Esperienze con "Girls da appartamento"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Esperienze con "Girls da appartamento"

#3826 Messaggio da dostum »

Paperinik ha scritto:Ma come si fà a non voler trombare una gnocca come quella sopra? E' un bisogno assorbito fino a far avvenire l'effetto contrario?
Ormai l'unico atto sessuale da me concepibile pare essere la sega accompagnata dalla passività dello sguardo, altra stimolazione mi pare inutile...le prostitute sono un "di più" alla masturbazione...
Papero lo so che preferisci la Sega però poi sporchi dappertutto
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3827 Messaggio da Kirth_Gersen »

Paperinik ha scritto:Ma come si fà a non voler trombare una gnocca come quella sopra?
Ha le tette piccole... :DDD

Ma... sarebbe costei? http://www.myadiamond.com/preview/aboutme/

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3828 Messaggio da Tasman »

Immagine

Papero.. io davvero non capisco cosa stai "cercando".Meglio... cosa pretendi da una prostituta.Questa tua ricerca ossessiva della troia perfetta,quella che ti faccia..non sò cosa cazzo ti dovrebbe fare :-).. ma cribbio! frequentane una cribbio una!! anche se non è Angelina Jolie,a furia di montarla,vedrai,nascerà una specie di "rapporto del cazzo",
dove magari qualche urlo di piacere non sarà più così.. "finto" ? :-)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3829 Messaggio da Paperinik »

Kirth_Gersen ha scritto:
Paperinik ha scritto:Ma come si fà a non voler trombare una gnocca come quella sopra?
Ha le tette piccole... :DDD

Ma... sarebbe costei? http://www.myadiamond.com/preview/aboutme/
Ue' kirtaccio non ti si legge più nel tuo topic...stantuffi ancora o non hai niente di rilevante? Io programmo la trombata e poi un giorno prima non reggo e sbrodo, e mi salta ogni cosa...poi le solite cose paranormali, ne vedo 2 o 3 interessanti, le contatto e se ne vanno la sera stessa...

Comunque non mya diamond, cazzo ho messo anche i link...
http://www.eurobabeindex.com/sbandoindex/coreena.html
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3830 Messaggio da Paperinik »

Tasman ha scritto:Immagine

Papero.. io davvero non capisco cosa stai "cercando".Meglio... cosa pretendi da una prostituta.Questa tua ricerca ossessiva della troia perfetta,quella che ti faccia..non sò cosa cazzo ti dovrebbe fare :-).. ma cribbio! frequentane una cribbio una!! anche se non è Angelina Jolie,a furia di montarla,vedrai,nascerà una specie di "rapporto del cazzo",
dove magari qualche urlo di piacere non sarà più così.. "finto" ? :-)
Mah, mi pare di aver risposto diverse volte a quesiti del genere..discorso lungo e, francamente, inutile... :roll:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3831 Messaggio da bellavista »

Papero tu non sei fatto per andare a troie. Tu vuoi una fidanzatina che ti rompa i coglioni e che ti scopi una volta a settimana perchè l'hai portata a cena.
Ovviamente non potrei avere una fidanzata gnocca ma una mezzo cesso lo trovi di sicuro.
Vai su internet, sui vari siti di chat. Seleziona i mezzi cessi disperati, quelli con scritto nel profilo: single cerca uomo. E contattale.
Questi cessi non ricevono nessun messaggio e risponderanno entusiaste al tuo.
Tra tutte scegli la meno psyco e quella che con meno probabilità ti taglierà l'uccello.

Ed ecco che ti sei trovato una fidanzatina mezzo cesso con cui scopare free. Come la maggior parte degli itagliani.

Enjoy ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3832 Messaggio da Urbano Cairo »

Accontentarsi di un mezzo cesso, magari pure non maiala, che ti rompa il cazzo e, a parita di prezzo, ti fa godere meno di una puttana?

Se detta così siamo tutti pazzi...

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3833 Messaggio da bellavista »

Urbano Cairo ha scritto:Accontentarsi di un mezzo cesso, magari pure non maiala, che ti rompa il cazzo e, a parita di prezzo, ti fa godere meno di una puttana?

Se detta così siamo tutti pazzi...
Dipende dal soggetto Urbano. Il papero ha evidentemente bisogno di una melanzana che gli caghi il cazzo e si faccia scopare una volta ogni settimana alla missionaria e che si rifiuti di fargli le pompe, lasciando perdere poi il culo.

Il papero anela questo inutile girarci intorno. Una volta ottenuto si sentirà molto più felice che adesso ;)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3834 Messaggio da Paperinik »

Bellafica, vai a cacare

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#3835 Messaggio da insomnia30 »

bellavista ha scritto:
Dipende dal soggetto Urbano. Il papero ha evidentemente bisogno di una melanzana che gli caghi il cazzo e si faccia scopare una volta ogni settimana alla missionaria e che si rifiuti di fargli le pompe, lasciando perdere poi il culo.
scusate se mi intrometto, forse non ho capito bene.
Ma queste cose quindi si possono fare solo se si va a puttane? Solo pagando? :roll:
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3836 Messaggio da Urbano Cairo »

insomnia30 ha scritto:
bellavista ha scritto:
scusate se mi intrometto, forse non ho capito bene.
Ma queste cose quindi si possono fare solo se si va a puttane? Solo pagando? :roll:[/quote]

Onestamente mi girerebbero di molto i coglioni se dovessi fare queste cose A PAGO... ergo, se le fai gratìs devono pure ringraziarti ste donnacce...

In effetti do ragione a Bellafica ( :-D ), il pennuto necessita di una stronza che lo faccia innamorare, dimenticarsi le bombate, i rimming e le succhiate di cazzo... that's real love! :amici:

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3837 Messaggio da Kirth_Gersen »

Paperinik ha scritto:Ue' kirtaccio non ti si legge più nel tuo topic...stantuffi ancora o non hai niente di rilevante?
Stantuffo sempre, ma ultimamente mi manca l'ispirazione di buttare giù anche solo due righe...

L'ultima che ho scritto è questa, ma non è una vera e propria recensione.

Ultimamente frequento spesso questa signorina:

Immagine

E' dolce e timida e mi fa un po' tenerezza... Boh, sarà una fase romantica! :D

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3838 Messaggio da Kirth_Gersen »

Ai forumisti marchigiani e amanti delle "veline" consiglio Mayra, giovane perla russa:

Immagine

Immagine

Qua il suo annuncio.

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3839 Messaggio da Kirth_Gersen »

Sempre lei:

Immagine

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3840 Messaggio da bellavista »

Urbano Cairo ha scritto: In effetti do ragione a Bellafica ( :-D ), il pennuto necessita di una stronza che lo faccia innamorare, dimenticarsi le bombate, i rimming e le succhiate di cazzo... that's real love! :amici:
La stessa dopo 2 settimane che saranno fidanzati gli romperà il cazzo ogni santo giorno perchè non lavora. Così quel cazzone del papero si troverà un posto da magazziniere in qualche supermercato.

Dopo 3 mesi gli romperà il cazzo per sposarsi. E dato che il papero sarà reticente, lo inculerà smettendo di prendere la pillola per la scopata settimanale e facendosi ingravidare.

Così nel giro di 4-5 mesi il papero si troverà con un lavoro di fatica, una melanzana gravida e la lista nozze pronta e poi andrà a vivere nella mansarda sopra casa della madre di lei che gli è stata messa gentilmente a disposizione da quest'ultima.

Così realizzerà il sogno italiota: un lavoro di merda 9-10 ore al giorno, un cesso di moglie, un figlio non voluto, una suocera rompicoglioni attaccata al culo tutti i giorni e una scopata una volta a settimana fatta alla missionaria.

Questa sarà la tua vita paperotto, inutile cercare di sottrarti al destino: è questo che il fato prospetta per te. Chiudi gli occhi e corri verso il tuo avvenire :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”