[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#181126 Messaggio da theinvoker »

alternativeone ha scritto:
08/11/2022, 22:38
theinvoker ha scritto:
08/11/2022, 22:14
alternativeone ha scritto:
08/11/2022, 21:40
theinvoker ha scritto:
08/11/2022, 21:37

A più di quanto quotano un furto/una truffa ai turisti a Napoli
Non capisco l'attinenza
anche io non capisco perchè hai dovuto tirare in balle per forza me, pensavo fosse una sfida a tirarsi frecciatine gratuite così ho solo fatto un paragone tra cose abbastanza ovvie
Quindi non era rigore?
Ma questo è ovvio, penso che anche per te non lo sia, almeno per una persona intelligente è così
L'unica cosa è che io ho visto un solo replay e da quello non si vedeva nè un calcio, nè una spintona di gomito, nè una trattenuta vistosa (ah no queste abbiamo visto che si possono fare)
Osimehn si mette davanti, c'è contatto coi corpi e poi cade.
Poi magari in altri replay si può vedere altro ma in tantissimi hanno visto come me, basta leggere i commenti sul sito gazzetta

Gli unici che parlano di rigore e che si lamentano col sito gazzetta per andare contro il Napoli (solito vittimismo napoletano) sono i napoletani

Poi non mi interessa approfondire. cosa mi cambia.

Se poi dopo il rigore vedo quell'espulsione, su un semplice fallo di gioco....e dico fallo, ma non cattivo, non di suola a gamba tesa, non interrompe nessuna azione pericolosa...uno sgambetto. Che ci vuoi fare
Capita

Tra l'altro sono gli unici minuti della partita che ho visto. ho pure portato fortuna. Poi mi sono rimesso a giocare che era meglio

SoTTO di nove ha scritto:
08/11/2022, 22:43
Come da copione partita di merda giocata sotto ritmo per novanta minuti. I nuovi entrati riescono nell'impresa di giocare ancora più lentamente.
CDK ufficialmente un pacco. e io mi chiedevo il motivo per cui o lui o niente questa estate.
Zidane dopo quanti mesi alla Juve si è sbloccato? mi pare verso Dicembre

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181127 Messaggio da alternativeone »

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... w8dhgz6EMN

Ma il cretino sono io che insisto.
E l'espulsione è stata per doppia ammonizione non diretta, Luperto nell'occasione ha completamente mancato il pallone ed ha falciato Lozano e si è preso il secondo giallo. Cosa non ti è ancora chiaro?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181128 Messaggio da Mr. Viz »

E se ne vaaaa....

Bella serata, prima volta allo stadio quest'anno.
Al lascia stare invo che non si vede le partite della Juve ma solo gli ailaiz, figurati se guarda con attenzione il nappule (giustamente)

Godi in peace.

... E se ne vaaaaaa.....

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181129 Messaggio da Trez »

Mr. Viz ha scritto:
08/11/2022, 23:49
E se ne vaaaa....

Bella serata, prima volta allo stadio quest'anno.
Al lascia stare invo che non si vede le partite della Juve ma solo gli ailaiz, figurati se guarda con attenzione il nappule (giustamente)

Godi in peace.

... E se ne vaaaaaa.....
Vai Vizzino su quel vasino e fanne tanta... -8 e Fedeweb suka!!!... io per la cronaca mi sono dato a seguire il baseball...tanto ci capisco na mazza...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181130 Messaggio da theinvoker »

quello che non mi è chiaro è se sai leggere

Marelli dice c'è contatto, io che cazzo ho detto?
theinvoker ha scritto:
08/11/2022, 22:44

Ma questo è ovvio, penso che anche per te non lo sia, almeno per una persona intelligente è così
L'unica cosa è che io ho visto un solo replay e da quello non si vedeva nè un calcio, nè una spintona di gomito, nè una trattenuta vistosa (ah no queste abbiamo visto che si possono fare)
Osimehn si mette davanti, c'è contatto coi corpi e poi cade.
Poi magari in altri replay si può vedere altro ma in tantissimi hanno visto come me, basta leggere i commenti sul sito gazzetta
ma contatto non vuol dire per forza fallo, allora in area non ci tocchiamo più se no è rigore

e sull'espulsione ho detto che non c'era l'espulsione e di conseguenza la seconda ammonizione. che fosse da espulsione diretta solo un malato di mente poteva pensarlo. io parlavo della seconda ammonizione e infatti ho fatto esempi da ammmonizione: fermare una ripartenza, entrare con la suola e gamba tesa....dovevo specificarlo perchè evidentemnte non ci arrivi da solo, errore mio

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181131 Messaggio da alternativeone »

Se c'è contatto c'è il rigore, punto.
Ed il fallo era da ammonizione, doppio punto.

Mo bonanotte e suca.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181132 Messaggio da manigliasferica »

theinvoker ha scritto:

Come da copione partita di merda giocata sotto ritmo per novanta minuti. I nuovi entrati riescono nell'impresa di giocare ancora più lentamente.
CDK ufficialmente un pacco. e io mi chiedevo il motivo per cui o lui o niente questa estate.
non e' un fenomeno ma nemmeno un brocco.
sente la pressione, magari mandarlo in prestito in una squadra troppo forte per retrocedere ma troppo scarsa per l'europa.
un sassuolo, torino, salernita cose cosi'.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181133 Messaggio da theinvoker »

e non dimentichiamoci del primo anno di Tonali
ha fatto schifo tutto l'anno e poi l'anno scorso era un altro

Bruno Vespucci
Bannato
Bannato

#181134 Messaggio da Bruno Vespucci »

Se fossi milanista vorrei delle spiegazioni da quel miracolato di Pioli. Perché cazzo ha tenuto fuori Leao? Ti mancano Giroud ed Hernandez. Esigenze di turn over non ce ne sono visto che mancano solo due partite e poi liberi tutti. Direte voi che poi Leao una volta entrato ha giocato di merda. Ma è banale immaginare che schierato dall'inizio avrebbe potuto creare qualche occasione in più. E in ogni caso la sua esclusione mi sembra un clamoroso errore a prescindere.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181135 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

10 vittorie consecutive sono tanta roba..complimenti al napoli...
il primo campionato lo ha vinto lui... :DDD

noi siamo lì.. secondi..anche se 8 punti di distacco sonmo tanti..turno passato in champions..
vediamo dopo il mondiale..come ritornano i giocatori...e chi rientra...

la strada è ancora lunga...

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181136 Messaggio da Nip »

manigliasferica ha scritto:
09/11/2022, 1:57
theinvoker ha scritto:

sente la pressione, magari mandarlo in prestito in una squadra troppo forte per retrocedere ma troppo scarsa per l'europa.
Prendi un giovane dal campionato belga, magari ti esplode subito come il georgiano del Napoli, ma devi mettere in conto un periodo di adattamento che può essere anche un anno. Anche il buon Sergej il primo anno (tra l'altro proprio con Pioli) non fece proprio faville. Ma ce ne sono tanti altri di esempi.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181137 Messaggio da SoTTO di nove »

Nip ha scritto:
09/11/2022, 9:49
manigliasferica ha scritto:
09/11/2022, 1:57
theinvoker ha scritto:

Prendi un giovane dal campionato belga, magari ti esplode subito come il georgiano del Napoli, ma devi mettere in conto un periodo di adattamento che può essere anche un anno. Anche il buon Sergej il primo anno (tra l'altro proprio con Pioli) non fece proprio faville. Ma ce ne sono tanti altri di esempi.
Ma io sono d'accordo con queste operazioni ma ai prezzi del Napoli con Kvara. Non puntare tutto l'intero budget se non si è proprio certi. (che è un modo di dire nel calcio ma si capisce cosa intendo).

Insomma, questo mi sembra anche leggerino caratterialmente. Io questa operazione la sto percependo proprio come una scommessa che è diverso da una operazione alla Kvara. (si chiama sempre scommessa ma in realtà è un tentativo di plusvalenza, sia monetario che di upgrade di rosa, se va bene hai fatto il colpo se va male ci perdi poco, anche perchè non gli avrai fatto un contratto oneroso).
Spendere oltre 30 milioni per una "scommessa" è altra cosa. Lo fai se te lo puoi permettere, non se è il tuo budget di stagione.

Comunque io avevo già dei dubbi in estate non vedendo la fila dietro questo "fenomeno" che ci descrivevano. Anzi i nostri problemi societari avevano ritardato l'operazione (come con Sanchez e altri) ma nonostante questo nessuna big si è degnata di spendere quelle cifre.
Ho come l'impressione che l'abbiano pagato di più del suo valore di mercato per "vendere" ai tifosi un acquisto bomba.

P.s. Mi era piaciuto tanto all'esordio, sembrava dare del tu al pallone. Spero veramente che sia tutta una questione di autostima da ritrovare. e se non ha quel mercato che sembra ce lo teniamo almeno un altro anno. Il precedente di Tonali (che sbagliando mi pareva sopravvalutato) è un buon viatico.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181138 Messaggio da SoTTO di nove »

Del rigorello del Napoli ne avete già parlato? :DDD

Vabbè dai, mi fa piacere che anche quest'anno l'Inter non lo vinca. Questo Milan con anche la Champions di mezzo non ha speranze. Di punti causa minor fame ne ha già lasciati troppi e noi viaggiamo solo se si impegnano tutti. Vedere Leao con quella slonza rimpiango il Leao con la slonza di due anni fa. e non è l'unico.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181139 Messaggio da Gargarozzo »

Fate in fretta a bocciare i giovani, in confronto a voi Erode era un pediatra. 😂
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181140 Messaggio da SoTTO di nove »

Gargarozzo ha scritto:
09/11/2022, 10:33
Fate in fretta a bocciare i giovani, in confronto a voi Erode era un pediatra. 😂
Garga qui non è questione di giovane o meno. Ripeto, se investi 10/20 milioni al massimo ci può stare perdere la scommessa, la metti in conto. Se ne spendi 35, con il budget risicato che hai, per affrontare anche la Champions (prima di perdere Leao) devi avere qualche certezza in più.
Oh, a condizionato l'intero mercato. Tutto il resto sono solo figurine.
Insomma sono andati All In. e non avevano due assi, ma una coppia di 7. Dei donk, anche se a volte si vince il piatto anche da sfavoriti la mossa è da donk.
Il Napoli con Kvara ha puntato un pò, e ha vinto. Si vince così a poker. :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”