[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#180031 Messaggio da ziggy7 »

Va tranquillo che prima o poi a forza di nuove scommesse ti accasi 5-6 rabbiot anche tu
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#180032 Messaggio da lider maximo »

TeNz ha scritto:
26/07/2022, 19:30
avevo il dubbio che il ritorno di pogba fosse "a shitty deal " ma sinceramente non pensavo non terminasse nemmeno il primo allenamento senza spaccarsi e star fuori minimo, ripeto minimo, due mesi.

ora aspetto che arrivi l'espertone a dare la colpa ad allegri :DDD
Gli infortuni traumatici, anche se il farsi male da soli non so a quale categoria appartenga :lol: , a "quello lì" non posso addebitarli, ma quando vuoi fortemente e a tutti i costi, un giocatore che sai che nelle ultime due stagioni ha saltato solo 72 partite, e considerando pure il costante calo di rendimento da 6 anni a questa parte, beh un pò te le vai a cercare le rogne.
Allego FILE esplicativo.
[Scopri]Spoiler
Immagine
E, al momento, tralascio il discorso sullo stipendietto suo, del francese, e del futuro prossimo pensionato, anche lui voluto fortemente dal Vate solo per un anno, che poi alla fine saranno 6-7 mesi di lavoro se tutto filasse liscio.

P.s.
[Scopri]Spoiler
come avrai notato non ti ho messo in ignore, nonostante le tue innumerevoli citazioni del sottoscritto, e tranquillo questa sarà l'ultima volta. :-D
P.p.s. e se pure te avevi dei dubbi, almeno su questo potresti darmi ragione...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180033 Messaggio da TeNz »

lider maximo ha scritto:
28/07/2022, 20:39

Gli infortuni traumatici, anche se il farsi male da soli non so a quale categoria appartenga :lol: , a "quello lì" non posso addebitarli, ma quando vuoi fortemente e a tutti i costi, un giocatore che sai che nelle ultime due stagioni ha saltato solo 72 partite, e considerando pure il costante calo di rendimento da 6 anni a questa parte, beh un pò te le vai a cercare le rogne.
Allego FILE esplicativo.
[Scopri]Spoiler
Immagine
E, al momento, tralascio il discorso sullo stipendietto suo, del francese, e del futuro prossimo pensionato, anche lui voluto fortemente dal Vate solo per un anno, che poi alla fine saranno 6-7 mesi di lavoro se tutto filasse liscio.

P.s.
[Scopri]Spoiler
come avrai notato non ti ho messo in ignore, nonostante le tue innumerevoli citazioni del sottoscritto, e tranquillo questa sarà l'ultima volta. :-D
P.p.s. e se pure te avevi dei dubbi, almeno su questo potresti darmi ragione...
mi spiace farti fare l'ennesima figura di merda.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#180034 Messaggio da federicoweb »

Un parto il rinnovo contratto di Maldini e massara
Un parto gemellare la storia infinita De Kateleer

In attesa del prossimo parto rinnovo Leao
Che fatica. Che stress per i tifosi

Ho deciso di non leggere o ascoltare più nulla, uno stress continuo che cazzo!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#180035 Messaggio da federicoweb »

Cmq De Kateleer arriva
Annuncio entro due giorni 👺👺👺
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180036 Messaggio da ziggy7 »

Non riesco a credere che il Napoli si rifiuti di prendere Balotelli dopo un appello così accorato e una tale manifestazione di amore. Giocherebbe sicuramente ogni partita con il cuore azzurro in mano.

E i soldi ci sarebbero basterebbe vendere a poco fabbio ruis e si risparmia anche l ingaggio che il balo si accontenterebbe di poco
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180037 Messaggio da alternativeone »

Il City vorrebbe cedere Bernardo Silva per poi dare l'assalto a Paquetà.

Mah...
...step into this room and dance for me

Brava persona.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#180038 Messaggio da federicoweb »

Vorrei capire dai tifosi interisti perche vengono offerti 54+7 per skriniar e non accettano, ne vogliono almeno 70...
Si deve rientrare di 60 mln ed inoltre ora devono raddoppiargli l ingaggio gravando ancora di più sui conti..
Mi spiegate? Perché io non ci arrivo

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#180039 Messaggio da Ronzinante »

Salieri D'Amato ha scritto:
28/07/2022, 15:44
* Comunicazione di servizio per i fantallenatori:

ma lo facciamo il fanta quest'anno? Volendo farlo ci dovremmo dare una mossetta, visto che il campionato incombe.
Io sono da uova e da latte

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180040 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ronzinante ha scritto:
30/07/2022, 11:16

ma lo facciamo il fanta quest'anno? Volendo farlo ci dovremmo dare una mossetta, visto che il campionato incombe.
Bene, se si palesa qualcun altro apriamo il topic. Al momento non vedo grande entusiasmo. :blankstare:
La via più breve tra due cuori è il pene

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#180041 Messaggio da federicoweb »

federicoweb ha scritto:
28/07/2022, 22:36
Cmq De Kateleer arriva
Annuncio entro due giorni 👺👺👺
visto ?? :-D

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180042 Messaggio da SoTTO di nove »

30/07/2022, 15:42
Ronzinante ha scritto:

Bene, se si palesa qualcun altro apriamo il topic. Al momento non vedo grande entusiasmo. :blankstare:
Io per spirito di partecipazione ci sono anche se non sulla parte organizzativa. (parlo del classico, il draft partendo così presto lo vedo complicato).

Poi magari faremo un fanta per il mondiale sulla falsariga di quello dove si poteva utilizzare solo una volta ogni giocatore. Altrimenti sai che noia in novembre...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180043 Messaggio da Trez »

federicoweb ha scritto:
29/07/2022, 21:48
Vorrei capire dai tifosi interisti perche vengono offerti 54+7 per skriniar e non accettano, ne vogliono almeno 70...
Si deve rientrare di 60 mln ed inoltre ora devono raddoppiargli l ingaggio gravando ancora di più sui conti..
Forse in realtà non lo vogliono vendere, ma quello che non capisco è avere giovani molto promettenti, vedi Casadei e volerlo piazzare invece di utilizzarlo echhecaz, i grandi club se hanno giovani talenti li buttano subito dentro, mica stanno tanto a girarci intorno.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180044 Messaggio da Gargarozzo »

Trez ha scritto:
30/07/2022, 18:15
federicoweb ha scritto:
29/07/2022, 21:48
Forse in realtà non lo vogliono vendere, ma quello che non capisco è avere giovani molto promettenti, vedi Casadei e volerlo piazzare invece di utilizzarlo echhecaz, i grandi club se hanno giovani talenti li buttano subito dentro, mica stanno tanto a girarci intorno.
Al netto di queste supertrezzole...

...l'Inter fa anal?

:093 :073 :amici:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180045 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:
30/07/2022, 17:28
30/07/2022, 15:42
Ronzinante ha scritto:

Io per spirito di partecipazione ci sono anche se non sulla parte organizzativa. (parlo del classico, il draft partendo così presto lo vedo complicato).

Poi magari faremo un fanta per il mondiale sulla falsariga di quello dove si poteva utilizzare solo una volta ogni giocatore. Altrimenti sai che noia in novembre...
Per il draft si potrebbe pure partire in ritardo.

Comunque se saltiamo il draft per il campionato almeno facciamolo per il mondiale, un fanta come si deve!

Intanto comunque se riesci ad aprire la sezione fanta 22.23, poi scrivo qualcosa e vediamo di raccattare adesioni e come organizzarci.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”