[O.T.] Sono nuovo, mi presento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1891 Messaggio da Xisco »

Raoul ha scritto:
Cellophane ha scritto:no Pimpi, ha ragione Raul: non me le pagano. In teoria dovrebbero annullarmele a fine anno, in pratica non ne usufruisco perchè c'è troppo lavoro e allora si accumulano.

:-?
Io fossi in te ne farei almeno un po', non puoi fartele inculare così. Sono un tuo diritto, maturate con il lavoro, così come lo stipendio 8)
Sacrosante parole
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Cellophane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1892 Messaggio da Cellophane »

Raoul ha scritto: Vabbè che ci sia troppo lavoro, ma non è che sei uno schiavo :roll:

Una volta molte persone le accumulavano arrivando a cifre pari alle tue, in modo tale da ottenere degli extra sottoforma di pagamento :wink:
Proprio per questo è stata eliminata questa possibilità 

Io fossi in te ne farei almeno un po', non puoi fartele inculare così. Sono un tuo diritto, maturate con il lavoro, così come lo stipendio 8)
hai perfettamente ragione! sono arrivato a tale cifra dopo cira 6 anni di lavoro.

il problema è che per la mansione che svolgo sono poco intercambiabile e quindi devo trovare periodi di stasi, oltre l'estate, per poter andare in ferie.

comunque quest'anno non mi posso lamentare, ben 4 settimane di ferie nel periodo estivo e se tutto andrà  bene ne prenderó altre 3 a Natale. 8)
Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1893 Messaggio da Raoul »

Cellophane ha scritto:
Raoul ha scritto: Vabbè che ci sia troppo lavoro, ma non è che sei uno schiavo :roll:

Una volta molte persone le accumulavano arrivando a cifre pari alle tue, in modo tale da ottenere degli extra sottoforma di pagamento :wink:
Proprio per questo è stata eliminata questa possibilità 

hai perfettamente ragione! sono arrivato a tale cifra dopo cira 6 anni di lavoro.

il problema è che per la mansione che svolgo sono poco intercambiabile e quindi devo trovare periodi di stasi, oltre l'estate, per poter andare in ferie.

comunque quest'anno non mi posso lamentare, ben 4 settimane di ferie nel periodo estivo e se tutto andrà  bene ne prenderó altre 3 a Natale. 8)
C'è solo un piccolo problema: non è possibile che tu abbia 6 anni di ferie accumulate, per il semplice fatto che già  lo scorso anno avrebbero dovuto scaderti.....

La legge è entrata in vigore già  nel 2006 se non sbaglio

C'è qualcosa che non quadra :-?

Boh......
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

MedMax
Primi impulsi
Primi impulsi

#1894 Messaggio da MedMax »

Ciao Ragà  sono MedMax sono venuto alla conoscienza dei questo forum solo oro, pultroppo, spero di essere da aiuto e ilpiu partecipe al forum.
Ciao buona serata!!!!
"La masturbazione è la prima attività  sessuale dell'umanità . Nel diciannovesimo secolo era una malattia; nel ventesimo una cura."

sthevoicev
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1895 Messaggio da sthevoicev »

Ciao a tutti,sono sthevoicev,piacere di conoscervi tutti,spero che ci divertiremo.

a presto

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1896 Messaggio da Pim »

Benvenuto Madmax , benvenuto sthevoicev!

ares69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1897 Messaggio da ares69 »

un benvenuto a chi arriva

Pimpi, e a me nemmeno un salutino? :evil:

:-D
Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1898 Messaggio da Pim »

ares69 ha scritto:un benvenuto a chi arriva

Pimpi, e a me nemmeno un salutino? :evil:

:-D

ciao ares bentornato,

ti ho cercato proprio ieri! :wink:

Elle
Primi impulsi
Primi impulsi

#1899 Messaggio da Elle »

Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 20 anni, studio a Bologna e sono appassionato di musica (infatti cerco di suonare la chitarra) e cinema! Spero di trovarmi bene quì con voi!

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1900 Messaggio da gyo »

Elle ha scritto:Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 20 anni, studio a Bologna e sono appassionato di musica (infatti cerco di suonare la chitarra) e cinema! Spero di trovarmi bene quì con voi!
...e noi qui con te! Ben arrivato Elle! :wink:

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1901 Messaggio da THE ADEPT »

.....benvenuti Argonauti nello spazio siderale di Sz.it family.....nn scappate via......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

PEPPER
Primi impulsi
Primi impulsi

#1902 Messaggio da PEPPER »

ciao a tutti sono pepper, questo forum e' uno sballo ed e' frequentato da persone intelligenti e simpatiche.......spero di essere all'altezza...........un saluto al mitico mavco Pisellonio

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1903 Messaggio da fiatAGRI »

MedMax ha scritto:Ciao Ragà  sono MedMax sono venuto alla conoscienza dei questo forum solo oro, pultroppo, spero di essere da aiuto e ilpiu partecipe al forum.
Ciao buona serata!!!!
Benvenuto :D

Cambia avatar che Selen qua non è mooolto aprezzata :wink:
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1904 Messaggio da alex1jd1 »

Ciao a tutti,
sono Alex ed ho 31 anni, del Veneto. Ho già  inserito qualche messaggio in alcuni topic, ma non mi sono ancora presentato ufficialmente.
Quindi ora rimedio, anche se in ritardo.
Mi sono iscritto perchè sono un appassionato di film hard e di tutto quanto riguarda il sesso e l'erotismo, e credo che qui si possano trovare parecchi spunti interessanti.

andrea5887
Primi impulsi
Primi impulsi

#1905 Messaggio da andrea5887 »

Ciao a tutti,
sono Andrea ed ho 20 anni,da Roma,piacere di conoscervi a tutti,a presto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”