(o.t.) ricevuta fiscale....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#421 Messaggio da Blif »

bellavista ha scritto:
Jacko23 ha scritto:Che lavoro fai Bellavista se posso chiedere? mi sembri molto preparato.
Sono un giocatore di ping pong professionista, tra un torneo e l'altro mi interesso di finanza :)
E non è tutto: è anche un ottimo consulente per i viaggi.
Fatevi dare qualche dritta! :P
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#422 Messaggio da Gin »

bellavista ha scritto:
Gin ha scritto:"..evade pochi euro per pagare l'affitto" ???

io personalmente vedo la mia parrucchiera che non mi ha mai fatto la ricevuta che cambia una macchina ogni 3 anni e si è appena presa una bella villetta (col marito operaio quindi ha fatto sicuramente di più lei)...il barista degli aperitivi che al posto dello scontrino ti dice "ok siamo a posto!" (e su un conto di 32 euro vuole pure i 2) che si è preso la mercedes classe B nuova con i fari dell'atlas ufo robot...l'imbianchino del paese che al bar si vanta pure dei 30mila € di nero che ha fatto nel 2011 e che "si preoccupa" di dove metterli...il gelataio che se non è firmato da capo a piedi nonm esce mai di casa, con la sua bella A4 station, e però anch'esso quando ti allunga il resto lo accompagna da un sorriso, mica dallo scontrino....e ti credo ti ho dato 8 euro per 2 coppette di merda!!!

poi tu dirai "parli per invidia"....SI' lo ammetto sono invidioso, io povera merda che le tasse le pago ancor prima di aver accreditato in banca quel poco che mi rimane di stipendio.

Interessante l'idraulico che si "vanta" di aver fatto 30000 euro di nero. Dato che chi si vanta di solito esagera diciamo che ne ha fatto la meta. Quindi l'idraulico o l'imbianchino medio evade un mille euro al mese. Ripeto: quanti ce ne vogliono per fare i 200 milioni che ha evaso mediaset? Ce ne vogliono 200000. Quindi cos'è piu intelligente: andare a prendere una sola azienda, o 200 mila imbianchini? Il piu bravo che risponde bene vince una bambolina e il certificato "non faccio parte del popolo bue"
il problema del tuo ragionamento, Bella, è che.....fila alla perfezione.
hai ragione. ma me lo permetti di essere incazzato nero perchè io a 'sti (come dici tu) piccoli evasori gli pago le strade, il pronto soccorso, etc etc e spesso li sento pure che si lamentano? e mi tocca pure sentirmi dare del pecorone!
AMETEUR P.S.K.

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#423 Messaggio da minosse »

bellavista ha scritto:Sono un giocatore di ping pong professionista, tra un torneo e l'altro mi interesso di finanza :)
ecco il nostro bella vista in azione in una partita
Immagine
senti, bela, ma hai ancora la fissa per le mutandine bianche?

ed io che ero convinto che eri un trombeur de femmes di professione e solo per diletto fai consulenze. ma guarda un pò.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#424 Messaggio da bellavista »

minosse ha scritto:
bellavista ha scritto:Sono un giocatore di ping pong professionista, tra un torneo e l'altro mi interesso di finanza :)
ecco il nostro bella vista in azione in una partita
Immagine
:lol: Ma non giocava a basket? Giuro che non mi ricordavo giocasse pure a ping pong :)

Comunque per i due o tre talmente stupidi da non averlo capito: STO SCHERZANDO non sono un giocatore di ping pong professionista :lol: (lo scrivo perchè altrimenti so già che qui tra 3 mesi qualcuno mi scriverà per dire che "tempo fa millantavo di essere uno sportivo professionista" :) Era una battuta: potevo dire che sono un commerciante di schiavi, o che ricarico accendini usa e getta. :) :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#425 Messaggio da bellavista »

Gin ha scritto:
bellavista ha scritto:
Gin ha scritto:"..evade pochi euro per pagare l'affitto" ???

io personalmente vedo la mia parrucchiera che non mi ha mai fatto la ricevuta che cambia una macchina ogni 3 anni e si è appena presa una bella villetta (col marito operaio quindi ha fatto sicuramente di più lei)...il barista degli aperitivi che al posto dello scontrino ti dice "ok siamo a posto!" (e su un conto di 32 euro vuole pure i 2) che si è preso la mercedes classe B nuova con i fari dell'atlas ufo robot...l'imbianchino del paese che al bar si vanta pure dei 30mila € di nero che ha fatto nel 2011 e che "si preoccupa" di dove metterli...il gelataio che se non è firmato da capo a piedi nonm esce mai di casa, con la sua bella A4 station, e però anch'esso quando ti allunga il resto lo accompagna da un sorriso, mica dallo scontrino....e ti credo ti ho dato 8 euro per 2 coppette di merda!!!

poi tu dirai "parli per invidia"....SI' lo ammetto sono invidioso, io povera merda che le tasse le pago ancor prima di aver accreditato in banca quel poco che mi rimane di stipendio.

Interessante l'idraulico che si "vanta" di aver fatto 30000 euro di nero. Dato che chi si vanta di solito esagera diciamo che ne ha fatto la meta. Quindi l'idraulico o l'imbianchino medio evade un mille euro al mese. Ripeto: quanti ce ne vogliono per fare i 200 milioni che ha evaso mediaset? Ce ne vogliono 200000. Quindi cos'è piu intelligente: andare a prendere una sola azienda, o 200 mila imbianchini? Il piu bravo che risponde bene vince una bambolina e il certificato "non faccio parte del popolo bue"
il problema del tuo ragionamento, Bella, è che.....fila alla perfezione.
hai ragione. ma me lo permetti di essere incazzato nero perchè io a 'sti (come dici tu) piccoli evasori gli pago le strade, il pronto soccorso, etc etc e spesso li sento pure che si lamentano? e mi tocca pure sentirmi dare del pecorone!
In reatà sei incazzato perchè sei vittima della propaganda italiota. In italia c'è il 21% di iva. Quindi se il tua amico idraulico fa tutto "in nero", ma quei soldi poi li spende, è tassato al 21% su quello che guadagna. Se poi ci metti anche tutte le altre imposte indirette (sulla luce, sulla benzina, sui bolli per fare qualunque pratica), siamo già al 25%.

Come ho detto prima negli Usa la pressione fiscale è del 24%.

Quindi scopriamo che in ItaGlia un "evasore totale" paga più tasse che un contribuente Americano :lol:

E se negli usa con il 24% riescono a pagarsi le strade e il pronto soccorso, oltre a tutta l'amministrazione pubblica e al più costoso esercito al mondo, vuol dire che anche "l'evasore totale" italiano, se li sta pagando largamente questi servizi e anche altro.

Quindi non incazzarti con chi paga il 25% di tasse, incazzati con chi vuole che tu paghi il 70% ;) (la pressione fiscale italiana: irpef + contributi + iva + balzelli vari, è infatti calcolato arriva per chi paga ogni cosa che questo stato ladro richiede fino al 70% del suo reddito)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#426 Messaggio da cicciuzzo »

benchè questo topic l'abbia aperto io d'ora in poi non interverrò più. tanto i ragionamenti sono sempre gli stessi....c'è il partito proevasori che cerca di costruire una ideologia giustificazionista dell'evasione stessa e il partito degli schifati/incazzati perchè le tasse loro le pagano e gli altri no.

a me il sistema fiscale mi tartassa anche e soprattutto per colpa di chi le tasse non le paga ma non importa....a fine me se ci arrivo lo stesso, un tetto sopra la testa c'è, non ho problemi di mobilità, mangiare mangio......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#427 Messaggio da Helmut »

cicciuzzo ha scritto:a me il sistema fiscale mi tartassa anche e soprattutto per colpa di chi le tasse non le paga ma non importa...
E la spesa pubblica incontrollata...??? Non ti dice niente? :-?
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#428 Messaggio da Barabino »

a questo proposito un comunista chic di repubblica mostra sempre una cecita' culturale di origine hegeliana...

se "lo stato" decide di spendere 100, 1000, 10000, e' sicuramente nel giusto... lo stato stesso e' l'etica realizzata, e quindi i cittadini non hanno il diritto di criticarlo, e neanche di valutare il suo operato... :awww:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#429 Messaggio da belnudo »

cicciuzzo ha scritto:benchè questo topic l'abbia aperto io d'ora in poi non interverrò più. tanto i ragionamenti sono sempre gli stessi....c'è il partito proevasori che cerca di costruire una ideologia giustificazionista dell'evasione stessa e il partito degli schifati/incazzati perchè le tasse loro le pagano e gli altri no.

a me il sistema fiscale mi tartassa anche e soprattutto per colpa di chi le tasse non le paga ma non importa....a fine me se ci arrivo lo stesso, un tetto sopra la testa c'è, non ho problemi di mobilità, mangiare mangio......
ok fa come vuoi.
però non farmi passare da pro-evasore, IO le tasse le pago fino all'ultimo euro richiesto dal mio padrone (lo stato) e non giustifico chi vìola la legge, ma cerco di far capire che l'origine dei nostri mali è lo stato ipertrofico che come tutti gli obesi cerca sempre più cibo per mantenere la sua massa abnorme.

tu sei tartassato non per colpa degli evasori ma per colpa dello stato sanguisuga che succhia soldi dove può e riesce facilmente, vedi bar, ristoranti, artigiani...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#430 Messaggio da cicciuzzo »

vorrei ricordare a Belnudo, barabino (e probabilmente anche a Helmut) che lo stato negli ultimi anni è stato retto dai partiti che hanno votato.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#431 Messaggio da belnudo »

cicciuzzo ha scritto:vorrei ricordare a Belnudo, barabino (e probabilmente anche a Helmut) che lo stato negli ultimi anni è stato retto dai partiti che hanno votato.....
io ho votato FORZA NUOVA :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#432 Messaggio da scb »

belnudo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:vorrei ricordare a Belnudo, barabino (e probabilmente anche a Helmut) che lo stato negli ultimi anni è stato retto dai partiti che hanno votato.....
non ho ancora capito se sei leghista fascista berlusconiano .
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#433 Messaggio da Barabino »

Ma anche da quelli che NON ho votato, perche' purtroppo e' una repubblica parlamentare, in cui chi e' eletto deve negoziare con l'opposizione praticamente tutto... e la burocrazia e gli enti locali riescono a bloccare il resto :evil:

l'immobilismo di Berlusconi negli ultimi due anni ne e' un esempio... faceva leggi che venivano bloccate, non riuscivano a vincere l'inerzia dell'esistente...

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#434 Messaggio da Helmut »

Questa sinceramente non l'ho capita...si parlava di spesa pubblica incontrollata, che cresce in modo abnorme dagli anni '70 andreoberlingueriani e prosegue ininterrotta passando per Craxi, De Mita, Berlusconi, Prodi, D'Alema, di nuovo Berlusconi, di nuovo Prodi, Berlusconi...anche tre governi tecnici...tutti sono responsabili.

Non serve che tu ti chiami fuori, caro cicciuzzo. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#435 Messaggio da Blif »

scb ha scritto:
belnudo ha scritto:
non ho ancora capito se sei leghista fascista berlusconiano .
Belnudo, nella sua sontuosa impermeabilità al mondo esterno,
è seicentescamente leibniziano, mona senza finestre.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”