13enni....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#406 Messaggio da dostum »

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

dannylura
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#407 Messaggio da dannylura »

Quel film è nella mia bacheca... dovreste vederlo tutti....
[i]Confessare a una donna di essersi masturbati pensandola è uno dei complimenti più belli che esistono.[/i] -Franco Califano-

[i]Io la preferisco così, più troia come è giusto che sia[/i] -alex 1jd1 parlando di Teagan Presley-

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#408 Messaggio da Ortheus »

dannylura ha scritto:Quel film è nella mia bacheca... dovreste vederlo tutti....

Perfetto.

Siamo circa 11.900 iscritti.

Devo portare qualcosa? Del vino?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#409 Messaggio da bellavista »

dannylura ha scritto:Quel film è nella mia bacheca... dovreste vederlo tutti....
Mi sfugge il significato della parola bacheca in questo contesto

Misselyott
Primi impulsi
Primi impulsi

#410 Messaggio da Misselyott »

UP!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#411 Messaggio da Pim »

Misselyott ha scritto:UP!
cosa?

intervieni dì qualcosa!

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#412 Messaggio da Kronos »

Ortheus ha scritto: Perfetto.

Siamo circa 11.900 iscritti.

Devo portare qualcosa? Del vino?
un paio di maialetti basteranno?
ci sta un buon rosso?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#413 Messaggio da rico »

che mi dite del chirurgo e della ragazzina che si scambiavano i mms :-) :-) :-)???
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#414 Messaggio da XCLARAX »

rico ha scritto:che mi dite del chirurgo e della ragazzina che si scambiavano i mms :-) :-) :-)???
dico che se ne parla nell'altro thread quello sulla pedofilia
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#415 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto:SCANDALO PER lA DIFFUSIONE DELLE immagini di un'alunna di una scuola media del canavese
Foto osè di una 12enne su tutti i Cellulari
La ragazzina sarebbe stata vittima consenziente di un gruppo di suoi coetanei. Se ne è accorta la madre

IVREA - Le immagini di una studentessa di 12 anni di una scuola media del Canavese, fotografata nuda dagli amici in pose scabrose, hanno fatto il giro dei cellulari degli studenti dell'istituto e anche di conoscenti del paese. La ragazzina sarebbe vittima consenziente di un gruppo di almeno tre suoi coetanei che dopo essersi serviti del telefonino per ritratti osè, avrebbero scaricato le foto sul pc di uno dei ragazzi.

L'ALLARME DELLA MADRE - Ad accorgersi delle immagini scabrose della figlia è stata la mamma che, insospettita dal suo comportamento nervoso, le ha controllato il telefonino sul cui display la ragazzina compariva completamente nuda. La rabbia della madre ha fatto accorrere i carabinieri, chiamati dai vicini di casa. I militari hanno sequestrato computer e telefonini, sia della dodicenne che dei tre amici finora identificati, di cui due compaiono sulle fotografie. Il caso è stato segnalato al Tribunale per i minori di Torino che ha avviato un'inchiesta. Sono stati anche informati i dirigenti scolastici.

volevo metterlo in "cose dell'altro mondo"..ma l'ho messo qui

stiamo andando troppo a fondo mi sa.............o meglio, un tempo queste cose accadevano eccome (alle medie da me dormivo, ma due o tre operative c'erano) ma nulla veniva "spettacolarizzato" a sto modo...
e2..

"vittima consenziente" questa non lo e'..

valgono gli stessi commenti che feci alla notizia di cui sopra..

Foto osè per comprare abiti griffati
Dodicenne si immortalava nuda nel bagno della scuola e vendeva mms per poter acquistare vestiti nuovi

TREVISO - Per acquistare abiti griffati si fotografava nuda nei bagni della scuola e vendeva le foto ai compagni. Protagonista della vicenda una dodicenne di Treviso, che scattandosi delle foto osè aveva pensato di aggirare il divieto dei genitori di acquistare vestiti firmati, finendo comunque per essere scoperta. A rendere pubblica la vicenda è stata la direttrice dell'Ufficio Scolastico di Treviso Maria Giuliana Bigardi.

MMS A POCHI EURO - La ragazzina, sorpresa nel bagno della scuola, avrebbe ammesso il traffico di mms, le immagini realizzate con il cellulare, che la riguardavano. Foto vendute per pochi euro, come indicano alcuni quotidiani locali, per dar modo a tutti i compagni di acquistarle. Il nuovo guardaroba frutto della vendita degli mms è entrato così in casa della giovanissima con grande sorpresa dei genitori che hanno allertato la scuola. Ora la ragazzina è in vacanza, cambierà  scuola e avrà  più di un colloquio con una psicologa.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#416 Messaggio da Tigerman »

Boh, certe notizie ti lasciano senza parole. Non si riesce nemmeno più a capire da dove venga tutta questa voglia di diventare grandi. Se è poi possibile parlarne in questo caso, perchè io la scambierei per semplice e pure idiozia.
Ma è anche vero che c'è sempre stata l'amichetta sessualmente più avanti, che già  alle medie faceva gran rasponi a chiunque li chiedesse.
Forse sono sempre successe certe cose, ma prima restava tutto un bisbigliare, ora con i mezzi d'informazione che abbiamo i fatti diventano di pubblico dominio, e un pó ipocriti ci sbalordiamo.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#417 Messaggio da teostrato »

Tigerman ha scritto:Boh, certe notizie ti lasciano senza parole. Non si riesce nemmeno più a capire da dove venga tutta questa voglia di diventare grandi. Se è poi possibile parlarne in questo caso, perchè io la scambierei per semplice e pure idiozia.
Ma è anche vero che c'è sempre stata l'amichetta sessualmente più avanti, che già  alle medie faceva gran rasponi a chiunque li chiedesse.
Forse sono sempre successe certe cose, ma prima restava tutto un bisbigliare, ora con i mezzi d'informazione che abbiamo i fatti diventano di pubblico dominio, e un pó ipocriti ci sbalordiamo.
ai tempi miei alle medie le ragazzine facevano sì le zozzerie, ma per il gusto di farle, no perchè dovevano comprassi i vestiti.
Tuttalpiù per crescere in popolarità .
Ste' mpapite, completamente ipnotizzate dalla società  dei consumi.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#418 Messaggio da alex1jd1 »

c'è veramente qualcosa che non funziona se si arriva a questi livelli.... ci vuole una riflessione seria. Pensare che a 12 anni non me ne fregava una benemerita pippa dei vestiti firmati... me ne frega poco anche adesso, ma il problema rimane.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#419 Messaggio da Tigerman »

Pura e semplice mancanza di valori unita ad assenza di una famiglia che li lascia troppo allo stato brado?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#420 Messaggio da nik978 »

teostrato ha scritto:
Tigerman ha scritto:Boh, certe notizie ti lasciano senza parole. Non si riesce nemmeno più a capire da dove venga tutta questa voglia di diventare grandi. Se è poi possibile parlarne in questo caso, perchè io la scambierei per semplice e pure idiozia.
ai tempi miei alle medie le ragazzine facevano sì le zozzerie, ma per il gusto di farle, no perchè dovevano comprassi i vestiti.
Tuttalpiù per crescere in popolarità .
Ste' mpapite, completamente ipnotizzate dalla società  dei consumi.
volendo si arriva ai discorsi triti e ritriti sulla prostituzione in est europa..

belkan ci ha illustrato spesso con completezza la cosa..
io potrei farlo da qua (anche se a sto giro non frequento..)

per me la "genesi" e' fondamentalmente la stessa: il modello vincente a livlelo consumistico femminile e' un modello "sessuake"..
e il corpo diventa un mezzo per ottenere il denaro..ad ogni livello..dalla soburette alla ragazzina alla prostituta..ecc..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”