[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#180316 Messaggio da Johnny Wadd »

La Roma ha giocato come a Torino contro la Juventus, solo che stavolta non ha avuto lo stesso culo e con gli altri bianconeri dell'Udinese (squadra di notevole gamba che attacca gli spazi molto bene) ha rimediato una sonora scoppola, la Roma secondo me è una squadra forte, Mourinho non riesce a farla rendere per quello che vale.

Sulla Juventus al momento sospendo il giudizio, la voglio vedere con questa formazione e con tutti in forma fisica: Szczesny, Danilo, Bremer, Bonucci, Cuadrado, Paredes, Locatelli (Miretti), Pogba, Chiesa (Kostic), Vlahovic, Di Maria. Se Allegri con questa squadra a disposizione continua a farla giocare male come a Firenze allora davvero sarebbe da esonerare in tronco.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180317 Messaggio da SoTTO di nove »

è sempre difficile giudicare un allenatore ma non mi è mai piaciuto Mourinho, nemmeno quando vinceva. Imho un altro tecnico da questa Roma ricaverebbe molto di più.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#180318 Messaggio da federicoweb »

eccomi tornato dalla campagna, PT visto sul Pc, secondo sentito in auto mentre andavo al lago, che sofferenza alla radio, che sofferenza

Domenica ho acquistato la Gazzza, ben 12 pagine sul derby, che goduria

Gran Leao che ora sperira' per 2-3 partite... ( come spesso succede )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#180319 Messaggio da lider maximo »

Gargarozzo ha scritto:
05/09/2022, 2:14

Sono un sostenitore di Allegri da tempo, ne amo la pragmaticitá, il realismo, l'ironia, l'aziendalismo, l'assenza di protagonismo e di alibi contiani, i risultati.
Detto ció...
Per me l'allenatore non va in campo, è una variabile, spesso un capro espiatorio, si può discutere sull'incidenza della variabile ma per me è nettamente inferiore all'incidenza della società, sia economicamente parlando che in competenza calcistica. Ecc
Allora sei da aggiungere alla lista, e mi pare sia in buona compagnia.
Sulla prima parte io e te siamo in totale incompatibilità, in specie per ironia (ultimamente fa ridere solo i suoi giornalisti amichetti del presidente), assenza di protagonismo beh lasciamo perdere (il battibecco con Adani pare l'abbia segnato in modo indelebile), e mettiamoci pure pragmaticità poichè non sta facendo nulla di quello che normalmente verrebbe richiesto ad un allenatore.
Sulla seconda parte posso anche essere d'accordo sulla incidenza della società, negli ultimi anni la politica aziendale e sportiva mi ha lasciato parecchio perplesso, per usare un eufemismo.
Il trattare i tifosi come dei clienti da spennare, offrendo oltretutto un prodotto dalla qualità scadente, la vicenda Suarez in cui si è fatta una figuraccia dilettantesca, il tentativo meschino di vincere a tavolino contro il Napoli nella famosa vicenda ASL, per arrivare alla questione superlega sono solo alcuni aspetti che mi hanno, primo, fatto cadere le balle, e montando in me un disinteresse definitivo per questi soggetti.
E poi un'altra cosa, nel calcio odierno sarebbe ora di cancellare quel motto "vincere è l'unica cosa che conta...", che è LA frase più lontana dai valori sportivi che possa esserci.
Quando verrà estirpato il cancro (la società) e la sua metastasi (il tecnico) allora, forse, qualche reminiscenza giovanile potrebbe tornare in me.

Insomma, una rivoluzione culturale che non avverrà mai.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180320 Messaggio da Gargarozzo »

[Scopri]Spoiler
lider maximo ha scritto:
06/09/2022, 18:22
Gargarozzo ha scritto:
05/09/2022, 2:14

Sono un sostenitore di Allegri da tempo, ne amo la pragmaticitá, il realismo, l'ironia, l'aziendalismo, l'assenza di protagonismo e di alibi contiani, i risultati.
Detto ció...
Per me l'allenatore non va in campo, è una variabile, spesso un capro espiatorio, si può discutere sull'incidenza della variabile ma per me è nettamente inferiore all'incidenza della società, sia economicamente parlando che in competenza calcistica. Ecc
Allora sei da aggiungere alla lista, e mi pare sia in buona compagnia.
Sulla prima parte io e te siamo in totale incompatibilità, in specie per ironia (ultimamente fa ridere solo i suoi giornalisti amichetti del presidente), assenza di protagonismo beh lasciamo perdere (il battibecco con Adani pare l'abbia segnato in modo indelebile), e mettiamoci pure pragmaticità poichè non sta facendo nulla di quello che normalmente verrebbe richiesto ad un allenatore.
Sulla seconda parte posso anche essere d'accordo sulla incidenza della società, negli ultimi anni la politica aziendale e sportiva mi ha lasciato parecchio perplesso, per usare un eufemismo.
Il trattare i tifosi come dei clienti da spennare, offrendo oltretutto un prodotto dalla qualità scadente, la vicenda Suarez in cui si è fatta una figuraccia dilettantesca, il tentativo meschino di vincere a tavolino contro il Napoli nella famosa vicenda ASL, per arrivare alla questione superlega sono solo alcuni aspetti che mi hanno, primo, fatto cadere le balle, e montando in me un disinteresse definitivo per questi soggetti.
E poi un'altra cosa, nel calcio odierno sarebbe ora di cancellare quel motto "vincere è l'unica cosa che conta...", che è LA frase più lontana dai valori sportivi che possa esserci.
Quando verrà estirpato il cancro (la società) e la sua metastasi (il tecnico) allora, forse, qualche reminiscenza giovanile potrebbe tornare in me.

Insomma, una rivoluzione culturale che non avverrà.

Poi ciliegina sulla torta, Pogba che si opera dopo avere "cincischiato" per 45 giorni... Prima partita col PSG, Di Maria fuori. Iniziano a girarmi i coglioni a mille... oppure a iniziare di nuovo col sano nichilismo, da un certo punto di vista beato te che hai la tua prima squadra in una serie minore
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180321 Messaggio da Johnny Wadd »

Bella partenza in Champions delle due squadre italiane, la Juventus mi pare proprio irrecuperabile, vista anche la differenza tecnica molto vistosa col PSG, obiettivo gobbo non perdere di goleada, speriamo che almeno il Milan salvi la faccia con il Salisburgo ed eviti la sconfitta.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180322 Messaggio da Capitanvideo »

Johnny Wadd ha scritto:
06/09/2022, 21:35
Bella partenza in Champions delle due squadre italiane, la Juventus mi pare proprio irrecuperabile, vista anche la differenza tecnica molto vistosa col PSG, obiettivo gobbo non perdere di goleada, speriamo che almeno il Milan salvi la faccia con il Salisburgo ed eviti la sconfitta.
PSG cmq di una noia pazzesca. Giocano da fermi per dieci minuti e poi fanno la fiammata, che si, ti fa godere, però....

nel secondo tempo buona Juve, quasi mi entra la bolla, mannaggia. (avevo giocato pareggio).
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180323 Messaggio da Gargarozzo »

Capitanvideo ha scritto:
06/09/2022, 22:58
Johnny Wadd ha scritto:
06/09/2022, 21:35
PSG cmq di una noia pazzesca. Giocano da fermi per dieci minuti e poi fanno la fiammata, che si, ti fa godere, però....

nel secondo tempo buona Juve, quasi mi entra la bolla, mannaggia. (avevo giocato pareggio).
Piaciuto Dollarumma? 😏😂
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180324 Messaggio da Capitanvideo »

Gargarozzo ha scritto:
06/09/2022, 22:59
Piaciuto Dollarumma? 😏😂
Mamma mia. Eppure due anni fa era un fenomeno. Ormai sembra un Padelli con la barba.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180325 Messaggio da hellover »

Che dire... Pareggio giusto.
Il Salisburgo gioca un bel primo tempo ma nel secondo non ne hanno più però sprecano la miglior palla gol con Fernando a porta vuota.
Il milan prende un palo con leao al 94mo.
Siamo sempre lì, è tutto sulle spalle di leao, un assist e un palo.
Arrivano sulla trequarti ma poi non sono pericolosi.
Avessimo un centravanti da 20 gol...

E anche stavolta comunque non hanno perso..
everybody needs somebody to love.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180326 Messaggio da hellover »

È ancora del psg Navas?
everybody needs somebody to love.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180327 Messaggio da Gargarozzo »

Capitanvideo ha scritto:
06/09/2022, 23:02
Gargarozzo ha scritto:
06/09/2022, 22:59
Piaciuto Dollarumma? 😏😂
Mamma mia. Eppure due anni fa era un fenomeno. Ormai sembra un Padelli con la barba.
Per me, fisico e qualitá innate stupefacenti a parte, è sempre stato un coglione gestito attorniato da idioti, miracolato dall'occhio lungo.di Mino Raiola e di Mihajlovic che lo lanció a 16 anni, poi un irriconoscente egoriferito come mille altri, incapace persino di sfruttare costruttivamente le critiche e di colmare le proprie lacune lavorative, su tutte le uscite e il gioco coi piedi (continuo a dire che dal mio punto di vista la prima per un portiere è di gran lunga la piú grave).
È rimasto un coglione, peró lui è ricco e miliardi come noi facciamo i poveri, strano che non ci contattino gli alieni, siamo una civiltà avanzatissima
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#180328 Messaggio da federicoweb »

Avevo detto che avremmo avuto problemi con Salzburg, non perde da 35 partite , noi calo fisico da derby.
Il Chelsea ha perso !
Ora si deve vincere in casa con la Dinamo ma stasera han fatto cagare tutti
Leao come preannunciato non ha inciso
Origi fa cagare
Ma tutti male male...
Ultima modifica di federicoweb il 06/09/2022, 23:16, modificato 1 volta in totale.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180329 Messaggio da alternativeone »

federicoweb ha scritto:
06/09/2022, 23:08
Avevo detto che avremmo avuto problemi con Salzburg, non perde da 35 partite , noi calo fisico da derby.
Il Chelsea ha perso !
Ora si deve vincere in casa con lo Shaktar, ma stasera han fatto cagare tutti
Leao come preannunciato non ha inciso
Origi fa cagare
Ma tutti male male...
In amichevole?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#180330 Messaggio da federicoweb »

☺️ Dinamo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”