...bellissimo pensiero...cicciuzzo...cicciuzzo ha scritto:il vero vaffanculo è ignorare chi ti ha ferito

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Credo quella sia una delle parti più difficili... ancora adesso io fatico ad ignorare certe persone.. e certe altre le "riesco" ad ignorare solo perchè ho cancellato ogni possibile mezzo di contatto con loro (telefono e-mail indirizzo ecc. ecc.) altrimenti non riuscirei ad ignorarle completamente.. prova ne è che se mi cercano la mia disponibilità è sempre massima!sweety ha scritto:...bellissimo pensiero...cicciuzzo...cicciuzzo ha scritto:il vero vaffanculo è ignorare chi ti ha ferito
Sacrosanto Fede!! E puoi aggiungere un altra cosa: arriva il momento in cui queste persone si rendono conto di aver bisogno di te, anche solo materialmente, ma Tu sei a testa alta, non loro. Certo, nessuno ne tanto meno questa consapevolezza ti tirano via il "male" il "dolore" che certe persone e certe situazioni ti han fatto passare.. ma il poterli guardare negli occhi e vederli distogliere lo sguardo.. beh.. che vadano a fare in culo!!!Il Fede ha scritto:Un bel Vaffanculo a chi non ha mai creduto in me, a chi pensava di essere più furbo e più scaltro per fare i propri interessi sulla mia testa ( vi sarebbe piaciuto che ve l'avessi permesso, cari i miei tapìni )
Ragazzi, sapete perchè uno non si dovrebbe mai incazzare? Chi ve lo mette nel culo in un modo in un altro verrà a ricercarvi SEMPRE, perchè avrà bisogno di voi. Sono talmente sicuro di questo che dovrei capire se si tratta di un assioma o di un postulato. Salutare, guardare avanti, ignorare ovviamente. Chi non vi ha voluto non si merita MAI nemmeno un minuto del vostro tempo.
Peró!Il Fede ha scritto:Un bel Vaffanculo a chi non ha mai creduto in me, a chi pensava di essere più furbo e più scaltro per fare i propri interessi sulla mia testa ( vi sarebbe piaciuto che ve l'avessi permesso, cari i miei tapìni )
Ragazzi, sapete perchè uno non si dovrebbe mai incazzare? Chi ve lo mette nel culo in un modo in un altro verrà a ricercarvi SEMPRE, perchè avrà bisogno di voi. Sono talmente sicuro di questo che dovrei capire se si tratta di un assioma o di un postulato. Salutare, guardare avanti, ignorare ovviamente. Chi non vi ha voluto non si merita MAI nemmeno un minuto del vostro tempo.
http://web.tiscali.it/Banditismo/Codice ... ricino.htmWARDOG ha scritto: ..La vendetta è una delle poche cose per cui vale VERAMENTE la pena vivere...
come si dice in questi casi? ma su dai....non ci pensare...esci...insomma come sei negativo....devi vedere il bicchiere mezzo pieno....eh bè certo che se prendi le cose cosi.....tuareg ha scritto: So che dovrei buttarla fuori verso gli altri per salvaguardare me stesso ma mi risulta sempre complicato..
insomma.. in questo periodo non sto molto bene..
graziefaber-mi ha scritto:come si dice in questi casi? ma su dai....non ci pensare...esci...insomma come sei negativo....devi vedere il bicchiere mezzo pieno....eh bè certo che se prendi le cose cosi.....tuareg ha scritto: So che dovrei buttarla fuori verso gli altri per salvaguardare me stesso ma mi risulta sempre complicato..
insomma.. in questo periodo non sto molto bene..
ma vaffanculo....vomito!!!
un abbraccio tuareg....
ci mancherebbe...e se hai bisogno di fare 2 chiacchiere ogni tanto per scaricare.....ben accette....tuareg ha scritto: grazie
lo apprezzo molto..
La considerazione la rivolgo a chi mi arricchisce, non a chi mi detrae. E' una questione di tempo. Fossi immortale potrei anche vendicarmi tutte le volte. E' solo che ho da morì come tutti.Non è questione di poterselo permettere o meno.WARDOG ha scritto:Queste cazzo di frasi mi fanno incazzare.
"chi vi ha fatto del male non è degno della vostra considerazione"
Tutto il resto, è per chi di vendicarsi, non puo permettersi.