[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#211 Messaggio da Antonchik »

Diablos ha scritto:ma non puoi scaricare la rom di questo gioco ed emularlo su pc?
certo che posso diablos, solo che mi incazzo perchè con la tastiera non posso giocare e mi trovavo molto ma molto bene con il joypad del nintendo 64, il quale non è stato imitato per pc, e non esistono adattatori a quanto pare.

geppo
Bannato
Bannato

#212 Messaggio da geppo »

provato gta 4
ma per wii non lo fanno???

Nec
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#213 Messaggio da Nec »

Antonchik ha scritto:Nec, Conker l'ho provato su pc tramite emulatore, era simpatico sebbene l'ambientazione fosse eccessivamente simile a quella di Banjo e Kazooie. Sembrava un pó rifritto.

Invece Donkey Kong, provato sempre su emulatore, era più caratteristico.

Non ho continuato per via dei Joypad, che dici quello della ps2 (o imitazioni per pc) va bene?
Condivido in pieno le tue impressioni a caldo; DK64 tutto sommato si lascia giocare perchè è un pó più vario e ricco rispetto agli altri citati, anche solo come ambientazioni; Conker ha, come sai, dei momenti di alto humor anglosassone (lo scoiattolo omonimo che spegne gli incendi con fiotti di urina, rutti vari, etc.) ma lo stesso tende un pó a stufare.

Per quel che riguarda il joypad, penso che quello della ps2 (o simili) dovrebbe andare più che bene, se riesci a mapparti i tasti in maniera abbastanza comoda.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da CanellaBruneri »

Domandina: dove si possono trovare i giochi per MAME (mi è tornata la voglia di NBA Jam)?
Grazie
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#215 Messaggio da Diablos »

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#216 Messaggio da CanellaBruneri »

Molte grazie diablos :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#217 Messaggio da Lamont »

In gta 4 che sto al momento gicando su x360 puoi come negli altri episodi andare a troie ,ma qui puoi scegliere anche la tariffa
-30 sega
-50 pompa
-70 trombata
il goco in sè risulta qualcosa di atomico sta demolendo qualsiasi record..........
sia x le vendite che x le recensione che lo vedono con una media voti del 9,9\10
consigliatissimissimo
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

Nec
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#218 Messaggio da Nec »

Lamont ha scritto:In gta 4 che sto al momento gicando su x360 puoi come negli altri episodi andare a troie ,ma qui puoi scegliere anche la tariffa
-30 sega
-50 pompa
-70 trombata
ma fanno anal?

(cit.)

Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#219 Messaggio da Lamont »

Si vede il protagonista (Niko Bellic) 8) che rimane alla guida e la trota gli monta sopra..........rimanendo vestiti peró!:evil:
dove gli infili li pistola poi è un mistero........
magari proseguendo con la storia ci sarà  la tariffa 100........che sarebbe un serio indizio su dove gli parcheggia il siluro :DDD
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

akira
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#220 Messaggio da akira »

geppo ha scritto:provato gta 4
ma per wii non lo fanno???
no ....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#221 Messaggio da balkan wolf »

ola ultime segnalazioni nintendo

world end whit you per nds

arcade rpg totale ambinetato tra gli esper ( poteri mentali )

grafica carina

ambientazione totalmente innovativa e onirica

buone meccaniche di gioco

combattimento arcade a pennino estremamente divertente

tantissima roba da collezionare

victory boxing per wii

giochino pugilistico in stile manga e non molto fisico nelle dinamiche di movimento ( te movi con lo stik )

punto di forza un assoluto realismo e fluidità  di risposta nelle dinamiche di pugno col controller wii

i diretti so diretti i ganci so ganci ma soprattutto nelle combinazioni ad alta velocità  a due mani non si mangia i colpi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nec
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#222 Messaggio da Nec »

il gioco di boxe in questione è già  in vendita e volevo prenderlo, la grafica manga è fica, ma purtroppo nelle recensioni che ho letto in giro si parla male dei comandi; è pure vero che forse alla fine ci si diverte lo stesso anche se non ti piglia bene tutti i colpi...dai mi sa che lo compro..

Immagine

Immagine

Magari un giorno la Nintendo se ne uscirà  con un nuovo Punch Out (ricordate?) con supporto anche per la bilancia per schivare i colpi avversari... :roll:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#223 Messaggio da balkan wolf »

nec ce sto a giocà  e un 2-4 annetti di guantoni da bimbo li ho fatti...

i comandi di movimento e le mosse speciali fanno veramente cagare ma la boxe base è proprio buona

titolo simpatico da provare

ovvio un simulatore coi coglioni di pugilato lo stiamo ancora aspettando diciamo che questo è un esperimento riuscito solo in parte

il mio sogno segreto è "dog brothers the game" facilissimo da realizzare seguendo alla lettera i principi di power strike e footwork dei DB utilizzando wii mote + pedana

tanto so due triangoli per i passi e na croce per i colpi ( rigorosamente registrando la forza fisica dello swing )

possibilissimo da realizzare gia ora

ora come ora il miglior allenamento di bastone col wii lo fai con il baseball di wii sport ... impugni un bastone vero per avere il peso e spari caveman da manuale su ogni palla... la pallina del videogame è più veloce nei movimenti della zucca di un magrebino :-)

molto realistico
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Nec
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#224 Messaggio da Nec »

se mi dici così lo prendo subito!

Vero per il baseball, è quello che dà  più soddisfazione fisica (quasi mi se ne esce una spalla :lol: ) e poi vedere la mazza (da baseball) del tuo personaggio, prima di battere, che segue esattamente i movimenti che fai con il telecomando non ha prezzo.

Ma, parlando - quasi - d'altro, ho letto che hai stragiocato anche No more heroes, come lo trovi come difficoltà ?
Non l'ho ancora preso perchè avevo qualche dubbio sul grado di pazienza & costanza necessari per portarlo avanti...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#225 Messaggio da balkan wolf »

no more heroes è un cult assoluto nec

ogni otaku serio deve aver giocato a no more heroes

trevis tachdown uno di noi :-) :-)

naaa facilissimo da finire al primo giro un pó impegnativo da finere davvero ( alla giappo con tutti i bonus del gioco fatti ) ma nulla di che

va giocato come un film o un manga lo giochi per guardarlo inzomma poi te strippi e lo rigiochi per farti tutti i bonus

di palo in frasca

ho mollato un pó guitar hero perchè non ho tempo ed è un vero peccato altro giochissimo solo che ti devi veramente allenare tutti i giorni o semplicemente perdi la mano

wii fit invece semplicemente NON E' UN VIDEOGAME... è proprio un altra roba

sempre in tema boxe la fit boxe di wii fit è vera cazzo... posizioni di guardia e serie di colpi minuti su minuti su minuti

non lo percepisci come un videogame è l'ultima evoluzione del home fitness pochi cazzi

certo ai corsi de fit te guardi er culo di quella davanti e broccoli facendo i calci girati tra gli "ohhh" delle figasse scoordinate ma la comodità  della propria rassicurante cameretta non ha prezzo :-)

io e un mio amico geekisssimo abbiamo teorizzato il gioco totale per wii con tutte le periferiche ( pedana chitarra pistola volante ecc... )

elvis presley agente cia contro i nemici dell'america

balla suona la chitarra guida tira i pugni spara fa il surf ecc... ecc...

:-) :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”