Bastian Schweinsteiger ha scritto:Vai a dirglielo ai tifosi dell Udinese...madball ha scritto:nik boriello è una sega colossale, fidati
No no tendo a essere concorde, più modello che centravanti, neanche 10 sborriello fanno un inzaghi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il motivo principale per tale tendenza e' il seguente (tratto da una ricerca Cra-research credo del 2003-04):PhilippeMexes5 ha scritto:Dony,non vedo nessuna novità ...donegal ha scritto:
Domanda per i tifosi della triade delle strisciate.
Ma non vi siete ancora rotti i coglioni delle trasmissioni televisive che preferiscono parlare ore, ore e ore dell'unghia incarnita di Delpiero o di quante pinte di birra s'è fatto Adriano la sera prima e relegano la visione delle prodezze calcistiche a sbrigativi servizi di due minuti, quando essi vengono realizzati da altre squadre ?
Ieri sera avevo la TV accesa mentre facevo altro (non ce la faccio proprio a seguire Controcampo e DS, mi irritano) e mi ha colpito come siano stati ignorati i capolavori di Di Natale e Zampagna.
Credo che anche un tifoso della triade del denaro calcistico, se amante del gioco, dovrebbe restare nauseato. Altrimenti è solo un complice pure lui della merda inarrestabile che tracima dal mondo del pallone...
ricordo quando la Roma vinse lo scudetto:ogni puntata Controcampo le dedicava 3 minuti,poi tutto il resto della puntata dedicato ad ogni minima minchiata riguardante una squadra con le maglie a striscie(una delle quali necessariamente nera).
Ormai non li vedo da anni:prima erano comodi per vedere il "treno dei servizi"(spero che un giorno deraglierà ),ora gli highlights li vedo su Sky appena finiscono le partite.
MUGHINI,FOTTITI!
Elementare,caro Husker:elementare.Husker_Du ha scritto:Il motivo principale per tale tendenza e' il seguente (tratto da una ricerca Cra-research credo del 2003-04):PhilippeMexes5 ha scritto:Dony,non vedo nessuna novità ...donegal ha scritto:
Ma non vi siete ancora rotti i coglioni delle trasmissioni televisive che preferiscono parlare ore, ore e ore dell'unghia incarnita di Delpiero o di quante pinte di birra s'è fatto Adriano la sera prima e relegano la visione delle prodezze calcistiche a sbrigativi servizi di due minuti, quando essi vengono realizzati da altre squadre ?
Ieri sera avevo la TV accesa mentre facevo altro (non ce la faccio proprio a seguire Controcampo e DS, mi irritano) e mi ha colpito come siano stati ignorati i capolavori di Di Natale e Zampagna.
Credo che anche un tifoso della triade del denaro calcistico, se amante del gioco, dovrebbe restare nauseato. Altrimenti è solo un complice pure lui della merda inarrestabile che tracima dal mondo del pallone...
ricordo quando la Roma vinse lo scudetto:ogni puntata Controcampo le dedicava 3 minuti,poi tutto il resto della puntata dedicato ad ogni minima minchiata riguardante una squadra con le maglie a striscie(una delle quali necessariamente nera).
Ormai non li vedo da anni:prima erano comodi per vedere il "treno dei servizi"(spero che un giorno deraglierà ),ora gli highlights li vedo su Sky appena finiscono le partite.
MUGHINI,FOTTITI!
Divisione dei tifosi per squadre:
Juve 23%
Milan 12%
Inter 11%
Napoli 6%
Roma 5%
Fiorentina 3%
Cagliari Torino Palermo 2%
...
nessuna 25%
A circa 2/3 dei potenziali utenti delle trasmissioni sportive non importa nulla di squadre che non siano quelle a strisce....
E' ovvio che e' ottimale andare dove c'e' il mercato....e' come se sul mercato c'e' una grossa domanda per piastrelle da bagno color malva ma voi decidete di produrre piastrelle color giallo perche' il malva vi fa schifo........un controsenso....
Aggiungiamoci che una delle piattaforme telivisive e' di proprieta' di un presidente di una squadra strisciata ed il cerchio si chiude.....
Comunque e' lo stesso discorso per cui su ogni quitidiano sportivo le prime 20-30 pagine sono di solito dedicate al calcio, mentre gli altri sport sono relegati in fondo ed in poco spazio.....
Ma un ragazzino per innamorarsi di una squadra non dovrebbe accendere la tv!madball ha scritto:a parte che queste proporzioni sono ancora tuttte da vedere, se per tifoso intendi la troietta che sbava dietro a cannavaro allora non ci siamo proprio, poi non vedo citate squadre di b e c, e io che seguo parecchio questi campionati "minori" so che hanno un bel seguito. Queste "classifiche" di chi ha più tifosi spesso sono fatte ad hoc per avere ritorni sui diritti t v ecc , ma poniamo il caso fossero vere, come fa un ragazzino ad innamorarsi che ne so, del siena, se quando acceden la t v vede solo juve/inter/milna/roma/napoli?
Oh yeah.madball ha scritto:a parte che queste proporzioni sono ancora tuttte da vedere, se per tifoso intendi la troietta che sbava dietro a cannavaro allora non ci siamo proprio, poi non vedo citate squadre di b e c, e io che seguo parecchio questi campionati "minori" so che hanno un bel seguito. Queste "classifiche" di chi ha più tifosi spesso sono fatte ad hoc per avere ritorni sui diritti t v ecc , ma poniamo il caso fossero vere, come fa un ragazzino ad innamorarsi che ne so, del siena, se quando acceden la t v vede solo juve/inter/milna/roma/napoli?
sì, rotto i coglioni e anche parecchio.donegal ha scritto:
Dimenticavo : non è stata data risposta all'unica domanda che ho fatto.
Ma non vi siete ancora rotti i coglioni delle trasmissioni televisive che... ?
ci sono nato così e con molta onestà devo dire che in passato ho vissuto la mia "condizione" con un certo disagio...donegal ha scritto:Danny, tu sei come Mongoxxx e Husker.
Vi hanno drogati o costretti con la forza, non riesco a crederci che siate juventini.
Sa, ditemelo che è tutto uno scherzo e che c'è la candid camera....