[O.T.] 500

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da donegal »

Kronos ha scritto:
cosi' per la cronaca :DDD
Ti odio :DDD

Era meglio se precisavo

per molti estimatori del vecchio e glorioso van e per donegal, il Transporter non ne è l'erede. Per la casa costruttrice tedesca si. Per Kronos... ma chi se ne frega di Kronos, va a lavurà , Quotator !

:wink: :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da Scorpio »

purtroppo le auto e non solo quelle, costano troppo!
Il problema vero è che non mantengono il loro valore.
ke ci volete fare.. è il capitalismo tecnologico...

Personalmente denincerei quei produttori che ti fanno andare dal meccanico per cambiare una lamadina... anabbagliante o di posizione!!

Una note riguardo alla reclame in BN: bella!
Potrei fare tanti commenti sociologici, o semplicemnte sul fatto che vorrei un'auto robusta, affidabile e che mi costi poco ma la reclame vista in TV (immagini di "Nuovo Cinema paradiso", etc..) ma lo spot mi è piaciuto...
meglio vedersi lo spot che Corona o Fiorani con 2 bagasce da LeleMora..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Kronos »

donegal ha scritto: Ti odio :DDD

Era meglio se precisavo

per molti estimatori del vecchio e glorioso van e per donegal, il Transporter non ne è l'erede. Per la casa costruttrice tedesca si. Per Kronos... ma chi se ne frega di Kronos, va a lavurà , Quotator !
ammettilo gianduiotto malefico, sei sul libro paga degli ovini piemontesi per professare la fede del ducato maxi.
ammettilo ed il colpo assoluto del quoto di hokuto non ti sommergera'.

ah gia' tanto per far presente

Immagine
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da bellavista »

Visto che sono un bravo bimbo evito di aprire un nuovo 3d e vi posto la notiziona sul primo topic che ho trovato scrivendo "lapo" in ricerca :)

Siete pronti?
Tra 10 minuti va in onda su Fox Life il reality su lapo Elkan :lol:

Lo so meriterebbe un 3d tutto suo, ma oggi siamo in economia ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da nik978 »

a me il ragazzo piace..sempre detto..(mi somiglia un po..almeno da alcune cose che gli avevo sentito dire...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”