[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] NFL

#3226 Messaggio da Khun_Ale »

theinvoker ha scritto:
14/09/2021, 0:45
https://youtu.be/Aog9RuHLS7E

minuto 0.56
Mi spiagate perchè non è touchdown e soprattutto perchè poi ripartono dalle 5/6 yard?
Per la prima posso ipotizzare che conti il ginocchio (mi pare che sia così ma non sono sicuro) che tocca terra prima della palla ma cmq siamo a 1yard dalla meta non a 6
Non è TD perchè ha toccato con il ginocchio appena prima, quindi sono partiti da 1 yd ma hanno avuto una penalità (false start), con quelle 5 yd in più sono poi partiti dalle 5/6 come hai visto.
Sono semplicemente gli highlight che hanno tagliato.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3227 Messaggio da Vinz Clortho »

No, ma scusate, che cazzo è successo ieri sera...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3228 Messaggio da theinvoker »

ah ok quindi c'è stata una penalità

Cmq qualcuno diceva che i Titans non hanno messo pressione ma allora non capisco una cosa. Dal poco che ho visto, purtroppo solo metà del terzo quarto e l'ultimo, in cui non è successo quasi niente, Murray indietreggiava parecchio rispetto alla lina di snap (si dice così?). Ad esempio proprio quel TF dalle 5yard è andato a passare dall 20, indietreggiando quindi di 15. Poi c'è stata un'azione in cui ha fatto destra sinistra un paio di volte prima di lanciare e anche l'altro toucdown con un lancio lungo ma in realtà è un TD da 20yard solo che è indietreggiato di 12 prima di lanciare

Vedo invece altri QB che se ne stanno li fermi 5yard dietro la linea, e lanciano...a volte ben protetti altre volte no, ma cmq non vanno molto indietro di default

Quindi questa è una caratteristica di Murray (andare molto indietro) e non è invece merito della difesa in questa partita?

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3229 Messaggio da BenDean »

Direi che stanotte si è visto tutto quanto di buono e di sbagliato si possa fare in una partita. Giocate fantastiche e cazzate enormi, chiamate bellissime ed errori madornali. Gran intrattenimento per un neutrale, da dannazione per uno delle due squadre. :D

La piallata presa da Green Bay è stata ancora più estrema di quella presa da Tampa Bay proprio contro i Saints all'inizio della stagione scorsa. Vediamo come reagiscono i Packers ma direi che non è un messaggio confortante dopo le bizze fatte da Rodgers con questa stagione che vive un po' sull'incertezza dato che viene ancora dato partente il prossimo anno.

Riguardo Urban Meyer vi sarò magari sembrato estremo ma credo di esserci andato addirittura leggero. Ammetto ad un certo punto di aver avuto piacere di vedere come Houston ci stesse sovrastando a livello di gameplan e aggiustamenti. Questo perchè Culley, HC di Houston che ha ereditato una situazione allucinante, è venuto su da tanta gavetta e facendosi il culo per realizzare il sogno di una vita. E vederlo portare a scuola un tizio che dal primo giorno in cui è arrivato si sta dimostrando solo chiacchiere e zero conoscenza di come dovrebbe funzionare un team NFL è stato un gran bel vedere.

Riguardando poi i numeri della partita che fanno capire il disastro perpetrato: fatto lanciare 51 volte un rookie QB e fatto correre CINQUE volte il miglior giocatore offensivo della passata stagione. Siamo alla follia.
Prese 3 penalità per illegal formation nel primo quarto di cui la prima dopo 50 secondi in cui ha bruciato un timeout. (il secondo lo brucia poco dopo).
Oltre alle zero idee si è dimostrato pure senza palle quando sotto di 20 nell'ultimo quarto calcia il punt su 4th and 3. Zero capacità di dare una scossa.
La cosa brutta è stata veramente la mancanza di preparazione e disciplina, non sapenvano nemmeno quel che stavano facendo. Lo scorso anno ad esempio ne abbiamo perse 15 di fila ma almeno capivi ciò che volevano provare a fare. Poi non ci riuscivano perchè erano scarsi e si perdevano al momento di fare il salto di qualità ma il gameplan giusto o sbagliato c'era, le mosse avevano anche una logica. Domenica si è visto proprio lo sbando.
E le voci che arrivano sempre più fitte che diversi assistenti (quelli che arrivano dalla NFL, non certo gli amici che si è portato dietro dal college) abbiano iniziato a storcere il naso già in preseason sono sempre più insistenti.

Ad ogni modo, nonostante il mio scetticismo voglio vedere come si reagisce e che aggiustamenti portano per la partita di domenica contro i Broncos. Magari è stata una partita storta. Magari rivedranno tutto e cambierà tutto in meglio. Ho i miei grossi dubbi ma vediamo. Al moment sono rassegnato che il primo anno di Lawrence verrà perso stando dietro a questo tizio.

Intanto il capitale ricevuto con la trade di Ramsey è andato bruciato dato che i geniacci con le scelte ricevute han preso Chaisson (un fantasma che dovrebbe avere margine di miglioramento ma il lavoro da fare è lungo) e Travis Etienne (sapete già che ne penso). Credo che solo un cambio di proprietà posso salvarci ma probabilmente è più facile che ci levino la franchigia piuttosto che vedere Shad Khan andarsene.

Un plauso a Peyton Manning come commentatore. Adoriamo tutti -giustamente- Romo ma il buon Peyton che non sarà stato altrettanto frizzante è stato senz'altro più aggressivo. Non si è fatto problemi a criticare scelte e chiamate soprattutto a livello di filosofia di gioco e attitudine più che di schema. Sentire un commentatore partire con "horrible call" (riferito al playcalling, non agli arbitri) non farà piacere ad alcuni ma è stato divertente. :D

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3230 Messaggio da Vinz Clortho »

Ben una cosa che va segnalata è stata la difficoltà dei QB rookie il giorno del debutto. Al di là della qualità dei singoli (che si scoprirà solo (molto) dopo, dimostra (ancor di più) che il mondo dei college e la NFL sono due galassie davvero distinte. Ah, e qualcuno dica a Rodgers di tagliarsi i capelli!!!!!
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3231 Messaggio da BenDean »

Senza dubbio, la differenza è abissale. Poi anche se statisticamente è difficile che accada io devo dire che ognuno dei QB di quest'anno ha qualità che mi piacciono e non mi stupirebbe se tutti facessero bene nella lega(=diventare starters per tanti anni nella NFL).

La stessa differenza abissale tra college e NFL la sta mostrando pure Urban Meyer che sta facendo una figuraccia colossale. A proposito ho sentito il mio contatto solito a Jacksonville e purtroppo mi ha confermato che tutte le voci che stanno uscendo pare abbiano fondamento. Le più estreme parlano addirittura di non stupirsi se mollasse tutto per tornare al college a breve. Ma che ci sia malcontento all'interno dello staff e che si stia diffondendo a macchia è sicuro.
Va bè.

Non abbiamo parlato del rientro di Chandler Jones e dei suoi 5 sack dopo che pare avesse chiesto una trade in estate ed è in attesa di rinnovo. Mostruoso. Belichick lo ha mandato via per una secondo round e una guardia, avrà avuto i suoi motivi anche caratteriali ma nei Cardinals arriva da stagioni devastanti, offuscate sui media in parte per i risultati della squadra e poi perchè ha avuto la sfortuna di beccare sulla strada del defensive player of the year quella specie aliena di nome Aaron Donald.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3232 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
14/09/2021, 13:18
Direi che stanotte si è visto tutto quanto di buono e di sbagliato si possa fare in una partita. Giocate fantastiche e cazzate enormi, chiamate bellissime ed errori madornali. Gran intrattenimento per un neutrale, da dannazione per uno delle due squadre. :D
In particolare per I Ravens che erano sopra con il FG di Tucker a 50 secondi e dalla fine e che si sono ritrovati con il pallone in mano dopo il 'fortunoso' intercetto in red zone nel supplementare.
Hai ragione per i 'neutrali' è stata una partita divertente. :lol:

Bisogna aspettare ancora un paio di partite per dare giudizi, però come già detto per GB è stata una bella batosta con i Saints.
linebacker ha scritto:
13/09/2021, 21:34
Un errore grosso di Buffalo è stato quello di lasciare un OT tradizionale a prendere T.J.Watt al momento della tasca. Pittsburgh ha sempre avuto linebackers esterni/end veloci e fisicamente fortissimi, prima di Watt l'esempio era Harrison. Un tacke è molto più grosso, ma anche più lento. Watt junior lavora tantissimo di braccia, taglia da fuori all'interno, se lo porti lungo in profondità, comunque non riesci a stargli attaccato e, con lo scatto che ha, risale e becca il qb che sta ancora cercando il bersaglio libero. Personalmente avrei tenuto un rb dietro. All'uomo di linea avrei affidato il compito di togliere velocità al 90 degli Steelers sul primo contatto, poi lo avrei passato in consegna al runner. Ma son pareri personalissimi.
Forse c'è stata troppa fiducia che la OL potesse ripetere la partita dello scorso dove tutto sommato avevano contenuto bene la pressione della linea difensiva di Pittsburgh.
Il fatto che mancasse Moss che è il migliore 'bloccatore' tra in RB non ha aiutato. Hai ragione avrebbero dovuto provare qualcosa di diverso e anche Daboll avrebbe dovuto provare di più le corse per variare l'attacco.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3233 Messaggio da linebacker »

theinvoker ha scritto:
14/09/2021, 12:43
ah ok quindi c'è stata una penalità

Cmq qualcuno diceva che i Titans non hanno messo pressione ma allora non capisco una cosa. Dal poco che ho visto, purtroppo solo metà del terzo quarto e l'ultimo, in cui non è successo quasi niente, Murray indietreggiava parecchio rispetto alla lina di snap (si dice così?). Ad esempio proprio quel TF dalle 5yard è andato a passare dall 20, indietreggiando quindi di 15. Poi c'è stata un'azione in cui ha fatto destra sinistra un paio di volte prima di lanciare e anche l'altro toucdown con un lancio lungo ma in realtà è un TD da 20yard solo che è indietreggiato di 12 prima di lanciare

Vedo invece altri QB che se ne stanno li fermi 5yard dietro la linea, e lanciano...a volte ben protetti altre volte no, ma cmq non vanno molto indietro di default

Quindi questa è una caratteristica di Murray (andare molto indietro) e non è invece merito della difesa in questa partita?
Qb molto dinamici come Murray, Watson, Wilson hanno piena libertà di movimento. E' il loro punto di forza, grazie a questo, anche se hanno una linea debole, riescono lo stesso a completare il gioco spostandosi dalla parte dove la line stessa tiene. Essendo molto veloci, possono arretrare e, di colpo, facendo perno sul piede indietro o esterno, scattare in avanti o lateralmente. Essendo già in una condizione dinamica, col cambi di direzione possono partire già con un buon carico di energia cinetica. Il Qb dinamico ed intelligente, aiuta molto psicologicamente, anche gli OL. Sanno che, anche se sono in affanno, lui non sarà un'anatra di gesso destinata a prendere una colossale legnata, ma riuscirà invece a guadagnare il tempo per tentare qualcosa, pescare un bersaglio liberatosi all'ultimo momento o correre lui nel primo buco che vede aperto.
Mostert out per la stagione tra i 49ers. Idem per una delle guardie titolari dei Raiders. Gli incidenti seri son cominciati subito.
@Ben, la tua citazione di Chandler Jones è arrivata a proposito. Anche se ha trovato un'opposizione tremendamente inefficace, è una buona dimostrazione di quanto Belichick sia dogmatico nei suoi sistemi di valutazione. Di mosse simili, ne ha fatte parecchie, nel corso degli anni. Gli è sempre andata di lusso perché comunque l'ossatura della squadra aveva dei punti fermi di assoluto valore. Ora, non è più così. E le pecche, o le decisioni sbagliate, appaiono evidenti. Nello scorso mercato, ha fatto prendere giocatori free agent di bonissimo valore, ma strapagandoli. Se la stagione non finisce almeno nei playoffs e oltre il primo torno, credo che anche lui inizierà a sentire la sua sedia scricchiolare di brutto.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3234 Messaggio da BenDean »

D'altronde Belichick non lo si discute certo come HC, assolutamente. Sono le decisioni sul roster e le scelte al draft che non sono state azzeccate negli ultimi anni. Sparito anche Brady a coprire le magagne (e la sua ultima annata neanche lui ha potuto far molto con quello che gli avevano messo a disposizione) ora il margine di errore si è ridotto notevolmente.
Il mercato di quest'anno è stato decisamente aggressivo, quantomeno il rookie QB ha una base di veterani se non straordinari quantomeno generalmente affidabili su cui appoggiarsi e non è poco in un primo anno. Poi si vedrà, la division non è quella di qualche anno fa in cui potevano giocare al risparmio.

Ho guardato stamattina la replica di Giants-Washington: partita dai numeri simili tra entrambe le squadre, gioco piuttosto corto, presi pochi rischi da entrambe le parti. Alcune brutte chiamate arbitrali (francamente il TD cancellato a Daniel Jones mi è sembrato che l'holding si potesse tranquillamente evitare di chiamarlo) ci han messo lo zampino.
Resto sempre perplesso quando vanno alla review e si vede chiaramente che è stato preso un down e invece gli arbitri restano con la decisione sul campo. Nel caso di ieri sera c'è stata una situazione palese in cui il RB è inciampato da solo senza essere toccato ed ha oltrepassato di una yard abbondante la linea di down ma niente: sono andati a riguardare e han lasciato il punto 2 yard prima. Assurdo.
Anche in questa gara comunque 2 minuti finali zeppi di errori e sorprese che sembravano regalare prima la vittoria ad una, poi all'altra squadra più e più volte.

A NY la situazione è tutt'altro che rosea, a Washington manca il QB (nonostante Heinicke sia un sostituto che sta facendo bene quando chiamato in causa) ma ha in Terry McLaurin uno dei migliori ricevitori della lega e son contento di aver visto anche il rookie Diamy Brown mettersi in evidenza un paio di volte.
Visto che la division è quella che è diciamo che per entrambe le squadre c'è comunque qualche possibilità di fare una stagione a giocarsela nel loro gruppo, non mi sembra ci sia una squadra tanto più attrezzata delle altre per scappare. In questo senso le partite tra loro varranno moltissimo.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3235 Messaggio da linebacker »

ho guardato Steelers-Raiders e Rams-Colts. il trend è quello messo in lue da Ben. Errori a manetta, alcuni veramente marchiani, in entrambe le partite. Pitsburgh ha perso per la stessa ragione per cui aveva vinto la prima partita. I Raiders si sono affidati molto al calciatore per mettere punti sul tabellone. e lo han fatto, nonostante la difesa nerooro sia sempre riuscita a limitare i danni. Il problema è stato che l'attacco invece ha girato poco e male. Nella maggioranza delle occasioni, non è entrato nel range per il field goal. Poi ci si son messi di mezzo anche il calo della secondaria difensiva degli Steelers, che ha concesso cose assurde rispetto alla buona prova d'esordio, e l'infortunio a T.J.Watt. Ma i Raiders non han rubato niente. Si son limitati a capitalizzare, con buon acume tattico da parte della panchina, quello che gli Steelers han concesso loro.
Rams-colts ha visto errori sanguinosi da entrambe le parti (turnovers, intercetti) ma mai sfruttati adeguatamente. Non ho visto una delle due squadre in grado di dare lo strappo decisivo al match sfruttando i palloni recuperati. Stafford, come prevedibile, sta costruendo con Kupp un asse molto pericoloso per qualsiasi difesa. I Colts possono recriminare che, alla fine, quando i Rams han dovuto accontentarsi di un Field Goal, non avevano più Wentz in campo. Il tempo per dare un'ultima zampata, c'era. Ma con Eason in campo non potevano pensare di riuscirci, se non grazie a uno svarione colossale degli avversari. Ho guardato in precedenza Washinghton- Giants. Io, sinceramente, ancora non capisco il perché della mossa Fitzpatrick. Va bene, l'infortunio è sempre un quid imprevisto. Ma la squadra mi è parsa decisamente valida, in grado, con un qb di buon valore e non un traghettatore, di arrivare bene ai Playoffs e andare anche un po' avanti. Con l'handicap di una cabina di regia molto rivedibile, il posto dovranno sudarselo.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3236 Messaggio da theinvoker »

cmq sto sport ha delle regole un po assurde riguardo alle penalità.
Su un punt, quello che calcia è stato toccato dopo (quindi senza ostacolarlo) e han dato la palla indietro a quella squadra (quindi primo down) e 15y di penalità alla difesa.
Poi dall'altra parte un offisde....1y di penalità. Ok che erano sulle 2 ma perchè non darne 2 e mettere l'attacco sulla linea di meta? che cazzata è far partire da 1y? già che è una penalità da 5 e ovviamente non possono andare a lanciare dentro la zona di metà ma almeno fateli partire dalla linea. no gli danno 1y bonus omaggio

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3237 Messaggio da Vinz Clortho »

BenDean ha scritto:
17/09/2021, 14:39
D'altronde Belichick non lo si discute certo come HC, assolutamente. Sono le decisioni sul roster e le scelte al draft che non sono state azzeccate negli ultimi anni. Sparito anche Brady a coprire le magagne (e la sua ultima annata neanche lui ha potuto far molto con quello che gli avevano messo a disposizione) ora il margine di errore si è ridotto notevolmente.
Il mercato di quest'anno è stato decisamente aggressivo, quantomeno il rookie QB ha una base di veterani se non straordinari quantomeno generalmente affidabili su cui appoggiarsi e non è poco in un primo anno. Poi si vedrà, la division non è quella di qualche anno fa in cui potevano giocare al risparmio.
Sono comunque i Pats più scarsi degli ultimi, boh, 15-20 e i Jets sono riusciti a fare la solita figura barbina con uno zach wilson che lancia ben 4 intercetti (di cui 2 completamente inspiegabili...) e offensive line non pervenuta. Sarà un altro anno così. Vabbè.

Altrove i Chiefs abbassano un bel po' la cresta contro gli spumeggianti Ravens di un incontenibile Lamar (che l'ha voluta proprio tanto sta vittoria dopo uno start disastroso) e nella più bella partita del weekend (imho) Seattle perde in uno scontro pieno di colpi di scena e capovolgimenti contro i Titans. Bene i Cowboys (difesa strepitosa) e mentiroso il risultato di Atlanta vs i vecchietti con i Falcons che in realtà sono stati in partita quasi fino alla fine (almeno fino ai due lanci declefted e ritornati).
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3238 Messaggio da BenDean »

Belichick contro i rookie QB è sempre un drago comunque. Una capacità di confonderli con le differenze pre-snap e post-snap unica, ti mina ogni tipo di certezza anche sulle cose più semplici.

Pensate che avevo lasciato Seattle in quella che mi sembrava una confortevole posizione di vantaggio e poi mi sveglio e vedo che è successo il delirio.
Nella battaglia tra Cowboys e Chargers peccato per quella brutta chiamata di sack su Herbert. Ok che è una chiamata a favore della difesa in un mare di chiamate a favore dell'attacco però mi è sembrata esagerata e Romo stavolta è stato pure più netto del solito nel non essere d'accordo con gli arbitri.

Rivista stamattina e gran battaglia anche Ravens-Chiefs.
Pazzesca pure Vikings-Cardinals. Contento che il piccoletto tutto dinamite Rondale Moore stia già facendo bene nei pro e di aver rivisto Justin Jefferson dopo l'infortunio iniziare a ingranare. Uno dei migliori ricevitori della lega.
Certo sia qui che in diverse altre partite ho notato tanti blitz andati in frantumi con conseguenze disastrose sulla secondaria. Anche perchè sarà che si è ancora in rodaggio ma diverse difese a zona stanno avendo coperture saltate piuttosto clamorose,a uomo invece i ricevitori stanno spesso avendo la meglio sulle ricezioni contestate.

La partita di Jacksonville mi ha confermato che abbiamo uno staff che non ci sta capendo nulla. Persino dopo essere partiti subito 7-0 (con un buon drive, abbastanza bilanciato...e infatti hanno abbandonato subito dopo ciò che stava funzionando, bah) sono riusciti a complicare di nuovo le cose tornando a passare a manetta e con un paio di drop piuttosto grossi di Shenault abbiamo perso tutto l'abbrivio. Josh Lambo (kicker) che veniva da 42 su 42 in casa ha fallito entrambi i FG e si è arrivati sotto a fine primo tempo.
Nel secondo tempo non è andata meglio, ancora ci si è fatti prendere dalla fretta e Lawrence ha sbagliato il tempo sul primo intercetto mentre sul secondo è stata una grande giocata di Surtain (ne parlo dopo di lui).
Ma non puoi come staff andare nel panico e continuare a chiamare giocate in verticale e lanciare lungo quando sei sotto di 7-10 punti, devi avere pazienza e costruire gioco a terra.
Soprattutto con un rookie QB che per quanto bravo è chiaramente ancora non a suo agio nella lettura delle difese, nel "credere" ai propri occhi e di conseguenza nel tempismo/piazzamento dei lanci.
Sembra quasi che Meyer sia rimasto al college quando forte di avere i migliori giocatori schieri 4 WR, li mandi in verticale e dato che sei più forte la sfanghi sempre. Bah.
La sensazione guardando il nostro attacco è che manchi completamente di ritmo e di un gameplan coerente. E' come se chiamassero giocate a random, senza un piano più generale dietro.

La difesa è stata molto buona contro le corse (fino al crollo finale una volta sfuggita la partita), molto meno sul gioco aereo. Ed è stata una partita in cui gli arbitri ci hanno pure voluto bene su un paio di non chiamate difensive contro.
Teddy Bridgewater comunque ha fatto una grande gara, lo vedo molto più sicuro e preciso sul lungo rispetto al preinfortunio in cui era un game manager che non andava oltre le 10 yard.
I Broncos purtroppo hanno perso Chubb ma la loro secondaria si è dimostrata una delle più forti della lega. Surtain sarà una star, uno dei top CB per anni a venire. E hanno iniziato alla grande i suoi altri compagni di rookie class Jaycee Horn (la pettinata dei Panthers ai Saints? Wow) e Asante Samuel (uno che è scivolato nel draft per motivi di taglia).

Sui Bills ci aggiornerà Khun ma credo si sia trattata di partita a senso unico.

Stanotte i Lions vanno a fare visita a Green Bay. Molto curioso di vedere come reagiscono i Packers dopo la legnata di settimana scorsa.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3239 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
20/09/2021, 11:50
Sui Bills ci aggiornerà Khun ma credo si sia trattata di partita a senso unico.
I Bills sono partiti forti con la difesa che maltrattava Tua e con 2 TD nei primi 2 drive, non si poteva cominciare meglio ma a questo punto l'attacco si è fermato concedendo buone posizioni di partenza ai Dolphins con un fumble di Moss e un intercetto. Era difficile fare peggio per fortuna che la difesa ha continuato a giocare bene con la linea che metteva pressione a Brissett e la secondaria che recuperava palloni, Un fumble, un intercetto e pure un pallone recuperato su un punt ha permesso ai Bills di andare al riposo sul 14-0. Se Miami avesse messo dei punti in qualcuno di questi drive, e ne hanno avuto di occasioni, forse l'inerzia della partita poteva cambiare. Sembrava una partita simile a quella con Pittsburgh.
All'inizio del terzo quarto Buffalo ha segnato un TD sul primo drive e lì la partita è finita, l'attacco senza fare niente di eccezionale ha messo ancora 2 TD con le corse di Moss e la difesa ha finito come aveva iniziato.
Alla fine 6 sacks e 3 palloni recuperati.
Onestamente fosse rimasto in campo, uscito per colpo alle costole dopo 2 drive, non penso sarebbe stato diverso.

Eccellente la prova delle linea difensiva in particolare mi è piaciuto Epenesa, dopo i problemi di condizione fisica dello scorso speriamo possa essere la stagione della sua esplosione. Mentre Roesseau sembra valore la scelta al primo round.
La linea offensiva di Miami non sarà una delle migliori della lega, vediamo come Buffalo si comporterà con altri avversari.
Allen ancora lontano da quello scorso anno, anche se ci sono stati dei segnali vediamo nelle prossime partite.

Domenica prossima c'è Washington e poi Houston, non sono partite difficili meglio andare sul 3-1 prima di andare alla quinta giornata a giocare in casa dei Chiefs.
BenDean ha scritto:
20/09/2021, 11:50
La partita di Jacksonville mi ha confermato che abbiamo uno staff che non ci sta capendo nulla. Persino dopo essere partiti subito 7-0 (con un buon drive, abbastanza bilanciato...e infatti hanno abbandonato subito dopo ciò che stava funzionando, bah) sono riusciti a complicare di nuovo le cose tornando a passare a manetta e con un paio di drop piuttosto grossi di Shenault abbiamo perso tutto l'abbrivio. Josh Lambo (kicker) che veniva da 42 su 42 in casa ha fallito entrambi i FG e si è arrivati sotto a fine primo tempo.
Mi pare di aver letto che dopo 2 partite sono 80 lanci di Lawrence e solo 15 corse di Robinson, condivido quanto scritto da Ben, gameplan strano, si dovrebbe usare di più Robinson.

Per quanto riguarda le altre partite sono sorpreso del risultato dei Saints che hanno perso nettamente con Carolina, dopo la prima partita con i Packers. E' anche vero che hanno avuto 2-3 giocatori importanti fuori per covid ma una sconfitta così netta non me l'aspettavo.
Bella partita tra Chief e Ravens ma l'impressione è che i Chiefs l'abbiamo un po' buttata via dopo che erano avanti 35-24 cin un TD straordinario di Kelce. Alla fine erano già arrivati nel range per il FG ma un fumble li ha fermati.
E' vero che hanno incontrato i Browns e i Ravens che sono canditati ai Playoff, ma sembrano meno dominanti degli ultimi anni almeno per quanto riguarda la stagione regolare.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3240 Messaggio da linebacker »

Tua e Dalton out per infortunio. Son curioso di vedere Fields alla prima da starter. Sinceramente, la seconda giornata ha giocato da schifo. Ma mi sembra sia una cosa che anche gli altri qb rookies han fatto (a parte Mac Jones).
Le Ol sono nettamente in difficoltà rispetto alle difese. Seattle ha perso sostanzialmente perché, nella seconda metà di partita, i loro bloccaggi sono andati scemando. Cincinnati non ne parliamo. Non fosse che la difesa avversaria, nell'ultima gara, è andata tranquilla per non scassare definitivamente Burrow, sarebbero di nuovo senza qb. E, considerato che, quando la partita appariva chiusa, son bastate due sue fiammate per arrivare quasi a ribaltarla, credo che in molti ci chiediamo cosa ci faccia ancora ai Bengals, anche se è arrivato da una sola stagione, e non sia stato pescato a qualunque costo da una aspirante contender per il titolo.
Vinz ha perfettamente illustrato la situazione in casa Jets.Wilson si affida troppo al suo braccio, notevole. Ma, se sa che non ha protezione sicura, spara e spera. Col risultato di quattro o cinque intercetti. Mi sembra che ci sia, comunque, più incertezza del solito. E che molte squadre siano capaci di sovvertire i pronostici, azzeccando la giornata giusta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”