(OT) sono in Polonia!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Nova »

balkan wolf ha scritto:nell'inno di mameli c'è una strofa sui polacchi

"il sangue d'italia e quello polacco bevè col cosacco ma il cor gli brució"

credo sia un riferimento alla comune oppressione di matrice germanica ( austria noi prussia loro ?? )
Noi sia prussia che l'Austria :( :o

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Helmut »

Nova ha scritto:L'Italia e gli italiani (e anche gli Itagliani) sono molto benvoluti in Polonia, credo che Helmut te lo puó confermare. Persino i ragazzetti "in cerca di figa" sono trattati con simpatia :) .

Anche con un po' di compatimento, devo dire, specie quelli che arrivano nelle prime città  della Polonia a 5 km dal confine ceco con la basette a punta, tutti in ghingheri con le magliette coccodrillate, i capelli umidi, le scarpe lucidissime e credono di scopare la sera stessa con le prime che incontrano in discoteca!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Nova »

Vabbè... fanno tenerezza :lol:
Nelle discoteche ho sempre visto che le ragazze si divertivano a chiacchierare con gli italiani del tutto soggiocati dai loro sorrisi disponibili.. :)
Siete troppo paciocconi :)
Peccato che ogni tanto c'è la gentaccia che aprofitta della vostra ingenuità .. Mio fratello mi raccontava di italiani raggirati da certe deficienti (sempre d'accordo con i loro ragazzi) come dei calzini :( .

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Helmut »

Nova ha scritto:Peccato che ogni tanto c'è la gentaccia che aprofitta della vostra ingenuità .. Mio fratello mi raccontava di italiani raggirati da certe deficienti (sempre d'accordo con i loro ragazzi) come dei calzini :( .
Hanno fatto bene, così la prossima volta imparano!!! :wink:

Vabbè, esistono anche la categorie che fanno onore al nostro Paese: ricordo a Varsavia ottimi professionisti assolutamente non in linea con l'"italiota" (copyright balkan) tipo.

NB Ho fatto scorta di "pierogi": in Italia non riesco a trovarli, e piacciono molto a mia madre!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da nik978 »

helmut i professionisti di livello l'itlaia x fortuna li esporta in ogni dove..in cina ne ho trovati 2 oltre ogni mia più rosea aspettativa...

:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da SuSEr »

Helmut ha scritto:
Nova ha scritto:Peccato che ogni tanto c'è la gentaccia che aprofitta della vostra ingenuità .. Mio fratello mi raccontava di italiani raggirati da certe deficienti (sempre d'accordo con i loro ragazzi) come dei calzini :( .
Hanno fatto bene, così la prossima volta imparano!!! :wink:
Concordo, wellcome to the real world ItaGlian! :)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:Vabbè... fanno tenerezza :lol:
Nelle discoteche ho sempre visto che le ragazze si divertivano a chiacchierare con gli italiani del tutto soggiocati dai loro sorrisi disponibili.. :)
Siete troppo paciocconi :)
Peccato che ogni tanto c'è la gentaccia che aprofitta della vostra ingenuità .. Mio fratello mi raccontava di italiani raggirati da certe deficienti (sempre d'accordo con i loro ragazzi) come dei calzini :( .
Polacche cattive ????
In Ceckia queste cose non succedono, vero est?

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38 Messaggio da Er Monnezza »

Ragazzi L'italiota medio è un uomo alla frutta,ma bisogna avere compassione(lo so alle volte fa incazzare),è vittima del sistema che lui stesso ha creato e messo in piedi,solo che nn ne è consapevole,inoltre non ci sono solo quelli con le basette a punta e le scarpe lucidissime(cmq nn è un male sapersi vestire e aver cura del proprio corpo,è la mentlita' il problema)ci sono anche persone in gamba e di buon senso,e vedo che molti di loro frequentano questo forum :D
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da nik978 »

e non solo il forum

ricordiamoci che si rendono visibili i "vacanzieri" itaglioti..

ma chi allestero ci lavora, per passione, ok anche denaro...ecco..queste persone hanno 1 spessore diverso.(almeno quasi tutti queli che ho trovato qui..non tutti...qualcuno meriterebbe un libro solo x descriverlo..:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto:ma chi allestero ci lavora, per passione, ok anche denaro...ecco..
Personalmente vado in giro per il mondo a impiantare tubi sopratutto per denaro!!! :wink:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Nova »

Infatti ragazzi gli italiani da noi vengono considerati benissimo, sopratutto per la loro simpatia. sono forse i turisti più graditi. Lo dico sul serio. poi per quanto riguarda i difetti, figuriamoci se esiste una popolazione che non li ha..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:
nik978 ha scritto:ma chi allestero ci lavora, per passione, ok anche denaro...ecco..
Personalmente vado in giro per il mondo a impiantare tubi sopratutto per denaro!!! :wink:
beh anche io!
un posto di direttore di produzione e qualità  a 27 anni in italia non me lo da nessuno... :DDD ...

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43 Messaggio da Er Monnezza »

Complimenti Nick,ma si vede che sei una persona in gamba ;)

Nova:Infatti ragazzi gli italiani da noi vengono considerati benissimo, sopratutto per la loro simpatia. sono forse i turisti più graditi. Lo dico sul serio. poi per quanto riguarda i difetti, figuriamoci se esiste una popolazione che non li ha..

Infatti,credo che l' itaGliano sia una vera macchietta in alcuni casi,certo è un morto di figa perenne che sbava alla prima gonnella che vede(perchè ripeto nn è abituato a vederle) con la conseguenziale sindrome da zerbino ,pero' almeno è simpatico in generale :D nn abbiamo solo difetti dai
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Nova »

Er Monnezza ha scritto:Complimenti Nick,ma si vede che sei una persona in gamba ;)

Nova:Infatti ragazzi gli italiani da noi vengono considerati benissimo, sopratutto per la loro simpatia. sono forse i turisti più graditi. Lo dico sul serio. poi per quanto riguarda i difetti, figuriamoci se esiste una popolazione che non li ha..

Infatti,credo che l' itaGliano sia una vera macchietta in alcuni casi,certo è un morto di figa perenne che sbava alla prima gonnella che vede(perchè ripeto nn è abituato a vederle) con la conseguenziale sindrome da zerbino ,pero' almeno è simpatico in generale :D nn abbiamo solo difetti dai
Lo confermo al 100%, siete considerati simpaticissimi e bonaccioni. In più la maggoranza delle ragazze non è infastidita dai comportamenti da voi deiniti "da morti di figa". Fate un po' ridere, un po' invece è carino il vostro aprezzamento per la bellezza femminile (i polacchi ne sono mooolto più avari). :)

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45 Messaggio da Er Monnezza »

lo so Nova,ho avuto a che fare con tue connazionali ;) credo che siano sono ragazze semplici e genuine che vogliono divertirsi,invece guarda un po' il nostro modo di fare alla italiane nn piace :( in generale è ovvio

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”