Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
I nazisti dell'Ucraina mi ricordano i nazisti dell'Illinois, chi sono? e soprattutto sono cosi pericolosi per la Russia?Enrico Pallazzo ha scritto: ↑24/02/2022, 18:23le truppe DPR e LPR hanno sfondato le difese ben attrezzate delle truppe ucraine e stanno avanzando grazie al supporto dei mezzi russi. La centrale di Chernobyl è sotto controllo russo e bielorusso. I russi sperano di chiudere il conto prestissimo, più giorni passeranno più ci sarà da ricostruire.
Al momento nessuno conosce cosa vogliano fare i russi, tutti gli analisti sono spiazzati dalla complessità della situazione.
Qualcuno ipotizza l'annientamento delle infrastrutture militari ucraine e il rastrellamento dei filo nazisti/nazionalisti dai centr di potere e parallelamente annessione le aree separatiste includendo le zone del mar nero cosi da connettere la crimea direttamente alla Russia via terra (continuità territoriale)
Allora stiamo tranquilli
Io mi stupisco invece che ci sia qualcuno che definisce bombardare e invadere militarmente un paese vicino pressoché indifeso come "un'operazione di assestamento russo"..CianBellano ha scritto: ↑24/02/2022, 18:00
Sono proprio questi armamenti Americani a rendere tutta questa operazione di assestamento Russo molto pericolosa per tutti, civili compresi.
Ma non mi stupisco che molta gente non ci sia ancora arrivata.
Sono voci, nessuna conferma.CanellaBruneri ha scritto: ↑24/02/2022, 18:44Allora stiamo tranquilli![]()
Ironytetsuya31 ha scritto: ↑24/02/2022, 18:53Io mi stupisco invece che ci sia qualcuno che definisce bombardare e invadere militarmente un paese vicino pressoché indifeso come "un'operazione di assestamento russo"..CianBellano ha scritto: ↑24/02/2022, 18:00
Sono proprio questi armamenti Americani a rendere tutta questa operazione di assestamento Russo molto pericolosa per tutti, civili compresi.
Ma non mi stupisco che molta gente non ci sia ancora arrivata.
Ma per carità...
Più ne leggo più mi rendo conto che il vero motivo del contendere tra Usa e Russia è, in senso largo, l'Europa.
I primi la "usano" affinché non sia né troppo potente da farsi Polo a sé stante né troppo piccola per essere inutile ai fini dell' guerra sistemica al duo Russia-Cina (con l'Africa ormai completamente cinese e il Sud America sempre più "rosso").
I secondi, perché solo sganciando l'Europa dagli USA possono avere la taglia per sperare in un mondo multipolare - legandosi, con sospetto, alla Cina - senza scontentare gli Oligarchi sul cui beneplacito lo Zar conta. Putin ha attaccato anche quando si è reso conto che con i Macron o gli Scholz non può cavare un ragno dal buco della diplomazia, non avendo l'UE autonomia di nessun tipo.
In mezzo, il Vecchissimo Continente, perso nella sua decadenza, nei suoi trattati che ne hanno strozzato la vita e nelle sue rivalità interne mai sopite.
Ci sono i nazisti altroche', e vanno rastrellati e rimossi almeno dai posti del potere.Johnny Wadd ha scritto: ↑24/02/2022, 18:31I nazisti dell'Ucraina mi ricordano i nazisti dell'Illinois, chi sono? e soprattutto sono cosi pericolosi per la Russia?Enrico Pallazzo ha scritto: ↑24/02/2022, 18:23le truppe DPR e LPR hanno sfondato le difese ben attrezzate delle truppe ucraine e stanno avanzando grazie al supporto dei mezzi russi. La centrale di Chernobyl è sotto controllo russo e bielorusso. I russi sperano di chiudere il conto prestissimo, più giorni passeranno più ci sarà da ricostruire.
Al momento nessuno conosce cosa vogliano fare i russi, tutti gli analisti sono spiazzati dalla complessità della situazione.
Qualcuno ipotizza l'annientamento delle infrastrutture militari ucraine e il rastrellamento dei filo nazisti/nazionalisti dai centr di potere e parallelamente annessione le aree separatiste includendo le zone del mar nero cosi da connettere la crimea direttamente alla Russia via terra (continuità territoriale)
Zelensky è il Beppe Grillo ucraino ma non mi risulta che sia anche un nazista.
pare siano riconoscibili dal tipico accento dell'Illinois. Maledetti USACianBellano ha scritto: ↑24/02/2022, 19:03Ci sono i nazisti altroche', e vanno rastrellati e rimossi almeno dai posti del potere.Johnny Wadd ha scritto: ↑24/02/2022, 18:31I nazisti dell'Ucraina mi ricordano i nazisti dell'Illinois, chi sono? e soprattutto sono cosi pericolosi per la Russia?Enrico Pallazzo ha scritto: ↑24/02/2022, 18:23le truppe DPR e LPR hanno sfondato le difese ben attrezzate delle truppe ucraine e stanno avanzando grazie al supporto dei mezzi russi. La centrale di Chernobyl è sotto controllo russo e bielorusso. I russi sperano di chiudere il conto prestissimo, più giorni passeranno più ci sarà da ricostruire.
Quelli che si mimetizzano nella popolazione comune Ukraina rimarranno, purtroppo, in larga parte a piede libero.
Il nuovo Presidente avra' l'onere di stanarli e assicurarsi che il nuovo sistema giudiziario, anch'esso sostanzialmente riformato, possa esaminare il loro caso.
Zelensky è ebreo. Però ci sono stati parlamentari appartenenti a gruppi neonazisti nelle coalizioni di governo post maidan.. non so se è così anche nell'attuale governo.CianBellano ha scritto: ↑24/02/2022, 19:03Ci sono i nazisti altroche', e vanno rastrellati e rimossi almeno dai posti del potere.Johnny Wadd ha scritto: ↑24/02/2022, 18:31I nazisti dell'Ucraina mi ricordano i nazisti dell'Illinois, chi sono? e soprattutto sono cosi pericolosi per la Russia?Enrico Pallazzo ha scritto: ↑24/02/2022, 18:23le truppe DPR e LPR hanno sfondato le difese ben attrezzate delle truppe ucraine e stanno avanzando grazie al supporto dei mezzi russi. La centrale di Chernobyl è sotto controllo russo e bielorusso. I russi sperano di chiudere il conto prestissimo, più giorni passeranno più ci sarà da ricostruire.
Quelli che si mimetizzano nella popolazione comune Ukraina rimarranno, purtroppo, in larga parte a piede libero.
Il nuovo Presidente avra' l'onere di stanarli e assicurarsi che il nuovo sistema giudiziario, anch'esso sostanzialmente riformato, possa esaminare il loro caso.