invece il fibra quanno uscì il suo pezzo mi fece scalmare tanto che lo sparavo nello stereo a tutto volume ...
ti ci puoi ritrovare facilmente nel suo percorso di sfigato dato morto che resuscita e grida la sua rabbia di essere ancora in piedi ... e questo martellamento musicale era una specie di carica per non perdere mai la speranza nel riscatto ...
anche se sei nella merda te la puoi cavare tranquillo ...
ricordiamo ...
"....Non voglio Fibra in giro,non voglio Fibra ai party,
non voglio chi ha successo,(ci ha i coglioni questo ... non ha mollato alla tentazione di leccare culi e farsi fotografà con la vippina... sceglie bene ma nell'anonimato...[mica fesso]) non voglio quattro infarti
non voglio far del bene perche' tu non vuoi bene (hai capito del perchè del due di picche ele????) non si puo' stare insieme se m'ingorghi le vene non domandarti come passano i giorni e le notti, non guardi mamma mentre piange e lacrima dagli occhi. Cambio lavoro cambio casa cambio figa, cambio le amicizie che sfiga!...."
dopo il pezzo ho cambiato tutto pure io ... tranne la mia figa che persiste a starmi a fianco anche se distaccati da molta distanza ...
peró
dopo aver ascoltato sta canzone per la prima volta dopo 6 anni di fedeltà ... tradii per la volta la mia girl mettendo il cazzo e la lingua su un altro corpo... e presi ad andare a puttane...
indagine risolta positivamente ovvio ...
ma intanto
ora ho capito perchè gira sempre con marconero ....

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-