[O.T.] eMule

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#421 Messaggio da Xisco »

ares69 ha scritto:Avete provato mai con mirc? Uno spettacolo, agganci il file e lo tiri giù fino alla fine senza interruzioni (salvo poche eccezioni)!!

8)
Mirc??? Il programma di chat????
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

tyler durden
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#422 Messaggio da tyler durden »

per risolvere i problemi, capire bene come funzia e impostarlo a dovere per massimizzarlo basta andare sul sito ufficiale... lì c'è scritto tutto: http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp 8)
Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#423 Messaggio da sandocan19 »

Xisco ha scritto:
ares69 ha scritto:Avete provato mai con mirc? Uno spettacolo, agganci il file e lo tiri giù fino alla fine senza interruzioni (salvo poche eccezioni)!!

8)
si si proprio lui....

lo uso da anni x il download... forse un pó complicato...ma nn lo batte nessuno :wink:

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#424 Messaggio da Xisco »

sandocan19 ha scritto:
Xisco ha scritto:

8)
si si proprio lui....

lo uso da anni x il download... forse un pó complicato...ma nn lo batte nessuno :wink:
Non pensavo si potesse usare anche per scaricare, buono a sapersi :P

Grazie Sandocan :wink:

P.S: mi faccio gli auguri per il 1000esimo post :lol: :DDD
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#425 Messaggio da Squirto »

auguri Xisco! :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#426 Messaggio da Xisco »

Squirto ha scritto:auguri Xisco! :)
Grazie!!!!

Occhio che tra un po' ti raggiungo eh... :roll:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#427 Messaggio da Squirto »

ajo', ti aspetto 8)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#428 Messaggio da The Mongoxxx »

Xisco ha scritto:P.S: mi faccio gli auguri per il 1000esimo post :lol: :DDD

Auguri, socio 8)

10.000 di questi post... :-D
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

-=[RdFiâ„¢]=-
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#429 Messaggio da -=[RdFiâ„¢]=- »

maggiori info per il programma che ti dicevo le trovi qui:
http://www.cfos.de/speed/cfosspeed_it.htm

io lo usato per molto tempo con ottimi risultati per tutti quei prog che usano la connessione adsl

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#430 Messaggio da diepa »

tyler durden ha scritto:per risolvere i problemi, capire bene come funzia e impostarlo a dovere per massimizzarlo basta andare sul sito ufficiale... lì c'è scritto tutto: http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp 8)
Ho seguito il tuo consiglio e dopo mezza giornata di prove, controprove e tentativi vari sono riuscito a passare da un ID BASSO ad un ID ALTO...
Ma il mio muletto non ne vuole sapere di correre....
Volevo scaricarmi la canzone di Noelia CANDELA (Vedi altro post a lei dedicato) ma da ieri pomeriggio alle 18 fino a stamattina alle 9 (15 ore circa) avevo scaricato appena un paio di MEGA....
Andiamo proprio male così!!!!!!!

-=[RdFiâ„¢]=-
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#431 Messaggio da -=[RdFiâ„¢]=- »

il mulo quasi quasi ti fa venire voglia di comprarle le cose che ti serveno vero?

ares69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#432 Messaggio da ares69 »

-=[RdFiâ„¢]=- ha scritto:il mulo quasi quasi ti fa venire voglia di comprarle le cose che ti serveno vero?
come detto prima, il mulo è di una lentezza esasperante (del resto lo hanno chiamato mulo e non stallone di razza, no?!) ma è il più fornito, sia di files che di fakes.

molto più veloci mirc e torrent (quest'ultimo non lo uso) ma un pó più scarni in fatto di scelta.
Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#433 Messaggio da diepa »

-=[RdFiâ„¢]=- ha scritto:il mulo quasi quasi ti fa venire voglia di comprarle le cose che ti serveno vero?
Sentite l'ultima....
stavo completando il download di un brano musicale....
Invece di completarlo, non appena ha raggiunto la dimensione desiderata ha ricominciato a scaricarlo dall'inizio....

A questo punto presumo che sia il mio PC ad avere problemi...

PS: ma tra emule ed amule che differenze esistono?

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#434 Messaggio da Rex_Sinner »

diepa ha scritto: Sentite l'ultima....
stavo completando il download di un brano musicale....
Invece di completarlo, non appena ha raggiunto la dimensione desiderata ha ricominciato a scaricarlo dall'inizio....

A questo punto presumo che sia il mio PC ad avere problemi...
A volte è successo anche a me.... solo che erano file da 700 Mb.... :roll: :alien:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#435 Messaggio da Squirto »

diepa ha scritto:PS: ma tra emule ed amule che differenze esistono?
http://www.amule.org/wiki/index.php/AMu ... _FAQ:About

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”