Ero indeciso se postarla nel generico "cazzi dei forumisti", ma qui mi sembra più calzante anche se non si parla di amici amici.
HO FATTO UNA CAZZATA
C'è una ragazza quais 40enne che conosco dal 2005. Carina e simpatica. lavorava in un bar e ha fatto una v ita intensa e complicata, ma sempre matenendo un tono e senza mai svilirsi.
Nel 2008, tornato in cina, scoprò che ha un fidanzato tedesco. Sono una bella coppia, lui è tranquillo e sereno e io sono contentissimo per lei.
oi succede che 2 anni fa si mollano per motivi a me iscuri, anche se girava parecchio gossip sulla cosa.
In parallelo una sera io conosco una tizia che fa la cameriera in un baretto di un italiano che conosco. Dal "ciao piacere di conoscerti" a quando inizio a trombarla passano 10 minuti (e questo è a tutt'oggi il mio record)..
Ovviamente questo non è perchè son figo, ma semplicemente perchè a lei piace l'uccello.. di fatti se la trombano un po tutti.
Mitica la sera della finale dei mondiali; ero a casa sua. Alle 0030 mi sveglio e vedo che non c'è. trovo un biglietto dove dice che è uscita a comprare della frutta.
rientra alle 6.45 del mattino senza frutta.

. io non chiedo, la ritrombo e via.
Poi succede che sparisce e si scopre che sta col tedesco di cui sopra... al cosa diventa la bazelletta di ningbo sopratutto perchè lei non si fa trovare, non saluta nessuno e scappa se vede certe persone (me incluso.-_-)
Torniamo alla mia amica: verso il 2010 Lei compra un bar e smette di lavorarci dentro, il tempo passa e sembra le cose vadano a posto.
Venerdì sul tardi la trovo con un'altra conoscente in comune, tutta triste e ubriaca, il problema è che lei non si ubriaca praticamente mai!!! quindi mi preoccupo.
Chiedo all'altra amica e lei mi dice che è triste perchè il suo ex (il tedesco) non solo si è sposato, ma la moglie è incinta e in germania.
Io ingenuamente e facendo un po il finto tonto chiedo: ma con chi??
e lei mi risponde: con quella ragazza che lavorava in quel bar... la conosci..
SBAM. in quel momento mi viene in mente quando si era fatta torbare dal mio amico croato antonio e dla'altro in un bagno, o quando dopo avermi fatto un signor pompino con ingoio a casa sua, dopo 35 minuti ho chiamato una persona e ho scoperto che anche lui era da lei per los tesso motivo.. e tante altre cose.
vedendo la mia amica a cui tengo perchè è sempre stata gentile e carina con me, mi scatta in testa un meccanismo di "compensazione" atto a falre capire che forse non si è persa nulla. E quindi in 3 minuti racocnto un po tutte queste cose alla sua amica..
MA COME CAZZO STO????? ningbo è terrificante e girano voci su tutti a tutti i livelli e già in passato ho avuto non pochi problemi a gestire cazzata che giravano sul mio conto.
so già che ora questa cosa andrà in giro e scoppierà una merda
giusto 3 gg prima il croato mi aveva inviato delle foto fatte a questa tizia...ancroa dopo 2 anni.
Io non mando mai in giro il materiale privato perchè non è corretto, ma quest vi fa capire l'esposizione di questa persone che, per carità. può essere divetnata una fedele e tranquilla, ma comunque non vedo eprchè la mia amica si debba crucciare a sto modo....
comunque... ho fatto una cazzata..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.