Ragazze tedesche

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31 Messaggio da KlassikerXXX »

Grazie Luk scorpio, beh su vienna che dire ?Wien bleibt immer Wien come dice ,mi pare ,la nota canzoncina....che bella! l'austriaca l'ho sperimentata anche io ma in preadolescenza a suon di bacetti bacini e quindi non la metto nel curriculum :-D peró era davvero bellissima.....

Viva le Noddiche !!!
Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....

facciuomo
Bannato
Bannato

#32 Messaggio da facciuomo »

KlassikerXXX ha scritto:ecco il mio idealtipo di di JungFrau....è un attrice vista in un telefilm ( pallosissimo !!!) dell'ispettore derrick, una vera delizia. Si chiama Katja Studt....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Somiglia ad HEIKE!!!!!! :oops:

.........nel momento in cui mi dissero che se avessi accettato il lavoro che mi proponevano avrei girato il mondo e vivere nei paesi del nord Europa, accettai con entusiasmo perchè io adoravo e adoro le donne del nord Europa.
Sotto tutti i profili ( naturalistici, intellettuali etc... ),sono nettamente superiori alle nostre italiane, culturalmente,fisicamente, hanno senso civico e tanto altro ancora.

Girando il mondo mi è stato un pó difficile sposarmi, anche perchè la voglia di convolare a giuste nozze era pochina...
ma nel momento in cui ho conosciuto Heike ho desistito dal proposito di non volermi sposare..
...ah... la mia Heike è TEDESCA di GERMANIA.

Totó diceva : ... eh ho detto tutto!!!!
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Helmut »

facciuomo ha scritto: Sotto tutti i profili ( naturalistici, intellettuali etc... ),sono nettamente superiori alle nostre italiane, culturalmente,fisicamente, hanno senso civico e tanto altro ancora...
...e bevono come spugne...i nostri Alpini possono andare a nascondersi...!!! :-D

(non che sia un male, anzi...una mia amica finladese mi accompagnava lei a casa perchè ero ubriaco marcio che non riuscivo a parlare...lei, che aveva bevuto come me, almeno era in grado di chiamare un taxi...!!!)

:DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Calcol
Bannato
Bannato

#34 Messaggio da Calcol »

ma come si fa a generalizzare in modo assoluto dicendo che le donne nordiche sono superiori alle italiane??? o__o

facciuomo
Bannato
Bannato

#35 Messaggio da facciuomo »

Calcol ha scritto:ma come si fa a generalizzare in modo assoluto dicendo che le donne nordiche sono superiori alle italiane??? o__o
Esperienza di vita caro mio!!!

Fidati........
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Calcol
Bannato
Bannato

#36 Messaggio da Calcol »

facciuomo ha scritto:
Calcol ha scritto:ma come si fa a generalizzare in modo assoluto dicendo che le donne nordiche sono superiori alle italiane??? o__o

Fidati........
A rigor di logica per dire quello che dici tu il procedimento dovrebbe essere questo:
1- conoscere ogni singola donna nordica(norvegesi, danesi, tedesche, svedesi, finlandesi, islandesi e forse anche altre nazionalita')
2- conoscere ogni singola donna italiana
3- trarre le relative conclusioni
Inutile dire che e' impossibile fare una cosa simile.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da balkan wolf »

ma come si fa a generalizzare in modo assoluto dicendo che le donne nordiche sono superiori alle italiane???

è talmente ovvio sono più vicini alla madre razza degli ari europei ... quanto alla società  bof se tutto il pianeta indica sempre come esempio positivo la scandinavia un motivo ci sarà  no??

inoltre il neonazismo è in netta e costante crescita in nord europa ... forse l'utopia di una piccola fetta di mondo bianca sociale ecologica laica e gerarchica si avvererà 

DU GAMBLA DU FRIA DU FIELLOHOGA NURD!!!

scusate il mio pessimo svedese :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#38 Messaggio da KlassikerXXX »

Calcol ha scritto:
facciuomo ha scritto:

Fidati........
A rigor di logica per dire quello che dici tu il procedimento dovrebbe essere questo:
1- conoscere ogni singola donna nordica(norvegesi, danesi, tedesche, svedesi, finlandesi, islandesi e forse anche altre nazionalita')
2- conoscere ogni singola donna italiana
3- trarre le relative conclusioni
Inutile dire che e' impossibile fare una cosa simile.
primum: quando si parla di donne la logica è come la sauerkraut con l'aragosta :DDD quantomeno stomachevole abbinamento....

secundum: si tratta di giudizi ovviamente limitati alle proprie esperienze personali e gusti, non di medie statistiche. per quelle c'è sempre Mannheimer o Piepoli e si potrebbe sempre fare una puntata di porca a Porca :wink: ......

tertium: se la poniamo sulla cultura media di un paese e su una scala di preferenze per un dato modello ( nordico protestante riformistico) piuttosto che per un altro ( itagliano cattolico controriformistico ) allora è certo che le italiane sono nettamente dequalificate.

Quartum: se l'itagliano medio dice che la cucina italica è la migliore del mondo, mi sta bene, ma sono sicuro che non ha mai gustato le formiche brasiliane in salsa rossa oppure il brodo di pinna di pescecane, spero con questo esempio di aver chiarito cosa intendo dire....

Ohi, poi ci sarebbe da dire che da quando la ragione calcolante ha preso il sopravvento nel nostro mondo, vi sono state grandi catastrofi sociali e infelicità  a caterve per tre quarti del pianeta, ma questa, detto alla Kipling, è un altra storia.

Sul neonazismo rimontante, nonostante il lupacchiotto balcanico mi è davvero simpatico, non credo che sia una cosa buona , anche perchè in realtà  di cosa fosse il nazismo storico ed ideologico pochissimi hanno coscienza.
Credo semplicemente che si tratti di malcontento sociale espresso in forme di protesta ( condivisibile per carità  nelle sue radici) mal meditate e che frutterebbero molto di più se ricomposte in un quadro ideologico nuovo e al passo coi tempi....inevitabilmente questi movimentini scadono nella macchietta nostalgica e finiscono anch'essi per essere riassorbiti e controllati dal gran calderone del capitale sistema...
mi piace il riferimento invece ad una identità  europea che abbia alcuni dei caratteri che hai illustrato , Lupus, sebbene il discorso razziale e quello di un principio gerarchico reso brutalmente manifesto, come accadeva col fuhrerprinzip e l'antisemitismo, sono caratteri perdenti, che poi io personalmente non condivido.
certo è che per essere alternativi, occorre prima fuoriuscire dalla superata dicotomia Destra-Sinistra, le due marionette al servizio dello stesso padrone. Ancora non si vede nulla di nuovo all'orizzonte.

scusate il breve O.T. :awww:
Ultima modifica di KlassikerXXX il 10/02/2007, 23:49, modificato 1 volta in totale.

KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#39 Messaggio da KlassikerXXX »

facciuomo ha scritto:
KlassikerXXX ha scritto:ecco il mio idealtipo di di JungFrau....è un attrice vista in un telefilm ( pallosissimo !!!) dell'ispettore derrick, una vera delizia. Si chiama Katja Studt....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Somiglia ad HEIKE!!!!!! :oops:

.........nel momento in cui mi dissero che se avessi accettato il lavoro che mi proponevano avrei girato il mondo e vivere nei paesi del nord Europa, accettai con entusiasmo perchè io adoravo e adoro le donne del nord Europa.
Sotto tutti i profili ( naturalistici, intellettuali etc... ),sono nettamente superiori alle nostre italiane, culturalmente,fisicamente, hanno senso civico e tanto altro ancora.

Girando il mondo mi è stato un pó difficile sposarmi, anche perchè la voglia di convolare a giuste nozze era pochina...
ma nel momento in cui ho conosciuto Heike ho desistito dal proposito di non volermi sposare..
...ah... la mia Heike è TEDESCA di GERMANIA.

Totó diceva : ... eh ho detto tutto!!!!
eh beh tutta la mia sincera e positiva invidia per te :) se ha una cugina o sorella che le avanza io sono qui :-D

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Paperinik »

Immagine

MISS SUL PODIO Al centro la neoreginetta di Germania, Nelly Marie Bojahr, studentessa di 18 anni, di Berlino. A destra la numero due la ventireenne Katie Steiner e a sinistra la bionda ventenne Bianca Starke (Ap)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:
se tutto il pianeta indica sempre come esempio positivo la scandinavia un motivo ci sarà  no??
Tutto il pianeta mi pare eccessivo...e comunque la Scandinavia non fa testo sulle percentuali di benessere mondiale per i numeri scarsi...(in tutto 23.000.000 in 5 stati n.d.a.)...

...e, credi a uno che ci ha vissuto, non tutto fila liscio come si crede...p.e. se dovessi scegliere tra la Svezia e, diciamo l'Austria preferirei quest'ultima...!!! :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

FREDAFRA
Primi impulsi
Primi impulsi

#42 Messaggio da FREDAFRA »

Vive le Nordiche

eventhorizon
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#43 Messaggio da eventhorizon »

FREDAFRA ha scritto:Io sono stato con un'Austriaca per circa un'anno e mezzo,Interessante, carina, tradizionalista, Libertina,abbiamo convissuto per 6 mesi anche,a letto era una gran porcona. Poi ho avuto esperienze con russe Slovacche e tedesche ma solo sesso comunque le slovacche sono le più BONEEEEE
Scusa ma non vedo in quale maniera una persona possa essere sia TRADIZIONALISTA che LIBERTINA..
"So farewell hope, and with hope farewell fear, Farewell remorse; all good to me is lost. Evil, be thou my good."
"Awake, arise, or be forever fallen!"

FREDAFRA
Primi impulsi
Primi impulsi

#44 Messaggio da FREDAFRA »

eventhorizon ha scritto:
FREDAFRA ha scritto:Io sono stato con un'Austriaca per circa un'anno e mezzo,Interessante, carina, tradizionalista, Libertina,abbiamo convissuto per 6 mesi anche,a letto era una gran porcona. Poi ho avuto esperienze con russe Slovacche e tedesche ma solo sesso comunque le slovacche sono le più BONEEEEE
Scusa ma non vedo in quale maniera una persona possa essere sia TRADIZIONALISTA che LIBERTINA..
Ancora?ma leggi tutte le pagine di questo topic

eventhorizon
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#45 Messaggio da eventhorizon »

FREDAFRA ha scritto:
eventhorizon ha scritto:
Ancora?ma leggi tutte le pagine di questo topic
Sorry!
Mi ero perso l'appunto che ti aveva fatto il mitico Calcol!!
"So farewell hope, and with hope farewell fear, Farewell remorse; all good to me is lost. Evil, be thou my good."
"Awake, arise, or be forever fallen!"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”