allora,queste feste nei club?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da barcode »

:-)
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Trova il sillogismo della vita

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Romeo »

Romeo ha scritto:
Nova ha scritto:Ma ve l'ho raccontato che Romeo dopo avermi riaccompagnata a casa ha voluto per forza darmi 20 Euro? Ha detto che se non li prendevo gli avrei rovinato la serata... :)
Vallè a capì stè donne !!!!!!!

Se non gle sganci non fanno, se gle sganci se lamentano !!!!!!!
Riguardo il primo detto, num me riferivo a Nova (peró che acci ai fatto al Don???? :evil: :evil: :evil: :evil: )
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Romeo ha scritto:
Nova ha scritto: Riguardo il primo detto, num me riferivo a Nova (peró che acci ai fatto al Don???? )

dovevi spendere 50 eurini..no 20..
Ultima modifica di DON CHISCIOTTE il 07/06/2004, 16:42, modificato 1 volta in totale.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Romeo »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
Romeo ha scritto: Riguardo il primo detto, num me riferivo a Nova (peró che acci ai fatto al Don???? )

dovevi spendere 50 reurini..no 20..

Pisichello, Nova ha detto che ti ha fatto le stesse cose... Peró col preservativo e a me senza :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".

Kaisersoze
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#35 Messaggio da Kaisersoze »

cazzo, raga, peró mi avete dato un numero civico errato! Io e Belladonna abbiamo passato tutta la sera in macchina girando come scemi cercando il portone giusto, ma niente! Alla fine l'ho riaccompagnata a casa e poco dopo lei m'ha mandato un sms che diceva: "Sicuro di non aver scordato nulla stasera"? E infatti avevo dimenticato di chiederle la quota per tutta la benzina spesa!! Azz.... :(

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:
Romeo ha scritto: Riguardo il primo detto, num me riferivo a Nova (peró che acci ai fatto al Don???? )

Pisichello, Nova ha detto che ti ha fatto le stesse cose... Peró col preservativo e a me senza :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
ma dai Romeo, c'è stata anche la penetrazione?Mica me ne ero accorta. :P

PS Adesso hai solo lo scolo :DDD

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:
Romeo ha scritto:

ma dai Romeo, c'è stata anche la penetrazione?Mica me ne ero accorta. :P

PS Adesso hai solo lo scolo :DDD
Sì, eri un pó brilla........ :roll:

Peró hai bevuto bene anche il succo che tenevo in serbo per te.
Penetrazione poca, hai ragione, lavoravi troppo bene di p...no.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da balkan wolf »

c'è poco da ridere amoveeeee... chissà  cosa ti ha attaccato lui :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

interessante questa discussione....
la mettiamo in bacheca nel cgt? :DDD

qualcuno se ne vuole occupare...??

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Nova »

Balkan, stavo pensando proprio questo. Dopo anni di sesso con le prostitute praticato senza preservativo bere lo sperma di Romeo equivale a farsi un drink con cicuta :lol:

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Romeo »

balkan wolf ha scritto:c'è poco da ridere amoveeeee... chissà  cosa ti ha attaccato lui :-)
'stardo zozzo infame......
Che ti possa venire un cancer al culo.....

Io e Nova facciamo il test tutti i giorni quando ci svegliamo.

Cmq adesso vi devo lasciare... Devo andare a raccattare un pó di biglietti da 20 per le prossime uscite.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Romeo ha scritto:
balkan wolf ha scritto:c'è poco da ridere amoveeeee... chissà  cosa ti ha attaccato lui :-)

Cmq adesso vi devo lasciare... Devo andare a raccattare un pó di biglietti da 20 per le prossime uscite.
e non presentarti con solo monetine...sennó se iniziano a contartele va a finire che scade il tuo tempo...
Ultima modifica di DON CHISCIOTTE il 07/06/2004, 16:49, modificato 1 volta in totale.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:

Ma è meglio che non parliamo di risultati ;) :)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Husker_Du »

Nova ha scritto:Balkan, stavo pensando proprio questo. Dopo anni di sesso con le prostitute praticato senza preservativo bere lo sperma di Romeo equivale a farsi un drink con cicuta :lol:
Che immagine poetica!!!!!!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Nova »

Husker_Du ha scritto:
Nova ha scritto:Balkan, stavo pensando proprio questo. Dopo anni di sesso con le prostitute praticato senza preservativo bere lo sperma di Romeo equivale a farsi un drink con cicuta :lol:
Che immagine poetica!!!!!!
Hai notato un sofisticato riferimento al Socrate? :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”