Pari pari Leonardo!!! sbattuto fuori a calci in culo dal berluska dopo mezza vita in rossonero...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
rico ha scritto:![]()
buongiorno:-)
federico.. io quel "orgoglioso di non essere uno di loro" rivolto da Maldini alla curva lo ricordo fin troppo beneAddirittura guardiola dopo aver vinto la finale champions (quella a roma, con berluska li in veste di primo ministro che fa il filo a cristiano ronaldo per il milan..) ebbe parole di stima per maldini!!! Boh.. sono affari vostri e a me interessano poco ma nessuno mi toglierà mai dalla testa che, visto com'è andata, la curva del milan valga davvero poco e che l'episodio dei fischi resterà come una grande infamia! Poi per carità.. non sono qui a far polemica.. affari vostri.. ognuno ha le sue idee.. io un maldini all'inter non lo fischierei nemmeno se me lo ordinasse il dottore!! e come me tutta la nord.. Quello che mi stupisce è che nemmeno a mente fredda te la pensi come me.. boh.. rispetto per le tue idee ma per me sono follia..
sono due mesi che pazienza è della juve.MauroG ha scritto:ma si sapeva che andava alla Juve, da segnalare invece l'acquisto di Criscito per l'inter, una buona idea per un giocatore che a me è sempre piaciuto
Maldini è un totem del calcio mondiale, esordio giovanissimo e ritiro anzianissimo, stagioni sempre su alti livelli tranne dopo l'infortunio (a 29 anni circa) e la stagione migliore a 36 anni... Se facessi la formazione dei migliori di tutti i tempi sulla fascia difensiva sinistra ci dovresti piazzare lui.rico ha scritto:![]()
buongiorno:-)
federico.. io quel "orgoglioso di non essere uno di loro" rivolto da Maldini alla curva lo ricordo fin troppo beneAddirittura guardiola dopo aver vinto la finale champions (quella a roma, con berluska li in veste di primo ministro che fa il filo a cristiano ronaldo per il milan..) ebbe parole di stima per maldini!!! Boh.. sono affari vostri e a me interessano poco ma nessuno mi toglierà mai dalla testa che, visto com'è andata, la curva del milan valga davvero poco e che l'episodio dei fischi resterà come una grande infamia! Poi per carità.. non sono qui a far polemica.. affari vostri.. ognuno ha le sue idee.. io un maldini all'inter non lo fischierei nemmeno se me lo ordinasse il dottore!! e come me tutta la nord.. Quello che mi stupisce è che nemmeno a mente fredda te la pensi come me.. boh.. rispetto per le tue idee ma per me sono follia..
mi sa che dei due chi si è rincoglionito sei tu...Sul Maldini ho espresso la mia idea, clamorosamente uguale alla tua e in contrasto con tutti coloro che smerdano Paolo (Fede incluso, che abbracciorico ha scritto:lupo?? ma ti sei rincoglionito pure te?? leggi cazzo!
federico (milanista) ha tirato merda su maldini..
io ho scritto che era follia!
federico ha rinnovato la dose contro maldini e io ho commentato.. tutto qua.. cosa vuoi dire a una curva che fischia lo storico capitano l'ultima partita della sua carriera? Poi passo io per demente.. terrei a precisare che non ho tirato fuori io il discorso... mi sono solo schierato dalla parte di maldini..![]()
va bene tante cose ma.. prendermi del demente perchè mi schiero dalla parte di un zozzonero... ci vuole tutta
![]()