E' una questione di tempo di accesso ai file: la soluzione proposta da Apple, magari sviluppata da altri, è di rendere automatico il processo di organizzazione dei file ma sono almeno 10 anni che ha preso piede l'usanza di comprare un disco supeveloce (ad esempio c'era questo fra quelli molto venduti per questo uso: http://benchmarkreviews.com/images/revi ... -Drive.jpg ) su cui tenere sistema operativo e principali programmi (che di solito occupano tutto compreso poche decine di giga) mentre tutto il resto lo si mette su di un disco capiente più economico.rico ha scritto:io sono una scarpa con i computer.. però.. non mi sembra che ci voglia chissà che genio nel capire che è totalmente inutile conservare un film su memoria allo stato solido.. mentre magari è utile metterci fotosciopppanche se lo utilizzi una volta l'anno..
Anche questa proposta di Apple è una novità irrilevante a livello tecnologico, magari sarà invece rilevante a livello commerciale.
Certo, infatti intuendo questa possibilità in un primo momento mi chiedevo perchè Bull ci presentasse questa notizia poco interessante (salvo per uno che deve comprarlo: ma non c'è niente di strano a dover aspettare un po' un prodotto che va molto di moda e che hanno un po' tutti).Soniaaquino ha scritto: quelli della Apple sono fenomenali nelle comunicazioni e nel saper vendere bene il proprio prodotto: dicono che gli ipad mini sono finiti in pre ordine non dicendo però quanti ne avevano messi a disposizione....![]()
A me non risulta. Ho anzi sentito fin dai tempi del Galaxy Tab che Apple nel campo dei tablet aveva vissuto per pochissimi mesi il ruolo di unico player sul mercato ad offrire un tablet di ultimissima generazione: con iphone invece aveva venduto per oltre un anno senza competitori (quindi il prezzo era altissimo a causa della scarsa concorrenza). Chiaro che per i confronti non devi rivolgerti a chi li vende ma cercare recensioni su riviste e sul web. I primi Galaxy Tab uscivano benissimo dalle recensioni, io non ho letto all'epoca di queste inferiorità che ti hanno raccontato. Poi non so molto sui modelli successivi.Tigerman ha scritto:Da più parti sento dire che comunque l'iPad (quelli standard, non il mini) sono comunque superiori a qualsiasi altro tablet Android.