brazzers.com

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Sochaux14
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: brazzers.com

#3016 Messaggio da Sochaux14 »

Da segnalare l'esordio per MJFRESH che con Duncan Saint danno vita alla scena "It's Just Wrestling" per il filone del Teens Like It Big.

https://www.brazzers.com/scenes/view/id ... wrestling/
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Non male la ragazza comunque...
10/05/2020 - Quando Angelika tornerà ad Itaca allora si che il mondo dell'hard sarà un posto migliore...

16/07/2020 - El Sabor Latino de Katrina...

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3017 Messaggio da theinvoker »

Sochaux14 ha scritto:L'unica cosa che puoi fare è vedere video (solo alcuni, non tutti ovviamente) direttamente sul sito senza poterli scaricare a risoluzioni standard... il periodo di prova dovrebbe essere da 1 ad un massimo di 3 giorni se non sbaglio.
quindi non si può scaricare nulla?? Ancora peggio di quel che pensavo.
ma usando estensioni browser che permettono il download di video su internet, si riesce?
walter84 ha scritto:
theinvoker ha scritto: Per essere perfetta mancherebbe solo la reverse cowgirl con le ginocchia appoggiate ma è una cosa che vedo una volta su 100, forse anche di piu. non capisco come mai non venga presa in considerazione come posizione. è così eccitante vederla.
Bah...se ho capito qual'e' , sarà eccitante x te...ma a me sembra scomodissima ...... :roll:
Chi se ne frega se è scomoda, mica la devo fare io mentre la guardo.
tra l'altro non è per niente scomoda. è piu scomda e faticosa quella con le ginocchia su.
può essere dolorosa se le ginocchia le appoggi sul pavimento ma sul letto che è morbido no. è come sedersi e fare su e giu. la classica cowgirl insomma. solo che ti giri reverse. Il fatto che sia reverse è solo per andare in favore di camera ma non cambia niente nel movimento della ragazza, che deve semplicemente evitare di inclinarsi troppo in avanti ma restare perpendicolare così da favorire la visuale e non coprire.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3018 Messaggio da walter84 »

theinvoker ha scritto: Chi se ne frega se è scomoda, mica la devo fare io mentre la guardo.
tra l'altro non è per niente scomoda. è piu scomda e faticosa quella con le ginocchia su.
può essere dolorosa se le ginocchia le appoggi sul pavimento ma sul letto che è morbido no. è come sedersi e fare su e giu. la classica cowgirl insomma. solo che ti giri reverse. Il fatto che sia reverse è solo per andare in favore di camera ma non cambia niente nel movimento della ragazza, che deve semplicemente evitare di inclinarsi troppo in avanti ma restare perpendicolare così da favorire la visuale e non coprire.
si ma è scomoda xchè, a differenza della cowgirl semplice, la ragazza deve mettersi con le ginocchia giù e nello stesso tempo deve andare con la schiena il più indietro possibile x mostrare la fica e la penetrazione il meglio possibile...mentre con le ginocchia insù già è più semplice...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3019 Messaggio da theinvoker »

non deve andare piu dietro possibile. non deve andare proprio indietro. deve stare dritta senza andare indietro o in avanti.
con le ginocchia su tendono a ruotare la figa mettendola in avanti mentre quello che poi poggia sul bacino del ragazzo è piu il culo che la figa stessa, impedendo una penetrazione completa (anche se si riesce a farla pure in quel modo volendo, è piu difficile)

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3020 Messaggio da walter84 »

Se sta dritta con le ginocchia in giù la penetrazione si vede poco e l'inquadratura viene male...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Sochaux14
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3021 Messaggio da Sochaux14 »

Pubblicata ieri la scena "The Malcontent Mistress: Part 2" che vede protagonista ADRIANA CHECHIK in una 3some con i performer Xander Corvus (ancora lui...) e Markus Dupree.
Non mancano DP, Squirt, Deep Throat... Insomma, la solita Adriana ;)
https://www.brazzers.com/scenes/view/id ... ss-part-2/
Immagine
Immagine
Immagine

Rilasciata inoltre anche "Clitical Check Up" con DESIREE DULCE e Mick Blue.
https://www.brazzers.com/scenes/view/id ... -check-up/
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
10/05/2020 - Quando Angelika tornerà ad Itaca allora si che il mondo dell'hard sarà un posto migliore...

Sochaux14
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3022 Messaggio da Sochaux14 »

Pubblicata oggi "Luna Rides The Pole" in cui è protagonista in masturbazione e squirt la bella LUNA STAR... Sorprende, e non di poco, l'attuale eliminazione della Star nel proprio girone del FWP...

https://www.brazzers.com/scenes/view/id ... -the-pole/
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Sochaux14
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3023 Messaggio da Sochaux14 »

Rilasciata sempre oggi la scena "Sneak, Peek & Fuck" per il flone del Moms Control... protagoniste nel video ALEXIS FAWX, AUBREE VALENTINE alla sua 4 scena per il sito americano (2020 anno di debutto) ed un fortunato Lucas Froost.

https://www.brazzers.com/scenes/view/id ... peek-fuck/
Immagine
Immagine
Immagine

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3024 Messaggio da TD »

mi sa che sono arrivati al fondo del barile e stanno cominciando a raschiare, che io ricordi video SOLO non ne avevano pubblicati, nell'ultimo periodo ne è uscito uno di Luna Star e ora uno di Alexis Fawx, magari ne sono usciti altri ma io non li ho notati non seguendo magari la star impegnata, forse lo stop (se è ancora attivo) alle riprese li sta facendo arrivare a dare fondo agli archivi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Lanfry83
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3025 Messaggio da Lanfry83 »

la Fawx mora perde davvero tanto

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3026 Messaggio da TD »

io la adoro e bionda o mora poco importa

però in questo periodo sono andato a ricercarmi i suoi primi video con brazzers e bionda devo ammettere era notevole

questo è il video che me l'ha fatta scoprire

Immagine
[Scopri]Spoiler
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3027 Messaggio da VanNinja93 »

L'iniziataiva Free Brazzers è finita già :(, ho controllato il sito e ci sono 4 scene e basta gratis. Peccato.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Luque
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3028 Messaggio da Luque »

Non solo ora pubblicano 1 scena al giorno, ma la maggior parte sono raccolte di vecchie scene (assurdo visto che se si è abbonati erano comunque visibili...) o scene "solo"

L'emergenza c'è per tutti per carità, però allora dovrebbero rimborsare almeno in parte l'abbonamento

Charly90
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3029 Messaggio da Charly90 »

Luque ha scritto:Non solo ora pubblicano 1 scena al giorno, ma la maggior parte sono raccolte di vecchie scene (assurdo visto che se si è abbonati erano comunque visibili...) o scene "solo"

L'emergenza c'è per tutti per carità, però allora dovrebbero rimborsare almeno in parte l'abbonamento
beh io mi lamenterei poco... i siti di Lansky (vixen, blacked, tushy ecc.) sono passati da 1 video ogni 5 giorni a uno ogni 7 e costano come brazzers, i siti di mike adriano non pubblicano una scena da marzo, naughty america sta pubblicando tantissime scene remastered e per la maggior parte di loro nemmeno lo dichiara che sono solo dei remastered... direi che brazzers è quello che se l'è cavata meglio e con più onestà per ora...

Luque
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3030 Messaggio da Luque »

Charly90 ha scritto:
Luque ha scritto:Non solo ora pubblicano 1 scena al giorno, ma la maggior parte sono raccolte di vecchie scene (assurdo visto che se si è abbonati erano comunque visibili...) o scene "solo"

beh io mi lamenterei poco... i siti di Lansky (vixen, blacked, tushy ecc.) sono passati da 1 video ogni 5 giorni a uno ogni 7 e costano come brazzers, i siti di mike adriano non pubblicano una scena da marzo, naughty america sta pubblicando tantissime scene remastered e per la maggior parte di loro nemmeno lo dichiara che sono solo dei remastered... direi che brazzers è quello che se l'è cavata meglio e con più onestà per ora...
Non c'è dubbio, ma infatti mi sono sempre tenuto lontano dall'abbonamento a quei siti, cifre folli per il numero di scene offerte
Mi lamento di Brazzers perchè sono un abbonato e col passare delle settimane si stanno allineando agli altri, ripeto, senza rimborsarsi anche solo simbolici

E comunque tra scene remastered, raccolte, "solo" ecc... siamo a circa 1 scena ogni 3 giorni anche per Brazzers ora

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”