Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#4486 Messaggio da Gargarozzo »

[Scopri]Spoiler
HHH ha scritto:
01/11/2023, 11:30
Gargarozzo ha scritto:
01/11/2023, 11:23

Questa cosa c'ha scritto "mossa elettorale" grande come una casa.

Non ci crede minimamente, si vede che secondo i suoi analisti è in questo momento conveniente politicamente dire questo.
Dunque, diventa anche questo politicamente corretto.
Tra 3 giorni magari un altro trend viene sparato e il giorno dopo MacrrRon dirà qualcosa di diametralmente opposto, e i gonzi si stupiranno, ammesso che abbiano una memoria capace di andate indietro di pochi giorni.
Spero sia chiara questa dinamica OVVIA, almeno alle persone con più di 30 anni
Da quel che ricordo Macron è sempre stato contro la cancel culture e anti woke.

Non saprei, non sono un esperto di Macron ma mi sembra uno dei tanti paraculi, probabilmente uno dei più bravi e credibili paraculi del panorama se arriva a convincere di non esserlo persino i suoi oppositori
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4487 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4488 Messaggio da GeishaBalls »

Problemi reali. Se mi avessero fatto vedere una bandierina colorata sarei diventato gay o A-sexual, certo, probabile. Abbiamo un problema che ci sono troppi ragazzi che si fingono gay per essere più ganzi, certo, probabile.

È il solito tema di creare un mostro mitologico per poi fare l’eroe che lo combatte.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4489 Messaggio da SoTTO di nove »

Io le metterei sui tappini dei succhi di frutta. 8)
Immagine
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4490 Messaggio da SoTTO di nove »

A parte le battute, per trovare quella foto sono finito su ebay e li ho visti venduti a 20 euro.
Cavolo, io ne ho un centinaio e per la maggior parte anche messi meglio.
Per chi fosse interessato ecco la lista: :-D
[Scopri]Spoiler
Di quei 30 in foto ne ho 18. (coincidenza, gli unici 3 molto rovinati sono in quella lista).
Poi ne ho tanti altri:
Algeria
Alto Volta (ora Burkina Faso)
Angola
Anguilla
Arabia Saudita
Argentina
Bahamas
Bahrain
Bangladesh
Barbados
Benin
Bhutan
Birmania (Myanmar)
Bolivia
Botswana
Brasile
Cambogia
Cameron
Canada
Ciad
Cile
Cina
Cipro
Colombia
Congo
Cooperazione
Costa D'Avorio
Cuba
Danimarca
Ecuador
Eire
Egitto
Emirati Arabi
Etiopia
Fiji
Filippine
Finlandia (rovinato)
Gabon
Gambia
Germania
Giappone
Giordania
Gran Bretagna
Grecia
Grenada
Guatemala
Guinea
Guinea Equatoriale
Haiti
India
Islanda
Iran
Iraq
Italia
Jugoslavia
Kenya
Kuwait
Lesotho
Libano
Lussemburgo
Madagascar
Malawi
Maldive
Mali
Mauritius (rovinato)
Messico
Monaco
Mongolia
Nicaragua
Niger
Nigeria
Norvegia
Oman
Pakistan
Panama
Paraguay
Perù
Polonia
Qatar
R.Khmer
Rep. Centrafricana
Rep. Dominicana
Rhodesia
Ruanda
Samoa Occidentali
San Marino
Senegal
Sri Lanka (rovinato)
Spagna
Sud Africa
Sud Korea
Svezia
Taiwan
Tanzania
Thailandia
Togo
Tonga
Trinidad e Tobago
Turchia
Uganda
Ungheria
Uruguay
Venezuela
Vietnam
Yemen (A.R.)
Yemen (D.P.R.)
Zaire
Zambia
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4491 Messaggio da Gargarozzo »

GeishaBalls ha scritto:
01/11/2023, 22:22
Problemi reali. Se mi avessero fatto vedere una bandierina colorata sarei diventato gay o A-sexual, certo, probabile. Abbiamo un problema che ci sono troppi ragazzi che si fingono gay per essere più ganzi, certo, probabile.

È il solito tema di creare un mostro mitologico per poi fare l’eroe che lo combatte.
Figa, in questo caso quotone.
Da piccolo era molto più alto il rischio che mi dichiararsi essere un drago, un robottone, l'uomo tigre, un esperto di arti marziali... ogni giorno cambiavo.
Che cazzo me ne sarebbe calato se mi avessero chiesto di che genere mi sentivo, porca di quella troia. La fortuna vera, semmai, è che non ho mai avuto a che fare con pedofili o trafficanti di organi infantili, quello sì. Che poi se avessi preso coscienza di essere omosessuale (perché poi di questo al max si tratta, e non si sa perché molti hanno il terrore di comprendere questo fatto), di certo verrei a sbatterlo in faccia (il cazzo, naturalmente) a tutti 'sti omofobi da operetta che non si vergognano di ostentare la propria pochezza in un forum che - almeno della tolleranza di genere - ha sempre fatto una bandiera, se non altro per intuibilissime ragioni di rappresentazione di atti omosessuali all'interno della filmografia sessuale.
Ma no, è tanto bello fare i burini che odiano i gay, perché di odio si tratta, e questo li qualifica di per sé come dei poveri sfigati.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4492 Messaggio da Gargarozzo »

...semmai, il condizionamento, la disponibilità a farsi prendere per il culo, il bisogno letterale di farsi manipolare per attaccarsi allo scoglio di qualche certezza che non ti fa fare lo sforzo spaventoso di pensare autonomamente, è culturale.
Ad esempio, anche l'omofobia è un fattore culturale: certo, ha di base una propensione emotiva al facile disprezzo, che si sfiga (pardon, si sfoga) attraverso l'accettazione di una teoria ridicola e indegna di un'intelligenza anche minima. Un omofobo può essere tale a causa di profondi condizionamenti ambientali, ma è talmente preoccupato di vedere i condizionamenti degli altri, di identità personali e situazioni interiori che non ha minimamente interesse di comprendere, da non vedere che è un burattino culturale di una subcultura da ospedale.

E oltretutto, non si ribadirà mai abbastanza, in mezzo ad un branco di altri omofobi, un omofobi è totalmente politically correct. Quando parla dell'omologato e del conformista tendenzialmente parla di se stesso
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4493 Messaggio da australiano »

nessuno ha parlato del caso onana, strano

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4494 Messaggio da Gargarozzo »

australiano ha scritto:
02/11/2023, 5:15
nessuno ha parlato del caso onana, strano
In spregio al nostro dichiarato onanismo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4495 Messaggio da GeishaBalls »

Gargarozzo ha scritto:
02/11/2023, 2:49
GeishaBalls ha scritto:
01/11/2023, 22:22

Figa, in questo caso quotone.
Da piccolo era molto più alto il rischio che mi dichiararsi essere un drago, un robottone, l'uomo tigre, un esperto di arti marziali... ogni giorno cambiavo.
Che cazzo me ne sarebbe calato se mi avessero chiesto di che genere mi sentivo, porca di quella troia. La fortuna vera, semmai, è che non ho mai avuto a che fare con pedofili o trafficanti di organi infantili, quello sì. Che poi se avessi preso coscienza di essere omosessuale (perché poi di questo al max si tratta, e non si sa perché molti hanno il terrore di comprendere questo fatto), di certo verrei a sbatterlo in faccia (il cazzo, naturalmente) a tutti 'sti omofobi da operetta che non si vergognano di ostentare la propria pochezza in un forum che - almeno della tolleranza di genere - ha sempre fatto una bandiera, se non altro per intuibilissime ragioni di rappresentazione di atti omosessuali all'interno della filmografia sessuale.
Ma no, è tanto bello fare i burini che odiano i gay, perché di odio si tratta, e questo li qualifica di per sé come dei poveri sfigati.
E per questo si sono inventati dei nemici virtuali, tipo “la teoria gender” o la “cultura woke”. Ma che roba è, ma dove si insegna, ma chi è il filosofo di “cancel culture” ed ha più seguaci di una qualsiasi setta della provincia americana? Io non ne ho mai sentito parlare se non da chi la disprezza e le dipinge come un pericolo per la società

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

VivaRai2 - Fiorello - Luca Tommassini - corpo di ballo - ballerine - rai2

#4496 Messaggio da Fuente »

Non so se qualcuno ogni tanto ci butti un occhio e quindi abbia notato:
a VivaRai2 quest'anno portato il corpo di ballo, dai 6 dell'anno scorso a 10 elementi; era meglio 8, perché 10 secondo me sono troppi.
Ma soprattutto, purtroppo, hanno infilato dentro una ""ballerina"" (???) veramente obesa.
Una cosa assurda perché davvero poco credibile, oltre che poco "godibile".
Ciò in generale anche nelle coreografie delle prime 3-4 puntate, e a maggior ragione oggi in cui "abbian spinto un po"*.

raiplay.it/video/2023/11/Viva-Rai2---Irama-e-Rkomi-cantano-dal-vivo-Hollywood-10112023-6dae45bc-59de-463a-a4c2-78d3302d5b43.html
https://www.raiplay.it/programmi/vivara ... ltime-clip

* ovvero:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4497 Messaggio da marziano »

che fregne stupende.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4498 Messaggio da SoTTO di nove »

Già che c'erano io l'avrei anche inquadrata. :roll:

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4499 Messaggio da Fuente »

SoTTO di nove ha scritto:
10/11/2023, 16:50
Già che c'erano io l'avrei anche inquadrata. :roll:
Attenzione: il sopracitato video su sendvid è molto tagliato nella parte centrale:
mancano i frame in cui siano inquadrati solo i due cantanti e dei frame in cui appaia lei.

Guardati il primo link relativo a raiplay se vuoi vedere l'esibizione "integrale".
Effettivamente, nella fattispecie, si sono contenuti nel riprenderla, più del solito, ma, insomma, non è che...

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4500 Messaggio da Gargarozzo »

Quanto mi fa incazzare il fatto che c'è la gente che fa le pulci su cosa dire e cosa fare, cosa impedire e cosa obbligare, spesso è la gente che interiormente soffre di meno...
E si appropria.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”