[O.T.] Marco Travaglio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#301 Messaggio da balkan wolf »

bhe ci stà  nel personaggio il populismo rancoroso...

sigle sarai mica anche ebrea??

naaa gli ebrei sono svegli

sorry pimpi ma quanno ce vo ce vo :-) :-)

GRILLO PAGLIACCIO DEL WEB!!!!!!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#302 Messaggio da sigile »

balkan wolf ha scritto:bhe ci stà  nel personaggio il populismo rancoroso...

sigle sarai mica anche ebrea??

naaa gli ebrei sono svegli

sorry pimpi ma quanno ce vo ce vo :-) :-)

[censured] !!!!!!!!
bw non sono ebrea. E lo ritengo una fortuna.

ops, sorry pimpi sorry ebrei :-)
"Ciak Sigile" (Danny)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#303 Messaggio da balkan wolf »

cmq. chiedo scusa a tutti i fan del populismo mediatico-giudiziario all'itaGliana se in questo topic dalle molteplici perle di politica informazione e societa tralaltro per nulla offensive :-) mi sono permesso di offendere i fautori del populismo che alla fine è corrente legittima...

peró me fa cagà  raga che ci devo fare?? :-)

il grilloidi poi nun li reggo proprio sorry

esempio pratico fan di grillo che tutto infervorato ti spiega le solite stronzate che sanno tutti ( almeno io le so e le do per scontate ) sulle speculazioni energetiche internazionali... io gli faccio gentilmente notare che lui si muove in macchina e io no

chiacchere e distintivo signori miei

CONTRO IL POPULISMO ASTRATTO PENSIEROAZIONE PERMANENTE

figa questa me la rivendo :-)

e non si è manco troppo OT
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#304 Messaggio da vertigoblu »

azz....ahahah a 0.58 notare i gggiovani pseudo adolescenti milanesi ,con cui dialoga ricca, con look adatto ad una versione teen ageriale del GF
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#305 Messaggio da vertigoblu »

balkan wolf ha scritto:cmq. chiedo scusa a tutti i fan del populismo mediatico-giudiziario all'itaGliana se in questo topic dalle molteplici perle di politica informazione e societa tralaltro per nulla offensive :-) mi sono permesso di offendere i fautori del populismo che alla fine è corrente legittima...

peró me fa cagà  raga che ci devo fare?? :-)

il grilloidi poi nun li reggo proprio sorry

esempio pratico fan di grillo che tutto infervorato ti spiega le solite stronzate che sanno tutti ( almeno io le so e le do per scontate ) sulle speculazioni energetiche internazionali... io gli faccio gentilmente notare che lui si muove in macchina e io no

:-)
si balk

ma te non vale

non fai un kazzo!!! :DDD

:wink:

non ti inalberare pliiis...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#306 Messaggio da Giulio Tremonti »

Balkan, davvero vivi con tua mamma?
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#307 Messaggio da docu »

una democrazia moderna auspicherebbe il divieto di ricandidatura dopo 2 legislature ...

un pó di alternanza...
movimento invece di stabilità ...
poi controllo sulla reale capacità  professionale di coloro che ricoprono un incarico pubblico....

basterebbe un foglio bianco invitandoli ad esporre qualche progetto da loro realizzato...

avanti invitiamo i dirigenti delle imprese a partecipazione pubblica...
facciamogli esporre in presa diretta il loro apporto

foglio bianco e penna
o tastiera e monitor ...

tradizionale o tecnologico ma nsomma dimostra chi sei davvero a tutti
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#308 Messaggio da Bola »

Grillo sta sputtanando la credibilità  del web con pagliacciate e "piazzate" da buona domenica... per legittimare quello che dice mina la credibilità  del web. Quoto il Grillo pagliaccio e deleterio.

Discorso diverso per chi nella "libertà  di espressione del web" ci crede davvero (ovviamente condanna del "populismo" di cui Balkan è fiero oppositore).

E ovviamente disaccordo sulla caduta della propaganda sul blog populista di Grillo del Travaglione, cazzo uno così arguto che mi scivola sulla buccia di banana dell'audience mediatica? :-?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#309 Messaggio da Squirto »

Bola ha scritto:E ovviamente disaccordo sulla caduta della propaganda sul blog populista di Grillo del Travaglione, cazzo uno così arguto che mi scivola sulla buccia di banana dell'audience mediatica? :-?
io penso che lo faccia in vista della prossima cancellazione dalla televisione di qualsiasi forma di informazione non controllata da PD e PDL (vedi inchiesta su fazio, santoro, e persino lo spostamento di primo piano in orario notturno)

il 'caso schifani' lo ha dimostrato: scrivi pure le tue cose (tanto in questo paese non sono in molti a leggere), ma non dirle in tv, perchè poi arrivano a milioni di persone

poter dire la propria dal blog di grillo (difficilmente censurabile) potrebbe essere un modo per continuare a far conoscere certe cose
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#310 Messaggio da Bola »

Squirto ha scritto:
Bola ha scritto:E ovviamente disaccordo sulla caduta della propaganda sul blog populista di Grillo del Travaglione, cazzo uno così arguto che mi scivola sulla buccia di banana dell'audience mediatica? :-?
io penso che lo faccia in vista della prossima cancellazione dalla televisione di qualsiasi forma di informazione non controllata da PD e PDL (vedi inchiesta su fazio, santoro, e persino lo spostamento di primo piano in orario notturno)

il 'caso schifani' lo ha dimostrato: scrivi pure le tue cose (tanto in questo paese non sono in molti a leggere), ma non dirle in tv, perchè poi arrivano a milioni di persone

poter dire la propria dal blog di grillo (difficilmente censurabile) potrebbe essere un modo per continuare a far conoscere certe cose
Si, potrebbe anche essere... ma allo stato attuale delle cose considerando la credibilità  e l'"attendibilità " del blog di Grillo IMHO è un autogoal.

Sta diventando un ammaso di antipolitical ad ogni costo che non differisce di molto dalla merda che contesta.

Ripeto, secondo me così si sputtana. forse ripone troppa fiducia nei lettori del blog di Grillo....

Basta leggere i commenti, per trovare un'opinione credibile bisogna spaginare e manco poco... sta diventando il serbatoio dell'antipolitica... l'antipolitica di chi pensa "piove governo ladro!"

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#311 Messaggio da Scorpio »

balkan wolf ha scritto:ussignur il travaglione si fa totalmente e organicamente strumentalizzare dal partito populisti itaGliani???

voti allo sbirro analfabeta e come cassa di risonanza il pagliacco del web??

ok bravo e stiloso giornalista d'indagine confermo ma evidentemente la sua visione socio-politica è un pó limitata

disapprovo ovv.

canelloski che occhio lungo che tieni complimenti :-)
sbagli; Travaglio ha criticato anche il buzzurro molisano, ad esempio, glie ne ha dette di tutti i colori per la candidatura su De Gregorio.

Ha anche detto, di averlo votato SOLO perchè era il meno peggio.

Peró, qui mi sembra di aver a che fare con gente che fa lo scemo per non andare in guerra.

Siamo un paese malandato, l'immondizia napoletana è la punta di un iceberg,
siamo comandati dalle malavite organizzate,
abbiamo una corruzione (ved.ultimo rapporto della Corte dei Conti) elevata per essere un paese civile,
l'evasione fiscale altrettanto,
giustizia civile e sociale allo sfascio,
istruzione e sanità  pure.

E sia qui che sui media si sottilizza sulle vacanze del mio concittadino e sul suo metodo.

O abbiamo la coda di paglia o la coscenza sporca da buoni itaGliani, o le fette di salame per preferire chi fa il Dottor Sottile Azzeccagarbigli su quel che dice lui, senza nemmeno conoscere il suo pensiero nella sua completezza.

Insomma, criticatelo ma ka22o, criticate prima altra gente.

Ha ragione Bellavista; nessun si scandalizza dei megaredditi del nano, aiutati prima da P2, cinghiali di Hammamet, poi da lui medesimo durante i suoi 5 anni di governo ma piuttosto ci si appiglia ai redditi dati dal certo e indiscutibile successo di Grillo o Travaglio, che i redditi li dichiarano pure!

Marco, non ti meritano!
:roll:
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#312 Messaggio da Scorpio »

vertigoblu ha scritto:
azz....ahahah a 0.58 notare i gggiovani pseudo adolescenti milanesi ,con cui dialoga ricca, con look adatto ad una versione teen ageriale del GF
il neosindaco Alemanno, ha nominato Sgarbi come consulente!
Comincia bene....
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#313 Messaggio da vertigoblu »

Scorpio ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
il neosindaco Alemanno, ha nominato Sgarbi come consulente!
Comincia bene....
http://youtube.com/watch?v=Q-87ySZ_aSQ

:DDD
Erwin Panofsky

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#314 Messaggio da balkan wolf »

"Balkan, davvero vivi con tua mamma?"

ora si perchè??

cerchi una connessione tra mammonismo e antipopulismo??? :-)

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#315 Messaggio da Giulio Tremonti »

balkan wolf ha scritto:"Balkan, davvero vivi con tua mamma?"

ora si perchè??

cerchi una connessione tra mammonismo e antipopulismo??? :-)
No, no, ma più cerco di farmi una descrizione immaginaria di te e più mi sorprendi. E' un work in progress senza fine.

Per quale cazzo di motivo uno sceglie di andare a vivere in Bulgaria?
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”