[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Non credo di avere la prerogativa di aprire sezioni.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ero convinto le avessi aperte tu quelle degli scorsi anni. Bisogna chiedere ad Alex?
La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Yes.Salieri D'Amato ha scritto: ↑31/07/2022, 1:58Ero convinto le avessi aperte tu quelle degli scorsi anni. Bisogna chiedere ad Alex?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Non ho capito il senso della tua risposta, ma tanto ormai qui scrivono i soliti 4/5 superesperti meglio dedicarsi ad altro.Gargarozzo ha scritto: ↑30/07/2022, 22:13Al netto di queste supertrezzole...Trez ha scritto: ↑30/07/2022, 18:15Forse in realtà non lo vogliono vendere, ma quello che non capisco è avere giovani molto promettenti, vedi Casadei e volerlo piazzare invece di utilizzarlo echhecaz, i grandi club se hanno giovani talenti li buttano subito dentro, mica stanno tanto a girarci intorno.federicoweb ha scritto: ↑29/07/2022, 21:48Vorrei capire dai tifosi interisti perche vengono offerti 54+7 per skriniar e non accettano, ne vogliono almeno 70...
Si deve rientrare di 60 mln ed inoltre ora devono raddoppiargli l ingaggio gravando ancora di più sui conti..
Mi spiegate? Perché io non ci arrivo
...l'Inter fa anal?
![]()
![]()
![]()
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ottima presta zione del Milan a Marsiglia, non per il 2-0 rifilato ai francesi ma per il buon gioco corale espresso ed ottime trame di gioco
speriamo inizi bene il campionato
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ottima presta zione del Milan a Marsiglia, non per il 2-0 rifilato ai francesi ma per il buon gioco corale espresso ed ottime trame di gioco
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Fatto. Alex ha già aperto le sezioni dei fanta ed io ho appena aperto i 2 topic di discussione.SoTTO di nove ha scritto: ↑31/07/2022, 2:08Yes.Salieri D'Amato ha scritto: ↑31/07/2022, 1:58Ero convinto le avessi aperte tu quelle degli scorsi anni. Bisogna chiedere ad Alex?
O era meglio farne uno su Ifix per aver maggiore visibilità?

In agosto sarà un problema raccattare partecipanti, ma siamo fiduciosi!

Tradotto sarebbe Carlo catetere no?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Lo volete a Fabbiano? Qua mi sa che fino a dicembre vi tocca giocare con Fagiolo titolare
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Oggi parlano di passi avanti sul rinnovo a Fabbio. Ti tocca vendere giginsky poco da fare
Dicono che forse scambieremo quello con la testa grossa con il gunmghoganmm. Che è da anni tra i miei genii calcistici di elezione. Io non ci credo ma se fosse con lui e Angel potremmo trascendere.
Per il resto meglio un onesto fagiol che tutto il rottamaio dell' anno scorso, almeno ha qualche prospettiva.
Mi piacerebbe avere qualche terzino che non sia anormale potendo
Dicono che forse scambieremo quello con la testa grossa con il gunmghoganmm. Che è da anni tra i miei genii calcistici di elezione. Io non ci credo ma se fosse con lui e Angel potremmo trascendere.
Per il resto meglio un onesto fagiol che tutto il rottamaio dell' anno scorso, almeno ha qualche prospettiva.
Mi piacerebbe avere qualche terzino che non sia anormale potendo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il Milan ha fatto l ultima offerta a R. Sanchez, entro due giorni la risposta se il PSG non lo prende
Per me può restare dove e' mica siamo seconda scelta, siamo il MILAN!
E che cazzo
Per me può restare dove e' mica siamo seconda scelta, siamo il MILAN!
E che cazzo
In teoria hai ragione, in realtà però ci sono squadre che al momento hanno più appeal di noi, guarda Kessie e Gigio che vanno via a zero.
Ai tempi di Kakà c'era solo il Real Madrid, ora invece tutte le squadre che ambiscono a vincere la Champions sono avanti al Milan.
Lo stesso Botman anni fa non sarebbe andato al Newcastle se non perché al Milan avrebbe fatto panchina e preferiva giocare in piazze inferiori.
Intanto è arrivato De Keteleare, per la sua duttilità lo paragonano a Boban.
Ai tempi di Kakà c'era solo il Real Madrid, ora invece tutte le squadre che ambiscono a vincere la Champions sono avanti al Milan.
Lo stesso Botman anni fa non sarebbe andato al Newcastle se non perché al Milan avrebbe fatto panchina e preferiva giocare in piazze inferiori.
Intanto è arrivato De Keteleare, per la sua duttilità lo paragonano a Boban.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Ho letto adesso…Salieri D'Amato ha scritto: ↑30/07/2022, 15:42Bene, se si palesa qualcun altro apriamo il topic. Al momento non vedo grande entusiasmo.Ronzinante ha scritto: ↑30/07/2022, 11:16Io sono da uova e da latteSalieri D'Amato ha scritto: ↑28/07/2022, 15:44* Comunicazione di servizio per i fantallenatori:
ma lo facciamo il fanta quest'anno? Volendo farlo ci dovremmo dare una mossetta, visto che il campionato incombe.![]()
Se facciamo tutto con un’app io ci sono…tempi e modi decideteli pure…il regolamento lo decidiamo insieme…moduli..bonus..eccc
Se invece deve fare ancora tutti i conti il povero diab

oh su pogba aveva ragione ziggy !
oracolo !!!!!
oracolo !!!!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sembra che Mertens abbia rifiutato 5 milioni dalla Juve. A prescindere che essendo professionisti non avrei certo parlato di "tradimento", rimane una scelta rispettabile che fa onore a chi ha amato Napoli e la sua gente.
Mi rimane ancora inspiegabile la scelta del Napoli di non rinnovare ad un giocatore ancora valido che può dare un contributo importante in campo, essendo poi duttile e ben integrato nello spogliatoio. Dato che non credo questo sia dovuto a qualche soldo in più o meno da contrattualizzare.
Mi rimane ancora inspiegabile la scelta del Napoli di non rinnovare ad un giocatore ancora valido che può dare un contributo importante in campo, essendo poi duttile e ben integrato nello spogliatoio. Dato che non credo questo sia dovuto a qualche soldo in più o meno da contrattualizzare.