DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: DISOCCUPATO

#1966 Messaggio da Helmut »

jackburton ha scritto:Quali motori di ricerca consigliate per la ricerca di lavori tecnici scientifici?

E per l'estero come Uk e USA?
http://www.technojobs.it/Pvacancies.asp

per uk:

http://www.agencycentral.co.uk/jobsites/engineering.htm

Per gli Usa è più complicato perchè condizione necessaria e indispensabile è la "Green Card". :o

Se proprio ti interessano gli Usa, è consigliabile cercare un'azienda italiana che abbia una sede là.
Si va in trasferta con contratto italiano e visto semestrale B2, oppure si viene assunti dalla sede locale e pensano loro a tutte le pratiche per l'immigrazione.

Ma essere assunti "in toto", da una ditta Usa, a meno che tu non sia un genietto della fisica, dell'informatica, dell'avionica è molto dura. :blankstare:

Auguri. :roll:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1967 Messaggio da cimmeno »

hoover ha scritto:
nik978 ha scritto:che bello ho appena saputo che senza contratto il visto viene cancellato.........
Non puoi fare un visto turistico (tipo 2-3 mesi) per il periodo in cui starai senza contratto?
si ma non credo si possa fare sul posto.gli tocca tornare in italia chiedere il visto e tornare li.
poi una volta trovato un altro posto deve fare il visto di lavoro.
Helmut ha scritto:
nik978 ha scritto: senza contratto il visto viene cancellato...

...e quindi...??? :-?
quindi a meno di offerte dell'ultimo minuto gli tocca tornare nella natia genova, pena gita in un grazioso laogay a fabbricare scarpe,,,
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1968 Messaggio da nik978 »

basta andare ad hong kong e un turistico ci esce.poi x fare altri visti di lavoro si trova la via....ovvio un visto annuale residence mi vien piu easy.ma pazienza.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1969 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:basta andare ad hong kong e un turistico ci esce.poi x fare altri visti di lavoro si trova la via....ovvio un visto annuale residence mi vien piu easy.ma pazienza.
Cazzo nikkone, spero che il sistema per far lavorare gli stranieri in cina non sia demenziale come quello in italia. Altrimenti sono cazzi ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1970 Messaggio da Tigerman »

Iniziato oggi... fatto letteralmente nulla, perché dalla sede centrale devono attivarmi l'account (due settimane dicevano..), la tipa che doveva fare affiancamento è dovuta scappare perché il bambino stava male e così ho navigato in internet... evitando facebook. Sai mai.

Devono ancora darmi badge per entrata uscita, devo firmare le carte dello stage, non so che orari ho... sta minchia che organizzazione.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1971 Messaggio da nik978 »

bellavista ha scritto:
nik978 ha scritto:basta andare ad hong kong e un turistico ci esce.poi x fare altri visti di lavoro si trova la via....ovvio un visto annuale residence mi vien piu easy.ma pazienza.
Cazzo nikkone, spero che il sistema per far lavorare gli stranieri in cina non sia demenziale come quello in italia. Altrimenti sono cazzi ;)
la legge e' semplicissima se hai un contratto.
se sei incasinato e' piu complesso puoi fare un visto business non da residente, basta una lettera di invito di una azienda, ma puoi stare massimo 185 gg anno e non credo si possano fare piu di 2 rinnovi..

pero conosco piu di una persona a spasso da 1 anno e piu che si arrangia con vari lavoretti, che e;' ancora qui col visto
quindi scappatoie ce ne sono molte....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1972 Messaggio da nik978 »

Dear Mr. Nik ,

I have received your new reseme and photo.

Thank you for your quick reply.

We will inform you of the interview update later.

apsetto interessante
avete mai avuto un lavoro "da sogno'
cioe' un lavoro che avreste voluto fare, ma per una serie di motivi (mercato del lavoro..genitori che ti han consigliato..evidenti dubbi sulla carriera..ecc) non avete fatto?
ecco se dopo anni in cui volenti o nolenti avete seguito un altro percorso e vi capita la possiiblita', anche magari perche' siete nella merda, di farlo...
cambiando totalmente genere..lavoro..tutto di tutto..

che fate?
il "vostro" lavoro da sogno che potreste fare per 15 ore al gg....

ecco io ci sto provando...magari sono pazzo ma se ingrana (e chi lo sa) e' il colpaccio!
PER FORTUNA l'inserzione e' apparsa su un sito cinese che usano in pochi occidentali per la ricerca di lavoro (e credo lo abbiano messo apposta..) cosi ho avuto poca concorrenza, ma devo convincerli a prendermi. come detto e' tutto un nuovo mondo ma e' il gotha del gotha della cina
con quel lavoro sei dentro il massimo del massimo del massimo della ricchezza e del potere

ok lo sei da una posizione un po strana, ma e' l porta di ingresso per un tot di cose e se come me ti sai vendere bene con tutti (chi mi conosce lo sa)

cosa e' il lavoro non ve lo dico
vi dico solo
leggete qui
http://www.agichina24.it/home/consulenz ... e-ricerche
e ponete occhio su questo estratto:

Lo shopping mall più high-end di Shanghai, il Plaza 66 ospita 66 negozi monomarca: quasi la metà sono italiani. Sembra però che questo posizionamento manchi di un attributo per noi, e soprattutto per loro, i consumatori, fondamentale: l’attualità, ovvero all’immagine dell’Italia e del made in Italy in Cina sembra mancare il senso di contemporaneità. I marchi del lusso e del superlusso che pure sono affermati nel ceto altissimo, vengono percepiti come "lontani", "distanti" dalla quotidianità del consumo. Sicuramente per ragioni di prezzo, ma anche piu in generale nell’immaginario del consumatore, il prodotto italiano viene visto come qualcosa di estrema qualita’ ma "not for me": soprattutto per i piu’ giovani, si tratta di prodotti spostati verso età e fasce sociali distanti da loro.

diciamo che dovrei risolvere questo problema...(me lo sono scoperto da solo..io ho solo risposto ad una iserzione e ho cpaito perche' cercano..)
:wink:
sono STRACONVINTO di poterci riuscire....ci metto tutto me stesso ed e' la prima volta in vita mia che sono cosi sicuro di qualcosa..
incrociate le dita che se ingrana faccio il botto...

anche perche' m sto rendendo conto che il mio futuro e' nel marketing, o meglio nel marketing per prodotti italiani in contesti dove questo prodotto deve essere compreso.
l'articolo di agichina24 potrei averlo scritto io (con parole mie ovvio...:D)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1973 Messaggio da Pim »

Tigerman ha scritto:Iniziato oggi... fatto letteralmente nulla, perché dalla sede centrale devono attivarmi l'account (due settimane dicevano..), la tipa che doveva fare affiancamento è dovuta scappare perché il bambino stava male e così ho navigato in internet... evitando facebook. Sai mai.

Devono ancora darmi badge per entrata uscita, devo firmare le carte dello stage, non so che orari ho... sta minchia che organizzazione.
mi sembra tutto molto normale. :wink:

ricordati che tu sei un po' " peso" per la ragazza che ti deve insegnare...quindi devi essere piuttosto umile, disponilbile ma sveglio e volentoroso.

Almeno capisci chi sarà il tuo tutor o cmq chi dovrà poi giudicarti.

Non farti vedere ansisoso di sapere gli orari e non stressare chi deve fare le pratiche burocratiche, dovrai stare lì qualche mese c'è tutto il tempo.

Con chi hai pranzato?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1974 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:
Tigerman ha scritto:Iniziato oggi... fatto letteralmente nulla, perché dalla sede centrale devono attivarmi l'account (due settimane dicevano..), la tipa che doveva fare affiancamento è dovuta scappare perché il bambino stava male e così ho navigato in internet... evitando facebook. Sai mai.

mi sembra tutto molto normale. :wink:

ricordati che tu sei un po' " peso" per la ragazza che ti deve insegnare...quindi devi essere piuttosto umile, disponilbile ma sveglio e volentoroso.

Almeno capisci chi sarà il tuo tutor o cmq chi dovrà poi giudicarti.

Non farti vedere ansisoso di sapere gli orari e non stressare chi deve fare le pratiche burocratiche, dovrai stare lì qualche mese c'è tutto il tempo.

Con chi hai pranzato?
due settimane pero son tantine
su tutto il resto quoto la pimpi...;)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1975 Messaggio da AlexSmith »

nik978 ha scritto: due settimane pero son tantine
Non conosci le banche, allora...
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1976 Messaggio da nik978 »

in effetti no!
io in 3 posti massimo ho aspettato 2 gg...

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1977 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto: anche perche' m sto rendendo conto che il mio futuro e' nel marketing, o meglio nel marketing per prodotti italiani in contesti dove questo prodotto deve essere compreso
Hai esperienze nel settore...??? :-?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1978 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:
nik978 ha scritto: anche perche' m sto rendendo conto che il mio futuro e' nel marketing, o meglio nel marketing per prodotti italiani in contesti dove questo prodotto deve essere compreso
Hai esperienze nel settore...??? :-?
no
ma qua dopo gli insegnanti e' una figura molto richiesta........

prima di litigare col capo e farmi buttar fuori, mi aveva proposto di gestire il market asia (non cinese.....) ed io avevo accettato senza problemi...

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1979 Messaggio da Helmut »

Questa locuzione:

"due parole d’ordine indispensabili per il successo: quotidianizzare e democratizzare il consumo"

con tutta sincerità, mi ha fatto un po' sorridere... :-D

...sembrano scritte da gente dde siniiistraaa...!!! :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1980 Messaggio da nik978 »

:D
ma tu vedi gente dde sinistraaa ovunque!
in un contesto cinese hanno un senso v fatto altrimenti non vendi...il mercato e' molto immaturo e si deve 'armonizzare" dall'alto
devi guidarli passo passo..

(ma in italia sono d'accordo con te, fa sorridere....)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”