Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#256 Messaggio da Prepuzio »

Bola ha scritto:
charlesd ha scritto:Ciao, mi sono affiliato a Qkup proprio perchè è molto più comodo per gli utenti free dei più famosi Rapidgator e Uploaded. Qui la vostra velocità massima è 500KB/sec contro i 50 scarsi di RG e Uploaded e soprattutto non ci sono limiti giornalieri.
Rapidgator, inoltre, ogni tanto ha delle botte di moralismo e comincia a bannare utenti solo perchè i titoli dei loro files contengono la parola "lolita" o "jailbait" anche se sono palesemente legali.
Qualche pagina addietro ho spiegato come superare la pausa delle 2 ore con un estensione di Mozilla che si chiama AnonimoX, ma va bene un proxy o un anonymizer qualsiasi. Al limite c'è sempre il vecchio trucco che funziona sempre con qualsiasi sito di spegnere il modem per 3 minuti per poi riaccenderlo, ottenendo così un ip diverso.
Spero dì esserti stato d'aiuto.

Saluti
AnonimoX funziona benissimo, appena usato
A me invece non funziona.... :(

Quando vado su qkup.net per scaricare mi dice che devo aspettare un'ora e passa. Allora clicco sull'icona di AnonimoX nella barra di Firefox e poi vado su "Change identity". Ricarico la pagina ma non funziona perchè mi ricompare l'avviso che devo aspettare.

C'è qualcosa che sbaglio?? Devo cambiare la regola dei Cookies?? Attualmente è impostata su "Keep"

Chi mi dà una mano??? Grazie!!
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#257 Messaggio da charlesd »

No, è che quei 9 ip gratuiti sono in comune per tutti, quindi, se qualcuno ha già usato il tuo, parte il conteggio del tempo. Io li cambio manualmente uno dopo l'altro e, quando finiscono, passo a Torbrowser e riprendo a scaricare.

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#258 Messaggio da charlesd »

LANDO N°184
VAMOS IN SPAGNA
Lando n. 184 - Vamos in Spagna.zip - 22.3 MB

Immagine

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#259 Messaggio da charlesd »

Prepuzio ha scritto:Devo cambiare la regola dei Cookies?? Attualmente è impostata su "Keep"

Chi mi dà una mano??? Grazie!!
Scusa, mi era sfuggita questa parte. Imposta "Delete all" che i cookies sono il primo motivo per cui ti riconosce e non ti fa scaricare.
Ultima modifica di charlesd il 03/04/2014, 2:04, modificato 1 volta in totale.

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#260 Messaggio da charlesd »

EDIT: post doppio

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#261 Messaggio da charlesd »

Mike, ti ho rimediato uno Zora.

ZORA SUPER N°3
LA CANNIBALE
PAGG.260
Zora La Vampira - Super 03 La cannibale.zip - 17.5 MB

Immagine

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#262 Messaggio da charlesd »

LANDO N°182
L'ALBERGO DELLE BELLE FANTASME
Lando 182.zip - 100.2 MB

Immagine

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#263 Messaggio da mike_cek »

charlesd ha scritto:Mike, ti ho rimediato uno Zora.
grazie, purtroppo quello ce l'ho già!

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#264 Messaggio da charlesd »

Mi spiace, era l'unico in Italiano che avevo trovato. Gli altri sono in Spagnolo e Francese

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#265 Messaggio da charlesd »

SUPER LANDO N°36 -ristampa-
ULTIME GRIDA DAL GIAMBELLINO - IL LANDO FURIOSO
PAGG.228
Super Lando ristampa n. 36 - Ultime grida dal Giambellino - Il Lando furioso.zip - 118.4 MB

Immagine

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#266 Messaggio da Prepuzio »

charlesd ha scritto:No, è che quei 9 ip gratuiti sono in comune per tutti, quindi, se qualcuno ha già usato il tuo, parte il conteggio del tempo. Io li cambio manualmente uno dopo l'altro e, quando finiscono, passo a Torbrowser e riprendo a scaricare.
charlesd ha scritto: Scusa, mi era sfuggita questa parte. Imposta "Delete all" che i cookies sono il primo motivo per cui ti riconosce e non ti fa scaricare.
Grazie delle info!!! :amici:

Ma Torbrowser che è?? Un browser che riesce a aggirare quelle limitazioni??
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#267 Messaggio da charlesd »

Praticamente Mozilla preimpostato per navigare anonimamente attraverso il proxy di Tor con tutti gli scripts disabilitati di default, perchè roba come Java e Flash è piena di bugs che permettono il tracciamento dell'ip. Però è necessaria un po' di dimestichezza per sapere quando e cosa abilitare e disabilitare. Ad esempio senza gli scripts non puoi vedere i captcha da digitare per scaricare da quei siti che te li richiedono, tipo Rapidgator. Molti siti che fanno un pesante uso di Java non li riesci nemmeno quasi ad aprire; senza Flash non vedi i video in streaming, etc., etc. Comunque è più difficile da spiegare che da fare.
Questo è il sito ufficiale ma se fai una ricerca in rete sicuramente da qualche parte troverai delle guide in italiano.
https://www.torproject.org/projects/torbrowser.html
Ultima modifica di charlesd il 03/04/2014, 16:28, modificato 1 volta in totale.

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#268 Messaggio da charlesd »

paesello
Primi impulsi
Primi impulsi

#269 Messaggio da paesello »

ritorniamo a quello che ho detto io, sarebbe meglio avere 2-3 hoster diversi per ogni file (tanto sono piccoli) piuttosto che dover usare questi mezzi poco chiari che il piu' delle volte non servono a niente, se non far rischiare l'hacking !! Leggete bene prima di usare questi tools!!

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#270 Messaggio da charlesd »

Mettiamola così: non ho nessuna intenzione di raddoppiarmi il lavoro solo perchè qualcuno non ha voglia di leggersi 2 guide. La boutade sul rischio di hacking, poi, è assolutamente a vanvera. Se hai motivo di credere che qualcuno possa avere interesse ad hackerarti, la prima cosa che dovresti fare sarebbe proprio navigare solo ed esclusivamente dietro proxy e disattivare Java rinunciando ad usare tutti gli host più famosi, per non parlare dei tanto amati social che ti contano anche i peli del deretano. I tools che tu chiami "poco chiari" servono ad alzare il livello di sicurezza della connessione, non a diminuirlo. E qui chiudo il discorso. Se volete informarvi, informatevi... che leggere non ha mai ucciso nessuno, sennò potete anche sopravvivere con un fumetto ogni 2 ore. Non ho nessuna intenzione di sentirmi accusare di mettere rischio la sicurezza degli altri utenti del forum. Punto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”