[O.T.] LO ZOO DI 105

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] LO ZOO DI 105

#226 Messaggio da NebbiosoSolare »

Tasman ha scritto:
XCLARAX ha scritto:superzeta aka forum a sfondo hard
zoo aka programma radiofonico

poi a me sinceramente delle parolacce poco mi interessa. è la comicità da quattro soldi che mi fa venire tanta tristezza
Claretta,il prob.. è che qui è tutto o quasi da quattro soldi.

Sù prova a pensare a un programma radiofonico da almeno 2 soldi..

Niente,un cazzo,pubblicità e musica di merda. A Milano Lifegate stà facendo qualcosa di musicalmente interessante, dopodichè?

Raidue con Fiorello qualche tempo fà,non era male,scontato,ok,ma tipo l'imitazione di Battiato,era da applausi.

E' così,non si può ascoltare niente perchè non c'è niente. Quindi un Dj Antony se permetti almeno nella sua ridicola assurdità strappa qualche sorriso.
Guarda,in parte capisco cio che vuoi dire,anche se c è sempre l amico IPOD in macchina..ok?
A lavoro ogni tanto c è su la radio..e fai perchè vivo in una pianura di merda,non so perchè,ma prende poca roba,e quello che si sente è musica lamentosa,sempre le stesse merde lagnose italiane (modà,negramaro,giusy ferreri).Ma dico.E' possibile che la programmazione debba essere una PARANOIA costante in radio?
Ovviamente la stazione meno peggio è Virgin Radio...ma anche loro che si definiscono "rock"...mamma mamma...
Pubblicità d auto quante se ne sentono al minuto con le voci suadenti..ma andate a ciapare i ràt :lol:
Piuttosto mi metto un mix sull ipod e via...
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#227 Messaggio da XCLARAX »

Tasman ha scritto:
Dai,c'è da consumarsi il dito,a furia di cercare qualcosa di decente in radio. Quindi se sei costretto a stare in automobile,magari in coda.. che cazzo,almeno ridi come un pirla. Lo sò,è sbagliato,ma è così. é' un errore indotto dalle fottute circostanze.. :-)
ma perchè se non c'è nulla di decente, non ascolti la radio e non una cassettina o un cd????
Ultima modifica di XCLARAX il 09/11/2011, 18:18, modificato 1 volta in totale.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#228 Messaggio da Stickman »

io ascolto cruciani su radio24, mi da un fastidio piacevolissimo tutte le volte che interrompe a cazzo... un giorno di questi lo chiamo..

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#229 Messaggio da Il Fede »

Stickman ha scritto:io ascolto cruciani su radio24, mi da un fastidio piacevolissimo tutte le volte che interrompe a cazzo... un giorno di questi lo chiamo..
Come funziona il fastidio piacevole?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#230 Messaggio da Tasman »

XCLARAX ha scritto:
Tasman ha scritto:
Dai,c'è da consumarsi il dito,a furia di cercare qualcosa di decente in radio. Quindi se sei costretto a stare in automobile,magari in coda.. che cazzo,almeno ridi come un pirla. Lo sò,è sbagliato,ma è così. é' un errore indotto dalle fottute circostanze.. :-)
ma perchè se non c'è nulla di decente, ascolti la radio e non una cassettina o un cd????
dunque andiamo per ordine: Mattino Radio popolare o Cd qualità fatti da me. Ma pomeriggio? azz.. continuio a mettere cd,ma ripeto, no tutti i giorni,
alla fine pensi: Ma si ascoltiamo un pò di cazzate di Mazzoli. Che poi anche lì,se togli musica di merda e pubblicità,saranno giusto 30/40 minuti di ascolto sù 2 ore di programma.
Insomma una tristezza stà radio,mettiamola così.

:roll:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#231 Messaggio da hellen »

e ascoltate il ruggito del coniglio la mattina!!!
molto + bello!!
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#232 Messaggio da Stickman »

Il Fede ha scritto:
Stickman ha scritto:io ascolto cruciani su radio24, mi da un fastidio piacevolissimo tutte le volte che interrompe a cazzo... un giorno di questi lo chiamo..
esempio tipico, chiamata dell'ascoltatore di turno, che esordisce con banalità varie e lui imperterrito: "dunque? allora?con ciò?"
lo odio, ma come diceva qualcuno l'odio è come un hobby, va coltivato :lol:

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#233 Messaggio da TeNz »

XCLARAX ha scritto:
Tasman ha scritto:
ma perchè se non c'è nulla di decente, non ascolti la radio e non una cassettina o un cd????
la cassettina? .... ma esiste ancora qualcuno che la usa?

cmq concordo con clara , meglio portarsi la musica da casa.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#234 Messaggio da Tasman »

Oggi ore 15.30 circa, da Alan in love la vecchia innamorata di Alan.
Santina:

"Se mi vuoi bene..smettila di sborrare"

Ok, è da ascoltare nel contesto,ma stavo male dal ridere. :-)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#235 Messaggio da eterosessualo »

Tasman ha scritto:Oggi ore 15.30 circa, da Alan in love la vecchia innamorata di Alan.
Santina:

"Se mi vuoi bene..smettila di sborrare"

Ok, è da ascoltare nel contesto,ma stavo male dal ridere. :-)
Adoro "Alan in love". Certo che la vecchia veronese, dopo il sesso lesbo telefonico dell'altro giorno con una vecchia voce registrata, non ha più alcuna inibizione :)

onnisciente
Bannato
Bannato

#236 Messaggio da onnisciente »

ma quei 3/4 ragazi che un paio di anni fa lasciarono lo zoo x approdare a digietivvì
che fine hanno fatto??? puliscono i cessi a radio dj????

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#237 Messaggio da Prepuzio »

Stickman ha scritto:
Il Fede ha scritto:
esempio tipico, chiamata dell'ascoltatore di turno, che esordisce con banalità varie e lui imperterrito: "dunque? allora?con ciò?"
Io Cruciani lo massacrerei di botte :x
Ha quell'aria spocchiosa da studetello Bocconiano e deve sempre polemizzare su ogni cosa solo per rompere il cazzo... :evil: :evil: :evil: :evil:
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#238 Messaggio da nik978 »

Prepuzio ha scritto:
Stickman ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Io Cruciani lo massacrerei di botte :x
Ha quell'aria spocchiosa da studetello Bocconiano e deve sempre polemizzare su ogni cosa solo per rompere il cazzo... :evil: :evil: :evil: :evil:

a me piace. è il provocatore che ti sfida.. io lo volevo troppo chiamare una volta durante i miei 3 mesi in italia ma non riuscii..era sempre occupato.
peccato...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Warm scarf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#239 Messaggio da Warm scarf »

Tasman ha scritto:"Se mi vuoi bene..smettila di sborrare"
Lo spermatozoo di 105.
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini

eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#240 Messaggio da eterosessualo »

onnisciente ha scritto:ma quei 3/4 ragazi che un paio di anni fa lasciarono lo zoo x approdare a digietivvì
che fine hanno fatto??? puliscono i cessi a radio dj????
Sono in onda su Radio Deejay dalle 14 alle 15.30, con Albertino, e fanno un programma di comicità demenziale in cui secondo me funzionano meno che allo Zoo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”