Per me Frattesi dev'essere uno con lo spessore intellettivo di un criceto. E la sua esultanza a Genova è senza dubbio eccessiva e fuori luogo. Nemmeno fosse la finale di Champions. Quello che contesto è la cazzata che meritasse una squalifica. Non ha offeso tifosi,non ha offeso avversari. Il povero plexiglas non si è danneggiato. Sei tu che quando dai giudizi lo fai come sempre (vedi errori arbitrali)con la bandiera rossonera sugli occhi. Avresti detto la stessa cosa se fosse stato Fofana?SoTTO di nove ha scritto: ↑18/08/2024, 22:47Uno che prende a calci ripetutamente da invasato il plexigas dello stadio come lo giudichi?Ludwig ha scritto: ↑18/08/2024, 21:02Potresti spiegare il senso della cazzata che hai detto? Non ho visto offese a nessuno avversari o tifosi che fossero. Perché dovrebbero squalificarlo? Perché è dell'Inter? Perché sta sui coglioni a te?SoTTO di nove ha scritto: ↑18/08/2024, 9:52Due pillole dalle partite di ieri.
Ma l'esultanza di Frattesi. Non merita la squalifica?
Il campo di Empoli, un vero schifo per essere la prima giornata.
Ma ti sembra una roba normale a te?
Ogni tanto esci dalla difesa d'ufficio dei tuoi beniamini.
https://x.com/dorinileonardo/status/1825099027387486299
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Se ci hai fatto caso ho scritto "ma non merita la squalifica?" (con punto interrogativo)
Insomma chiedevo pareri.
Se poi vuoi la mia opinione si, per me la merita per il messaggio diseducativo fatto in maniera troppo evidente.
Chi cazzo è Fofana?
Insomma chiedevo pareri.
Se poi vuoi la mia opinione si, per me la merita per il messaggio diseducativo fatto in maniera troppo evidente.
Chi cazzo è Fofana?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
L'ultimo campione che avete comprato.SoTTO di nove ha scritto: ↑19/08/2024, 10:25Se ci hai fatto caso ho scritto "ma non merita la squalifica?" (con punto interrogativo)
Insomma chiedevo pareri.
Chi cazzo è Fofana?
- alternativeone
- Storico dell'impulso
4 allenatori cambiati, 100 difensori contattati, 2 acquistati, 2 svenduti, Di Lorenzo e Oliveira inventati braccetti e ieri ci siamo presentati ancora con Juan Jesus in campo.
E come temevo il centrocampo non regge assolutamente, Anguissa e Lobotka non sono adatti a giocare a 2, basta uno scambio ben fatto e vengono presi di infilata lasciando la difesa sguarnita come in occasione dei primi 2 gol. Il Modena ci aveva graziato, il Verona no.
La società ha tantissime colpe per un mercato inconcludente ai limiti dell'assurdo, vedasi i casi Osimhen e Brescianini ed anche il brasiliano arrivato oggi ha poco senso essendo il suo forse uno dei pochi ruoli già coperti, ma anche Conte ci sta mettendo molto del suo. Capisco essere fedeli al proprio credo ma a volte bisogna anche essere realisti ed adeguarsi al materiale a disposizione.
Io avrei continuato con il 4 3 3 consueto con Buongiorno centrosinistra al posto di Juan Jesus e ed avrei preso Samardzic per sostituire Zielinski, di sicuro una squadra più sensata di quella attuale
E come temevo il centrocampo non regge assolutamente, Anguissa e Lobotka non sono adatti a giocare a 2, basta uno scambio ben fatto e vengono presi di infilata lasciando la difesa sguarnita come in occasione dei primi 2 gol. Il Modena ci aveva graziato, il Verona no.
La società ha tantissime colpe per un mercato inconcludente ai limiti dell'assurdo, vedasi i casi Osimhen e Brescianini ed anche il brasiliano arrivato oggi ha poco senso essendo il suo forse uno dei pochi ruoli già coperti, ma anche Conte ci sta mettendo molto del suo. Capisco essere fedeli al proprio credo ma a volte bisogna anche essere realisti ed adeguarsi al materiale a disposizione.
Io avrei continuato con il 4 3 3 consueto con Buongiorno centrosinistra al posto di Juan Jesus e ed avrei preso Samardzic per sostituire Zielinski, di sicuro una squadra più sensata di quella attuale
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
non ricordo un 3 4 3 di conte.alternativeone ha scritto: ↑19/08/2024, 13:10Capisco essere fedeli al proprio credo ma a volte bisogna anche essere realisti ed adeguarsi al materiale a disposizione.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Parlavo principalmente della difesa a 3
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
continuamo a vendere giocatori, magari non fortissimi, ma cmq utili, senza rimpiazzarli
Nicolussi fatta al venezia, domani le visite medche per Miretti al Genoa, Rugani è già ad Amsterdam
Motta dice "ho 19 giocatori e posso fare solo 5 cambi". Eh grazie al cazzo....pensa di avere 8 cambi, peccato che 2 sono i portiere di rserva che ovviamente non entreranno. Poi ci sono 3 aggregati dalla next gen e McKennie che grazie a sta cosa di mettere fuori rosa i giocatori, hja fatto 2 allenamenti con gli altri.
Ma che cazzo aspettano a comrpare qualcuno? Altro che Napoli...noi non abbiamo panchina e l'11 titolare al momento non è stato migliorato in generale visto che in alcuni ruoli erano meglio quelli dell'anno scorso (Chiesa e Szczesny ad esempio)
Nicolussi fatta al venezia, domani le visite medche per Miretti al Genoa, Rugani è già ad Amsterdam
Motta dice "ho 19 giocatori e posso fare solo 5 cambi". Eh grazie al cazzo....pensa di avere 8 cambi, peccato che 2 sono i portiere di rserva che ovviamente non entreranno. Poi ci sono 3 aggregati dalla next gen e McKennie che grazie a sta cosa di mettere fuori rosa i giocatori, hja fatto 2 allenamenti con gli altri.
Ma che cazzo aspettano a comrpare qualcuno? Altro che Napoli...noi non abbiamo panchina e l'11 titolare al momento non è stato migliorato in generale visto che in alcuni ruoli erano meglio quelli dell'anno scorso (Chiesa e Szczesny ad esempio)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ottima bet, c'hai vinto una serata a tr....anzi no sarebbe troppo, in pizzeria con gli amici dove tu paghi da bere.Capitanvideo ha scritto: ↑18/08/2024, 18:09
Niente bestemmie, conoscevo già il finale.
Quando abbiamo sprecato il contropiede del 3-0 ho spento la TV, puntato 10€ sul pareggio Milan e sono uscito in terrazza a fumare.
Al rientro la temuta notizia. Nessuna sorpresa, solo tristezza. Da quando c'è il maiale al comando finisce sempre così.
Cmq ho visto più azioni da gol del Toro ieri che in 3-4 gare dell'ultimo Juric.
Almeno ce la giochiamo. Cmq se questi lottano per lo scudetto, complimenti alla Serie A.

Comunque è vero, per quel poco che ho visto il Toro è migliorato molto nella pulizia di manovra in uscita dal pressing avversario, con Juric manco ci provavano, rinvio del portiere e ciccia.
Un bel passo avanti.
Sul campionato tutti dicono Indaaa, ma prima di sparare sentenze direi di aspettare perchè la concorrenza mi sembra più agguerrita dello scorso anno.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Ma vaffambangula....facciamo giorare direttamente la next gen in serie A, no?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Post invecchiato male.theinvoker ha scritto: ↑19/08/2024, 21:05Ma vaffambangula....facciamo giorare direttamente la next gen in serie A, no?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- theinvoker
- Storico dell'impulso
se vuoi facciamo a cambio leaon mbangula alla pari, più tutti gli altri giovani...anzi ve li diamo ma non prendiamo nessuno. la vera sfida è fare campionato e CL con 11 giocatori senza panchina dai
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ma lascia finire il mercato. Poi al limiti te ne lamenti.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Non si sa perché Invoker ce l'abbia così tanto coi giovani, anzi, coi giovani della sua squadra (la Juve) e della sua nazionalità (Sinner).
Ma pazienza.
L'importante è il risultato.
Porta bene.
È un nemico d'oro, spero che finalmente un giorno mi auguri il peggio, avrei finalmente un sicuro avvenire
Ma pazienza.
L'importante è il risultato.
Porta bene.
È un nemico d'oro, spero che finalmente un giorno mi auguri il peggio, avrei finalmente un sicuro avvenire
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ieri sera all'allenamento della nostra squadra ho detto..bene finora..nessun infortunio muscolare...come il milan..
ieri 2 si sono fermati per precauzione, e oggi ho letto di morata
forse dovevo stare zitto..
ieri 2 si sono fermati per precauzione, e oggi ho letto di morata
forse dovevo stare zitto..

- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Ho notato che nella rosa attuale della Juventus non c'è piu' nessun reduce dai nove scudetti vinti consecutivamente, tutti "vergini" di scudetto, anche l'allenatore. Una Juventus che dunque ha tagliato definitivamente i ponti col passato, negli ultimi anni la presenza di questi reduci aveva avuto il suo peso nelle mediocri annate juventine. Anche il ritorno di Pogba alla ricerca del tempo andato si è rivelato fallimentare, in certi casi meglio sempre dare un taglio netto al passato e ricominciare con gente nuova e affamata. Non è certo garanzia di nuovi successi ma un primo passo necessario per tornare a vincere.
Il problema dell'Inter potrebbe essere proprio questo, una squadra che è rimasta uguale a se stessa, a volte si cade nella routine e le cose si fanno con meno intensità e attenzione. Per questo un paio di innesti mirati come titolari a stagione in squadre che sono reduci da aver vinto il campionato fanno piu' bene che male.
Detto questo comunque al momento l'Inter rimane la mia netta favorita per vincere il campionato, le altre mi convincono poco, vedremo se in questi ultimi dieci giorni di mercato riusciranno a completare squadre che ancora sono scoperte in ruoli fondamentali. Su tutte il Napoli che ancora non riesce a sbloccare il caso Osimhen, sembra che tutti vogliono il nigeriano ma nessuno lo prende. De Laurentiis mi sa che deve abbassare il prezzo, la congiuntura attuale non lo aiuta, gli sceicchi hanno stretto i cordoni della borsa e vogliono spendere poco, doveva venderlo nella scorsa estate. Se non ricordo male per Osimhen e Kvara il PSG aveva offerto 200 milioni di euro. Oggi De Laurentiis credo che accetterebbe al volo.
Il problema dell'Inter potrebbe essere proprio questo, una squadra che è rimasta uguale a se stessa, a volte si cade nella routine e le cose si fanno con meno intensità e attenzione. Per questo un paio di innesti mirati come titolari a stagione in squadre che sono reduci da aver vinto il campionato fanno piu' bene che male.
Detto questo comunque al momento l'Inter rimane la mia netta favorita per vincere il campionato, le altre mi convincono poco, vedremo se in questi ultimi dieci giorni di mercato riusciranno a completare squadre che ancora sono scoperte in ruoli fondamentali. Su tutte il Napoli che ancora non riesce a sbloccare il caso Osimhen, sembra che tutti vogliono il nigeriano ma nessuno lo prende. De Laurentiis mi sa che deve abbassare il prezzo, la congiuntura attuale non lo aiuta, gli sceicchi hanno stretto i cordoni della borsa e vogliono spendere poco, doveva venderlo nella scorsa estate. Se non ricordo male per Osimhen e Kvara il PSG aveva offerto 200 milioni di euro. Oggi De Laurentiis credo che accetterebbe al volo.