DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: DISOCCUPATO

#4246 Messaggio da Barabino »

bellavista ha scritto: motivo per cui l'aspirapolvere che costa 100 euro, viene venduto dalla folletto a 1500
anche io mi ricordo, da una festa dell'unita' di 10 anni fa, che chiedo scettico:

"IN TEORIA (ecologista) mi piace molto che del Worwerk Folletto trovero' sempre tutti i pezzi di ricambio, pero' IN CHE COSA il Folletto e' cosi' tanto migliore di quelli da 40 euro del supermercato? perche' con quello che costa il vostro, di quelli economici ne posso comprare a nastro :DDD sempre un altro ogni volta che il vecchio si rompe..." :roll:
Ultima modifica di Barabino il 25/01/2017, 6:02, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

MJW
Bannato
Bannato

#4247 Messaggio da MJW »

CianBellano ha scritto: Belli anche gli striscioni come allo stadio "BRINDISI PRESENTE", oppure le esotiche bandiere straniere che testimoniavano (o millantavano) l'inesorabilita' di questo processo deflagrante, in cui le inevitabili macerie erano dipinte con i colori dei soldi.
Le consegne degli assegni alle decine se non centinaia di "success stories", che camminavano in parata davanti a tutti, e si prendevano i soldi dei tuoi suoceri che mai ti avrebbero piu' rivolto la parola (alla fine un lato positivo doveva pur avercelo :) ).
Tutto innaffiato da tanto entusiasmo e un pizzico di glamour che non guasta mai.
:lol: :lol: :lol:
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.

MJW
Bannato
Bannato

#4248 Messaggio da MJW »

aldorain ha scritto:
2) sul fatto che sia merda dovresti tirar fuori fonti. Viene venduto in 94 paesi nel mondo
http://www.mcdonalds.it/

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4249 Messaggio da manigliasferica »

aldorain ha scritto:Come lui ce ne saranno stati anche altri, magari anche peggiori. Ma ci sono pure gli Alfio Bardolla e i Carlos Bastos.
Non è un'attivitá per tutti anche se c'è chi vuol far credere il contrario, infatti tra quelli che fanno mlm quanti effettivamente guadagnano?
C'è chi ha giá un'idea e strategie in testa e chi fa tutto a caso pensando/sperando che vada tutto bene, poi c'è chi è trasparente e chi vuol fare il furbo ma quello è in ogni campo.

Non è che siccome tu hai conosciuto dilettanti allo sbaraglio tutti operano cosí, chi non sa quello che sta facendo dopo un po' abbandona.

Ma se l'alternativa è stare disoccupato....
prova Aldorain e vedi se ti piace, se riesci a guadagnarci e a campare.
Non farti tante pare su Herbalife perchè alla fine quasi tutti i lavori portano vantaggio ad alcuni e svantaggi ad altri.
Il tabaccaio non sta vendendo morte ai propri clienti? E chi vende i superalcolici?

MJW
Bannato
Bannato

#4250 Messaggio da MJW »

manigliasferica ha scritto: Il tabaccaio non sta vendendo morte ai propri clienti? E chi vende i superalcolici?
ma che minchia c'entra :lol: :lol: :lol: :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4251 Messaggio da bellavista »

MJW ha scritto:
manigliasferica ha scritto: Il tabaccaio non sta vendendo morte ai propri clienti? E chi vende i superalcolici?
ma che minchia c'entra :lol: :lol: :lol: :lol:
infatti qui non stiamo dicendo che l'herbalife fa bene o male. magari fa anche bene, ma dubito faccia piú bene (o piú male) di altri prodotti analoghi che sono venduti in tutti i negozi ad una frazione del prezzo a cui li vende herbalife.

qui gli stiamo dicendo che è un'inculata a livello ecomomico, e che ne uscirà con meno soldi di quelli che aveva quando è entrato :)

il tabaccaio vendendo le sigarette ci campa e anche discretamente bene a quanto ne so. mentre di gente che campa con herbalife (a parte i vertici ovviamente che ci campano alla grandissima :lol: ) non so quanta ce ne sia, e se si guadagnasse così tanto dubito avrebbero bisogno di gercare continuamente nuova gente, anche facendo siti sotto mentite spoglie :DDD se fosse una cosa dove la gente ci guadagna dovrebbero fare selezione loro, non cercare di tirare dentro cani e porci :lol:

e so di che parlo perchè come ho già detto in questa discussiome, io ai tempi dell'università feci "training" lavorando con le assicurazioni categoria "appioppa la polizza al parente", cosa che ovviamente io non feci, ma anzi mi intascai a forza il rimborso spese concordato di 600 euro che si rifiutavano di darmi (dato che non avevo appioppato polizze a nessun parente), ma li convinsi dicendo che mi ero portato a casa tutte le schede cliente della filiale e se non me lo davano io non gli ridavo le schede :DDD

Eeeeh le avventure del vostro bella nel duro mondo del lavoro :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4252 Messaggio da El Diablo »

Figata, c'è ancora qualcuno che abbocca con herbalife, non me l'aspettavo :lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4253 Messaggio da bellavista »

a proposito, mi è venuto in mente che un mesetto dopo che me ne ero andato, mi arrivò a casa un "Succosissimo" assegno dall'assicurazione con la mia commissione per una polizza che avevo modificato ad un cliente quando ero in giro con il capo area. la commissione era di ben 3,5 euro :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4254 Messaggio da bellavista »

El Diablo ha scritto:Figata, c'è ancora qualcuno che abbocca con herbalife, non me l'aspettavo :lol:
herbalife non muore mai :lol:

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4255 Messaggio da manigliasferica »

boh...può essere invece che Aldorain sia uno dei pochi (ma nemmeno poi così pochi) che con hl faccia i soldi tanto da camparci.
oppure quei pochissimi che fanno soldi importanti.
se vorrà a distanza di tempo ci dirà se per lui questa esperienza è stata profittevole oppure è stata un bagno di sangue.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4256 Messaggio da cicciuzzo »

con le catene soldi non ne fai
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4257 Messaggio da manigliasferica »

dipende, se hai parlantina pelo sullo stomaco e sei scaltro i soldi li fai sempre.
magari Aldorain è uno così.

se non sei così Aldo rimani pure a casa, tanto un piatto di pasta lo rimedi sempre oppure prova a chiedere che lavoro fanno gli altri forumisti magari ce posto anche per te

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4258 Messaggio da bellavista »

manigliasferica ha scritto:boh...può essere invece che Aldorain sia uno dei pochi (ma nemmeno poi così pochi) che con hl faccia i soldi tanto da camparci.
oppure quei pochissimi che fanno soldi importanti.
se vorrà a distanza di tempo ci dirà se per lui questa esperienza è stata profittevole oppure è stata un bagno di sangue.
i soldi con le piramidali, li fai quando sei in cima alla piramide.
quindi quando la crei tu direttamente o entri nella prima fase.

non è il caso di HL.

comuqnue ho già scritto che ora non voglio dirgli nulla dato che ora è in fase esaltazione, è giusto che provi, e tra 3-6 mesi ne riparliamo.

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4259 Messaggio da BadWolf »

E della forever cosa ne pensate? Vendono prodotti a base di aloe, ci lavora una che conosco, per farla smettere di tampinarmi ho dovuto smettere di rispondere a messaggi tipo "ti sei arreso al benessere?"

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4260 Messaggio da Loris Batacchi »

D.A.Siqueiros ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:sabato sera ero a mangiare la pizza con amici in zona XXII marzo
Le Specialita?

...buono. Ma caro come il fuoco.
Caro oltre ogni spiegazione logica. Sarebbe caro anche a Montecarlo un locale così. Tutto in nome del gluten free e dei cibi di presunta qualità. La pizza è un'altra cosa poi. Con lo stesso prezzo di pizza e birra per due ho pagato un menu degustazione di cinque portate, con percorso di vini, in un ristorante stellato in Piemonte. Chiuso of.

Ritornando alla condizione dei cibi una volta arrivati a destinazione: nelle mie uniche due esperienze con foodora sono stato accorto a prenotare da locali vicini a dove avrei consumato l'ordine. Prenotare hamburger e patatine sui navigli per farlo arrivare in Moscova in bici sarebbe stato da iodita. Da via goito all'ufficio (roba da cinque minuti a piedi) è arrivato tutto caldo e sufficientemente fragrante.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”