13enni....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#346 Messaggio da nik978 »

andiamo avanti nella discussione sul tema del topic
mi sembra assurdo che la monopolizzi io a sto modo.e non è un discorso di parolacce e basta

.(ho un pm ma non l'ho ancora letto...) :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#347 Messaggio da coaduramaipaura »

nik978 ha scritto:andiamo avanti nella discussione sul tema del topic
mi sembra assurdo che la monopolizzi io a sto modo.e non è un discorso di parolacce e basta

te lo mandato io :)

comunque tengo a precisare che mi sono fermato a guardar la tredicenne solo perchè particolarmente bella, ma senza nessun tipo di pulsione sessuale, pure David Hamilton ha fatto delle foto a mio avviso belle sul nudo di tredicenni, ma non mi ci sono mai fatto le pippe sopra.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#348 Messaggio da XCLARAX »

coaduramaipaura ha scritto:
nik978 ha scritto:andiamo avanti nella discussione sul tema del topic

te lo mandato io :)

comunque tengo a precisare che mi sono fermato a guardar la tredicenne solo perchè particolarmente bella, ma senza nessun tipo di pulsione sessuale, pure David Hamilton ha fatto delle foto a mio avviso belle sul nudo di tredicenni, ma non mi ci sono mai fatto le pippe sopra.
sì david hamilton è un famoso fotografo molto discusso così come jock sturges, vidi tempo fa una loro mostra, bellissime le foto, lì mi venne in mente il sottile confine tra arte e 'pedofilia'
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#349 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

comunque visto che parte dei messaggi sono stati cancellati,e giustamente in quanto se no si sarebbe arrivati a una deriva pericolosa e magari la discussione si sarebbe incalanata su PRO e CONTRO a sto gran cazzo,e io mi ero sparato l'analisi socio-psico-antropologica della mia vita,riassumo tutto con un:
belnudo ma vai a cacare
Senza offesa ovviamente :P
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

biscottino
Primi impulsi
Primi impulsi

#350 Messaggio da biscottino »

Nel mio paese circolano voci, più che fondate, secondo le quali due amichette che frequentano la prima ragioneria, siano delle eccezionali pompinare, più volte apprezzate da loro coetanei e non solo. Una poi ha la faccia da... biricchina, per usare un eufemismo, sempre vestita da troietta, insomma oggettivamente sprizza porcaggine lontano un miglio.
Secondo voi, se mi gorgoglia il desiderio ogni volta che le vedo, significa che sono pedofilo? Allora lo sono. Ma vi assicuro che lo siamo in tanti.
La pedofilia riguarda i bambini, o comunque individui non in grado di contrastare, apprezzare, desiderare un atto sessuale così come lo intendiamo noi. Invece nei casi suddetti, secondo me, è più che accettabile, ovviamente se totalmente consenziente.
La violenza non mai è ammessa, indipendentemente dell'età .

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#351 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

avrai delle atteuanti,non preoccuparti :P
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

biscottino
Primi impulsi
Primi impulsi

#352 Messaggio da biscottino »

com'è buono lei...... :lol:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#353 Messaggio da balkan wolf »

13 no pedo

meglio ricordarlo sempre

pedo under 10

canada giappone olanda ( non bolivia romania thailandia cazzo ) 13enni perfettamente legali

che noia ste robe...

come è ovvio scopare under 15 è delicatissimo per un adulto per mille e mille motivi ma la merdosa pedofilia va tenuta fuori da questi discorsi

pedo=bambino non ragazzino

BAMBINO BAMBINO BAMBINO OK???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#354 Messaggio da TD »

nik978 ha scritto:SCANDALO PER lA DIFFUSIONE DELLE immagini di un'alunna di una scuola media del canavese
Foto osè di una 12enne su tutti i Cellulari
La ragazzina sarebbe stata vittima consenziente di un gruppo di suoi coetanei. Se ne è accorta la madre

IVREA - Le immagini di una studentessa di 12 anni di una scuola media del Canavese, fotografata nuda dagli amici in pose scabrose, hanno fatto il giro dei cellulari degli studenti dell'istituto e anche di conoscenti del paese. La ragazzina sarebbe vittima consenziente di un gruppo di almeno tre suoi coetanei che dopo essersi serviti del telefonino per ritratti osè, avrebbero scaricato le foto sul pc di uno dei ragazzi.

L'ALLARME DELLA MADRE - Ad accorgersi delle immagini scabrose della figlia è stata la mamma che, insospettita dal suo comportamento nervoso, le ha controllato il telefonino sul cui display la ragazzina compariva completamente nuda. La rabbia della madre ha fatto accorrere i carabinieri, chiamati dai vicini di casa. I militari hanno sequestrato computer e telefonini, sia della dodicenne che dei tre amici finora identificati, di cui due compaiono sulle fotografie. Il caso è stato segnalato al Tribunale per i minori di Torino che ha avviato un'inchiesta. Sono stati anche informati i dirigenti scolastici.
conosco ragazze che ai tempi in cui frequentavamo le scuole medie e i primi anni delle superiori erano piuttosto attive, chi in maniera soft chi in maniera più hard, con alcune ho avuto il piacere di intratteneri :lol: , i loro genitori ingnoravano quello che facevano le figlie o forse lo sospettavano perchè comunque le voci giravano, ora queste ragazze sono chi sposate chi single ma comunque ragazze normalissime.
credo sia giusto vigilare da parte dei genitori quando vedono che c'è una situazione di disagio, peró forse scavare troppo nella vita dei figli non è sempre un bene alla fine tutti abbiamo fatto le nostre esperienze

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#355 Messaggio da nik978 »

TD ha scritto:
nik978 ha scritto:SCANDALO PER lA DIFFUSIONE DELLE immagini di un'alunna di una scuola media del canavese
La ragazzina sarebbe stata vittima consenziente di un gruppo di suoi coetanei. Se ne è accorta la madre

IVREA - Le immagini di una studentessa di 12 anni di una scuola media del Canavese, fotografata nuda dagli amici in pose scabrose, hanno fatto il giro dei cellulari degli studenti dell'istituto e anche di conoscenti del paese. La ragazzina sarebbe vittima consenziente di un gruppo di almeno tre suoi coetanei che dopo essersi serviti del telefonino per ritratti osè, avrebbero scaricato le foto sul pc di uno dei ragazzi.

L'ALLARME DELLA MADRE - Ad accorgersi delle immagini scabrose della figlia è stata la mamma che, insospettita dal suo comportamento nervoso, le ha controllato il telefonino sul cui display la ragazzina compariva completamente nuda. La rabbia della madre ha fatto accorrere i carabinieri, chiamati dai vicini di casa. I militari hanno sequestrato computer e telefonini, sia della dodicenne che dei tre amici finora identificati, di cui due compaiono sulle fotografie. Il caso è stato segnalato al Tribunale per i minori di Torino che ha avviato un'inchiesta. Sono stati anche informati i dirigenti scolastici.
conosco ragazze che ai tempi in cui frequentavamo le scuole medie e i primi anni delle superiori erano piuttosto attive, chi in maniera soft chi in maniera più hard, con alcune ho avuto il piacere di intratteneri :lol: , i loro genitori ingnoravano quello che facevano le figlie o forse lo sospettavano perchè comunque le voci giravano, ora queste ragazze sono chi sposate chi single ma comunque ragazze normalissime.
credo sia giusto vigilare da parte dei genitori quando vedono che c'è una situazione di disagio, peró forse scavare troppo nella vita dei figli non è sempre un bene alla fine tutti abbiamo fatto le nostre esperienze
PERFETTAMENTE D'ACCORDO.
la mia paura è che tutta questa multimedialità  in mano aquesti ragazzini tolga molto del positivo di queste esperienze..e le carichi di significati e malizie da "adulti" che non possono gestirsi (manco gli adutli ci riescono..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#356 Messaggio da cicciuzzo »

TD ha scritto:

si è sempre sentito, ma veramente da sempre, di compagne di classe in terza media che ne facevano di ogni colore.....ieri, oggi e domani..... :blankstare:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#357 Messaggio da MartinaGirl »

Oh signori...
Ognuno di voi in 3° media avrebbe voluto avere ragazze così in classe... mo' che siete cresciuti (chi di voi genitore) vi sorprendete se una figlia fa la maiala...?
Suvvia dai, adesso tocca ai giovani! ;)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#358 Messaggio da cicciuzzo »

MartinaGirl ha scritto:Oh signori...
Ognuno di voi in 3° media avrebbe voluto avere ragazze così in classe... mo' che siete cresciuti (chi di voi genitore) vi sorprendete se una figlia fa la maiala...?
Suvvia dai, adesso tocca ai giovani! ;)

infatti, non ne sono sorpreso, dico solo che oggi non ci sono novità  particolari rispetto ad allora.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#359 Messaggio da balkan wolf »

concordo i pompini a 12-15 anni li faceva pure mi nonna solo che non aveva internet e il videofonino
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#360 Messaggio da belnudo »

Pimpipessa ha scritto:
nik978 ha scritto:no.
come da prassi. segnala ai moderatori la cosa
le cancelleranno loro e se necessario subiró provvedimenti.

nik ho cancellato io per te, ma se permetti avrei di meglio da fare che cancellare le tue uscite quando perdi la testa.

Non sei capace di rispondere senza bestemmiare?

belnudo al posto di intervenire ad minchiam, leggi prima !
.
ho perso il filo dove eravamo rimasti?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”