[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Basket NBA

#2776 Messaggio da JackRR »

Termopiliano ha scritto:
JackRR ha scritto:
Termopiliano ha scritto: Ora speriamo che, dopo la riconferma di KG, si decida di costruire un reparto lunghi quantomeno decente.
beh non ti piaceva quello di quest'anno? :003
:lol: :lol: :lol:

Quest'anno il reparto lunghi si chiamava Garnett. Parliamo in un campione, questo si, ma non può sempre cantare e portare la croce.
I margini di azione (per via della salary cap) sono limitati ma qualcosa bisogna pur fare.
vabè non c'è fretta.. per qualche anno i verdi si devono limitare a fare bella figura andando nei primi 4 a est e mettere giù le basi per il futuro.. tra l'altro Sullinger a me piace, come 21esimo è un bello scegliere
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2777 Messaggio da Soniaaquino »

theinvoker ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:evitiamo la parola dream team e mettiamo team usa.il dream team è stato solo uno: 1992.
in un confronto diretto vincono quelli attuali per me
cosa cosa cosa?? :lol: :lol: :lol: :lol:
il team usa attuale vincerebbe con quello del 1992??si forse nei sogni di alcuni giocatori.Sotto canestro chi marcherebe ewing-david robinson-malone e barkely??chandler o Andre Iguodala??eppoi tralsciando il ruolo di Mj o di Magic chi sarebbe meglio di Pippen o Drexler??Westbrook o Harden?? :lol: :lol: :lol:
con il fiscio??fors eti sei perso 20 anni di Malone e Barkley o quello che faceva Mj a 40 anni contro pischelli di 20 quando giocava a Washigton con una gamba sola.
la memoria di alcuni è proprio vera che è corta.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2778 Messaggio da TD »

Soniaaquino ha scritto:cosa cosa cosa?? :lol: :lol: :lol: :lol:
il team usa attuale vincerebbe con quello del 1992??si forse nei sogni di alcuni giocatori.Sotto canestro chi marcherebe ewing-david robinson-malone e barkely??chandler o Andre Iguodala??eppoi tralsciando il ruolo di Mj o di Magic chi sarebbe meglio di Pippen o Drexler??Westbrook o Harden?? :lol: :lol: :lol:
con il fiscio??fors eti sei perso 20 anni di Malone e Barkley o quello che faceva Mj a 40 anni contro pischelli di 20 quando giocava a Washigton con una gamba sola.
la memoria di alcuni è proprio vera che è corta.
è il solito discorso da bar che non avrà mai una conclusione, ognuno ha le sue idee e la controprovà non si avrà mai

è comunque evidete che il basket è cambiato, sopratutto nel ruolo dei lunghi, di centri veri nella nazionale USA c'è solo Tyson Chandler, poi c'è un giocatore come Love che a rimbalzo è una macchina e tira da 3 con un'efficacia incredibile (giusto dire che sarà lui il centro titolare quando gil USA saranno in difficoltà), poi c'è Griffin che è uno scherzo della natura per mezzi fisici ma deve migliorare e molto dal punto di vista tecnico

la vera forza del basket moderno sono gli aticipi o giocatori che giocano più ruoli e team USA ha i migliori in assoluto gente che sta al livello di quelli del 92 e sono KD e LBJ, Kobe non è un atipico è una guardia eccezionale uno dei migliori attacanti della storia del basket
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2779 Messaggio da TD »

Miami dopo aver firmato Allen, sembra essere in corsa per:

Marcus Camby che non ha trovato un accordo con Houston
Raja Bell che sembra stia valutando le offerte di Miami e LA
Rashard Lewis che dopo essere stato liberato da New Orleans è in cerca di un contratto

i primi due li vedo molto bene per il gioco di miami, ottimi difensori, Bell è un buon tiratore dalla distanza, Camby è un lungo capace di finire sugli scarichi e con un tiro dalla media distanza abbastanza affidabile, Lewis mi lascia un pò perplesso gran tiratore da 3 ma per il resto non è ne carne ne pesce

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2780 Messaggio da JackRR »

TD ha scritto:Miami dopo aver firmato Allen, sembra essere in corsa per:

Marcus Camby che non ha trovato un accordo con Houston
Raja Bell che sembra stia valutando le offerte di Miami e LA
Rashard Lewis che dopo essere stato liberato da New Orleans è in cerca di un contratto

i primi due li vedo molto bene per il gioco di miami, ottimi difensori, Bell è un buon tiratore dalla distanza, Camby è un lungo capace di finire sugli scarichi e con un tiro dalla media distanza abbastanza affidabile, Lewis mi lascia un pò perplesso gran tiratore da 3 ma per il resto non è ne carne ne pesce
e costa come kobe. se chiede un terzo del suo solito torna a far comodo a molti, altrimenti credo che solo Charlotte o al massimo i knicks possano segnarlo
Rocco Siffredi

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2781 Messaggio da TD »

costava ormai il suo contratto è evaporato miami gli ofre il veteran minimum 1,4 milioni l’anno e non credo che possa trovare un'offerta migliore in squadre da titolo

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2782 Messaggio da JackRR »

TD ha scritto:costava ormai il suo contratto è evaporato miami gli ofre il veteran minimum 1,4 milioni l’anno e non credo che possa trovare un'offerta migliore in squadre da titolo
se è ancora un mercenario come è stato per anni se ne fotte del titolo.. va dove piglia di più
Rocco Siffredi

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2783 Messaggio da Masuka »

capitolo Howard.
ne ho lette un sacco. tra cui una mega-trade a 4/5 squadre con in ballo 15/20 giocatori. una cosa mai vista.
ma pare che Howard non sia convintissimo d'andare a Brooklyn

adesso ho appena letto questa:

La titubanza di Orlando ad accettare l’offerta dei Nets per Dwight Howard ha riportato in pista i Lakers che sentono di poter superare Brooklyn mettendo sul piatto della bilancia Andrew Bynum
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2784 Messaggio da Soniaaquino »

intanto sembra che i Lakers provino a prendere "bimbo viziato" Howard e spedire Bynum prima ad Orlando per poi mandarlo ad Houston con una mega trade in vista.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2785 Messaggio da Soniaaquino »

Masuka ha scritto:capitolo Howard.
ne ho lette un sacco. tra cui una mega-trade a 4/5 squadre con in ballo 15/20 giocatori. una cosa mai vista.
ma pare che Howard non sia convintissimo d'andare a Brooklyn

adesso ho appena letto questa:

La titubanza di Orlando ad accettare l’offerta dei Nets per Dwight Howard ha riportato in pista i Lakers che sentono di poter superare Brooklyn mettendo sul piatto della bilancia Andrew Bynum
beh insomma...negli anni passati ci fuorono della mega trade.è ovvio che la difficoltà a mettere parecchi giocare negli scambi è data sopratutto dai contratti pesanti

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2786 Messaggio da Masuka »

con tante squadre si, con così tanti giocatori, di cui 6 devono accettare la sign-and-trade, non si era mai visto.

intanto:
Camby a NY triennale da 13.2
houston ha fatto un'offerta da 28.8 milioni in 4 anni a Jeremy Lin, difficile che NY la pareggi
indiana cerca di tenere l'ottimo Hibbert, ma dovrà pareggiare l'offerta di Portland di 58 milioni in 4 anni

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2787 Messaggio da Soniaaquino »

Masuka ha scritto:con tante squadre si, con così tanti giocatori, di cui 6 devono accettare la sign-and-trade, non si era mai visto.

intanto:
Camby a NY triennale da 13.2
houston ha fatto un'offerta da 28.8 milioni in 4 anni a Jeremy Lin, difficile che NY la pareggi
indiana cerca di tenere l'ottimo Hibbert, ma dovrà pareggiare l'offerta di Portland di 58 milioni in 4 anni
per Lin non credo che N.Y pareggi l'offerta anche se secondo me a livello di pubblicità sarebbe un colpo non male...ma il cinese quella cifra non li vale.
Hibbert sembra che rimanga ad indiana mentre houston se dovesse prendere Bynum diventerebbe una squadra interessante da vedere.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2788 Messaggio da TD »

l'ostacolo per Howard ai Lakers è che Bynum ha chiaramente detto che lui ad orlando non ci rimane quindi è necessario trovare altre squadre da inserire che siano di gradimento a Bynum, houston potrebbe essere una soluzione

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2789 Messaggio da Soniaaquino »

TD ha scritto:l'ostacolo per Howard ai Lakers è che Bynum ha chiaramente detto che lui ad orlando non ci rimane quindi è necessario trovare altre squadre da inserire che siano di gradimento a Bynum, houston potrebbe essere una soluzione
ma Bynum andrebbe ad orlando solo di passaggio e non per giocarci...alla fine secondo me BimboMix andrà ai Ntes con D.Williams e Joe Johson

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2790 Messaggio da Masuka »

intanto toronto prende un secco no da JR smith che rimane a NY.
qualche giorno fa il no fu di Nash.
a toronto non ci vuole andare nessuno.
povero Bargnani, un altro anno da solo a fare ventelli inutili

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”