[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#3571 Messaggio da guest075 »

lazio??? qualcosa in più.... ma comunque a livello del posto intertoto..... 8° posto.... non più sù

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3572 Messaggio da sgrofo »

Io la lazio la vedo sempre bene in serie B. Indimenticabile quel rigore di Chiodi...
si cerca di essere il meno stronzi possibile

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3573 Messaggio da cicciuzzo »

sgrofo ha scritto:Avresti perso la causa. mai sentito parlare di diritto di cronaca?
Ti sbagli Sgrofo, ho un amico della mia ex che è operatore a Mediaset, e mi diceva che per legge le inquadrature casuali tipo stadio non possono durare più di pochi secondi, proprio quando riguardano privati cittadini. la cosa ovviamente non vale per i personaggi pubblici.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3574 Messaggio da Padoa_Schioppa »

sgrofo ha scritto:Io la lazio la vedo sempre bene in serie B. Indimenticabile quel rigore di Chiodi...
Peró mi sa che ti attaccherai al cazzo, nonostante tutto.
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3575 Messaggio da sgrofo »

Ricordo il primo campionato che seguii... 70-71. Retrocessero Catania e Lazio. Wunderbar. Dai, non si puó negare che sia la squadra più antipatica d'Italia. Chinaglia, Pino Wilson, Re Cecconi, i fascisti che andavano ad allenarsi con la pistola...

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3576 Messaggio da sgrofo »

cicciuzzo ha scritto:
sgrofo ha scritto:Avresti perso la causa. mai sentito parlare di diritto di cronaca?
Ti sbagli Sgrofo, ho un amico della mia ex che è operatore a Mediaset, e mi diceva che per legge le inquadrature casuali tipo stadio non possono durare più di pochi secondi, proprio quando riguardano privati cittadini. la cosa ovviamente non vale per i personaggi pubblici.
Se ricordo gli studi dell'esame di Stato i secondi sono 30. Che ci metti di più a rollarti una canna?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3577 Messaggio da cicciuzzo »

sgrofo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Se ricordo gli studi dell'esame di Stato i secondi sono 30. Che ci metti di più a rollarti una canna?
uhm, mi sembra che lui parlasse di cinque secondi, ma non mi gioco il testicolo destro...... :blankstare: :blankstare: :blankstare:

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3578 Messaggio da sgrofo »

meglio.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3579 Messaggio da cicciuzzo »

e chi puó sapere ? comunque lui sembrava molto convinto di quello che diceva, e visto che è il suo lavoro..... magari tu lo conosci, visto che siete nello stesso gruppo.......

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3580 Messaggio da sgrofo »

gli operatori non studiano queste cose. Probabilmente è una consuetudine. In realtà  sta al giornalista decidere se una ripresa abbia il valore di notizia o meno. Di qui il fatto che gli operatori Rai sono giornalisti. Quelli Mediaset no, ma questa è un'altra storia. Comunque nel contesto di un pezzo su cosa si fa allo stadio far vedere che uno si fa una canna più che un reato mi sembra un'informazione. Ovviamente sono di parte

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3581 Messaggio da madball »

non ne posso più di questo buonismo milan, elle favale a lieto fine delle "immense qualità  umane" dei giocatori (parola di berslusoconi: a silvio, ma a me che cazzo ha da insegnare kakà  il pastore $$$$ e un diciasettenne del cazzo??)

ora come sempre:

più gente come carlitos tevez

Immagine

meno gente come pato

Immagine
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3582 Messaggio da sgrofo »

tevez e wayne rooney in rossonero li vedrei da Dio. Ma anche Pato e Kakà  vanno benissimo

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3583 Messaggio da Forrest Gump »

AHAHAH

Immense qualità  umane...

Per non andare lontano Berlusconi pensi a Ronaldo... grandissimo puttaniere... e W le qualità  umane!
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3584 Messaggio da Trez »

madball ha scritto:non ne posso più di questo buonismo milan, elle favale a lieto fine delle "immense qualità  umane" dei giocatori (parola di berslusoconi: a silvio, ma a me che cazzo ha da insegnare kakà  il pastore $$$$ e un diciasettenne del cazzo??)

ora come sempre:

più gente come carlitos tevez

Immagine

meno gente come pato

Immagine
pienamente in sintonia con te....

La partita di ieri sera fra Milan e Napoli sembrava fatta a tavolino, un allegro allenamento per mettere in mostra sto ragazzino unico acquisto di un Milan che se sta sotto di una valanga di punti da 2 campionati qualcosa vorrà  dire..vedremo di giudicarlo con squadre meno molli del napoli di ieri
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3585 Messaggio da sgrofo »

Forrest Gump ha scritto:AHAHAH

Immense qualità  umane...

Per non andare lontano Berlusconi pensi a Ronaldo... grandissimo puttaniere... e W le qualità  umane!
Perchè forse Berlusconi non è un grandissimo puttaniere?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”