ma le ascoltate le conferenze stampa ?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tantarobba influisce sull'azione, perché potrebbe deviare la palla (anche se poi non lo fa), é davanti al portiere ed il portiere ne é condizionato.theinvoker ha scritto: ↑12/09/2022, 9:40ULTIMO EPISODIO
Sulla questione attivo non attivo penso basti sapere il regolamento, che io non so visto che cambiano spesso. Si disinteressa dell'azione? NO quindi è fuorigioco. Influisce sull'azione? NO quindi è buono. Cosa prevede il regolamento?
QUesto però ignorando la trattenuta oltre la media di quelle che si vedono su calcio d'angolo (a momenti gli sfila la maglia) e soprattutto la posizione di Candreva. in Juve Inter l'anno scorso ci hanno fatto un pippone che per il contatto su Zakaria non avevano le immagini e quindi hanno lasciato la decisione del campo. Adesso invece anche senza considerare la posizione di un giocatore della Salernitana cambiano decisione? abbastanza scandaloso direi
Siamo qui per aiutare.Inoltre vorrei capire una cosa
Perché sbagli. Il Var "riavvolge" su provvedimenti tecnici. Se l'ammonizione fosse stata frutto di un fallo, allora si.Se c'è un'azione in cui una squadra segna ma poi l'arbitro torna indietro e assegna un rigore, tutto quello che è successo dopo non conta più giusto? Ecco allora perchè non hanno tolto la seconda ammonizione a Milik?
concordo in pieno.Capitanvideo ha scritto: ↑12/09/2022, 10:28[...] E' l'arbitro cmq che "interpreta". Quando "interpreta" a favore di una grande contro una piccola, va tutto bene e si passa oltre. "l'arbitro è l'alibi dei perdenti".
Qui abbiamo i due arbitri del VAR che vedono un'infrazione, richiamano l'arbitro in campo che impiega tre secondi per confermare il fallo.
Qui sono d'accordo solo in parte.hellover ha scritto: ↑12/09/2022, 10:36Bisognerebbe anche porsi la domanda sul QI di un giocatore che sapendo di essere ammonito si toglie la maglia per un gol alla Salernitana però.
Capisco un primo gol in serie A, capisco una fiiale di champion's, ma un gol a tempo quasi scaduto non lo giustifica.
Qui invece totalmente in disaccordo.Allora a proposito di regolamento io vorrei che fosse specificato che le rovesciate sono vietate perché considerato gioco pericoloso.
Non c'era nessuna intenzione di far male al difensore da parte di leao.
Festeggiamenti : fai 12,capriole e balla la macarena, tanti non si tolgono la maglia, hai visto raspadori e brozovic togliersi la maglia al 90mo?Gargarozzo ha scritto: ↑12/09/2022, 10:46Qui sono d'accordo solo in parte.hellover ha scritto: ↑12/09/2022, 10:36Bisognerebbe anche porsi la domanda sul QI di un giocatore che sapendo di essere ammonito si toglie la maglia per un gol alla Salernitana però.
Capisco un primo gol in serie A, capisco una fiiale di champion's, ma un gol a tempo quasi scaduto non lo giustifica.
Il calcio, per fortuna, non è solo cervello ma anche emozioni.
Dopo una partita del genere segnare il goal (teoricamente) decisivo ci sta che fa prendere una scelta razionalmente avventata, non stiamo parlando di scacchisti sovietici incravattati ma di atletici stanchi che fanno dell'adrenalina una motivazione e un carburante dei propri gesti tecnici.
Insomma, io ci andrei cauto a scrivere giudizi cosí trancianti dalla comoda postazione di una poltrona di casa
Qui invece totalmente in disaccordo.Allora a proposito di regolamento io vorrei che fosse specificato che le rovesciate sono vietate perché considerato gioco pericoloso.
Se si vietano le rovesciate si castra il calcio di uno dei suoi colpi piú belli, è come togliere il Louvres all'arte.
E allo stesso modo l'attaccante accetta il rischio di essere ammonito nel caso venga anticipato e colpisca il difensore in pieno volto.hellover ha scritto: ↑12/09/2022, 11:13Festeggiamenti : fai 12,capriole e balla la macarena, tanti non si tolgono la maglia, hai visto raspadori e brozovic togliersi la maglia al 90mo?Gargarozzo ha scritto: ↑12/09/2022, 10:46Qui sono d'accordo solo in parte.hellover ha scritto: ↑12/09/2022, 10:36Bisognerebbe anche porsi la domanda sul QI di un giocatore che sapendo di essere ammonito si toglie la maglia per un gol alla Salernitana però.
Il calcio, per fortuna, non è solo cervello ma anche emozioni.
Dopo una partita del genere segnare il goal (teoricamente) decisivo ci sta che fa prendere una scelta razionalmente avventata, non stiamo parlando di scacchisti sovietici incravattati ma di atletici stanchi che fanno dell'adrenalina una motivazione e un carburante dei propri gesti tecnici.
Insomma, io ci andrei cauto a scrivere giudizi cosí trancianti dalla comoda postazione di una poltrona di casa
Se si vietano le rovesciate si castra il calcio di uno dei suoi colpi piú belli, è come togliere il Louvres all'arte.
Eliminazione della rovesciata era una provocazione, ovvio che non vorrei, però il difensore accetta il rischio di prendersi una pedata se entra, di testa
E neanche gli anticipi dei difensori, è la stessa identica dinamica: se ti riesce hai fatto la giocata, se non ti riesce colpisci l'attaccante, magari in gioco pericoloso o da dietro se ha intanto preso posizione.
Goltheinvoker ha scritto: ↑12/09/2022, 11:27e questo è il gol di mano di candreva, anche in questo caso non c'erano le immagini in quel momento
E cmq da parte mia non si tratta di torti o favori, arriveranno anche i secondi, e altri torti.
il problema di ieri è come si fa a
1 non avere le immagini
2 prendere una decisione su immagini incomplete
Queste sono le cose gravi
Sul gol di Candreva ha tenuto buone le sensazioni del campo, sull'altro episodio no. Poi nel dubbio....com'è la frase che vi piace tanto? a chi si dà ragione nel dubbio?