della mia piscetta non la faro' MAI.

Cazzo altro che spogliatoio, qui...mortazz...

Dolphin Scat
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#634 Messaggio da Dolphin Scat »

dovrei ambientarmi prima :o
www.buc4.net - TRASH FORUM
make scat, not love.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#635 Messaggio da Mr. Viz »

Ce l'avete tutti piccolo ahahahahahahahah.....

ps. non ho guardato un solo post di questo topic. :blankstare:

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#636 Messaggio da sweety »

dostum ha scritto:WARDOG?
Immagine

ahahahah.... :lol: :lol:

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#637 Messaggio da sweety »

miele.e.bubu ha scritto:Visto che Sweety continua a passare e controllare il thread ecco una fotina "illustrativa"... ;)
Spero sia gradita....
Bubu ( Dal CentroAfrica)

Image

:wink: oh là !!!! finalmente collaborazione....
stanotte mi sono sognata che mettevo ogni secondo RICARICA il topic per vedere aggionamenti di pisellini...lo giuro...

legionario2007
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#638 Messaggio da legionario2007 »

Ce l'avete tutti piccolo ahahahahahahahah.....
Altro che piccolo... :DDD comunque,piccolo o grosso che sia va' saputo usare,perchè senno'c'è poco da fare!!! :wink:

God
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#639 Messaggio da God »

Immagine

Lunghezza nella media, larghezza un pó di più. Preferisce l'anal e il succhiaggio. Tra una mora e una bionda sempre la mora. Ha la capacità  di sollevare un asciugamano da viso e ama farsi praticare dalla femmina (senza anelli alle dita), la così detta "masturbazione forzata". Espelle latte denso e ricco di proteine (stoccato in silos ed esportato in Francia e in Belgio). Ama il periodo estivo, quando lo scroto che gli fa compagnia tende ad essere più calante. Pelliccia nera folta e riccia, ma per variare a volte se ne priva.

Tende a manifestarsi in questi modi:

a) Dopo una lunga camminata o qualcosa che mi stacca l'argomento lussuria dalla mente per più di un'ora: il cazzo mi si presenta allo stadio di mollusco, il prepuzio ricopre abbondantemente il glande ed è quasi accartocciato su se stesso. In queste condizioni è molto divertente pisciare, perchè si ha l'effetto "palloncino che si gonfia" e dopo la pisciata passa allo stadio successivo;

b) cazzo a riposo con tasso di lussuria del 10%: il prepuzio ricopre il glande quasi a sufficenza, la forma è pseudocilindrica irregolare, come se fosse un palloncino riempito un pó d'acqua e fatto pensolare;

c) cazzo allo stato di riposo ma con femmina nei paraggi e tasso di lussuria del 25-30%: si intravede un pó di glande dal prepuzio, la forma è molto più regolare;

d) cazzo a riposo con una femmina in grado di vederti il pene (per esempio dopo una scopata o nell'intimità  con la tua lei), tasso di lussuria del 50-60%: il cazzo anche se a riposo, è parzialmente o interamente scappellato, con la pelle bloccata dal rigonfiamento del glande, che si presenta grinzosa e a fagottino;

e) pene in stato di inizio eccitazione, tasso di lussuria del 70%: il cazzo si presenta gonfiato da un sangue vivo e caldo che inizia ad offuscare l'apparato cervellotico dell'umanoide;

f) il cazzo eccitato "ma potrei di più", grado di lussuria del 90%: il pene è duro ma flessibile, pieno di vita e pronto per penetrare anche un culo vergine;

g) Il cazzo MAXIMO, grado di lussuria del 100%: questo tipo di forma non si manifesta sempre ma solo in determinate condizioni psicologiche e di eccitazione. Il cazzo MAXIMO non è flessibile ma duro e dalla forma forgiata e immutabile. La pelle non scorre più a causa del glande che ne impedisce qualsiasi spostamento e "ricopertura". L'uccello in questa forma è in grado di penetrare la terra di un prato inglese (ma solo indossando un preservativo che impedisca al terriccio di penetrare nel buchino). In questo stadio è in grado di sollevare un asciugamano (di media grandezza).
[b]Quando si è sicuri di avere ragione, non c'e' bisogno di discutere con quelli che hanno torto!![/b]

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#640 Messaggio da monteur »

SEMBRANO I LIVELLI DEL SUPER SAYAN !!!

nel caso del personaggio giorgiograndi , il cazzo maximo è in grado di sollevare anche una sedia (di piccola grandezza) :DDD
NO EXCEPTIONS!

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#641 Messaggio da MartinaGirl »

God ha scritto:
il cazzo mi si presenta allo stadio di mollusco, il prepuzio ricopre abbondantemente il glande ed è quasi accartocciato su se stesso. In queste condizioni è molto divertente pisciare, perchè si ha l'effetto "palloncino che si gonfia" e dopo la pisciata passa allo stadio successivo;

Questo passo è stupendissimo...

Non ho ben presente peró lo stadio a "palloncino"

Mi postate una foto?! :awww:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#642 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

che schifo di Avatar Martina Girl :o
Era meglio che quello che assomigliava a quella che ti assomigliava che era l'amica di quella che ti assomigliava,decisamente
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#643 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

è un'affaffina senza classe nè arte quella li
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

God
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#644 Messaggio da God »

MartinaGirl ha scritto:
God ha scritto:
il cazzo mi si presenta allo stadio di mollusco, il prepuzio ricopre abbondantemente il glande ed è quasi accartocciato su se stesso. In queste condizioni è molto divertente pisciare, perchè si ha l'effetto "palloncino che si gonfia" e dopo la pisciata passa allo stadio successivo;

Questo passo è stupendissimo...

Non ho ben presente peró lo stadio a "palloncino"

Mi postate una foto?! :awww:
Nei momenti di ironia, sotto la doccia, amo elasticizzare la pelle del prepuzio trattenendola con il pollice e l'indice e poi urinare gonfiandola. Poi si lascia il tutto (se vivessi in un paese povero come l'Africa e l'Itala, dove il sapone comporta dispendi monetari, manterrei il mio pene disinfettato perennamente con questa pratica, dovrei brevettarla.).

Sono cose che un circonciso non puà  capire...
[b]Quando si è sicuri di avere ragione, non c'e' bisogno di discutere con quelli che hanno torto!![/b]

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#645 Messaggio da Padoa_Schioppa »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:che schifo di Avatar Martina Girl :o
Era meglio che quello che assomigliava a quella che ti assomigliava che era l'amica di quella che ti assomigliava,decisamente
Concordo
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”