[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179221 Messaggio da Bellerofonte »

hellover ha scritto:
15/05/2022, 20:41
theinvoker ha scritto:
15/05/2022, 20:12
oggi un regalino anche al milan ma visto che non era così clamoroso (var infatti giostamente non può intervenire su una cosa così), si può considerare un normalissimo episodio compensato da altri torti avuti in passato
visto poi il 2-0 e soprattutto visto quello che hanno regalato all'inter...tutto a posto
Neanche se ci davano 5 rigori compensavano quello che hanno fatto a noi.
mamma mia...mamma mia

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#179222 Messaggio da cirillosomma »

hellover ha scritto:
16/05/2022, 7:09
cirillosomma ha scritto:
15/05/2022, 20:09
algol di Hernandez si è capito chiaramente che qualche atalantino giocava con i rossoneri
Pensa a Radu genio.
Certo che qui fanno di tutto per farmi bannare
fenomeno, chicazzè radu?

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179223 Messaggio da ziggy7 »

hellover ha scritto:
16/05/2022, 8:40
ziggy7 ha scritto:
16/05/2022, 7:14
Cosa c'entra Radu che non ha letteralmente toccato palla
Pensa ai tuoi giocatori scarsi invece di vedere complotti dappertutto.
È chiaro o lo devo scrivere in giapponese?

quello che scrivi tu mi e' chiaro, e' quello che scrivo io che non e' chiaro a te
cirillosomma ha scritto:
16/05/2022, 9:10

fenomeno, chicazzè radu?
citru stai calmo, che di quel torinaccio st'anno non parlano perche' si confonde a meta' classifica, ma situazioni non propo chiarissime nzomma
Ultima modifica di ziggy7 il 16/05/2022, 10:26, modificato 1 volta in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#179224 Messaggio da cirillosomma »

ziggy7 ha scritto:
16/05/2022, 10:05

cirillosomma ha scritto:
16/05/2022, 9:10

fenomeno, chicazzè radu?
citru stai calmo, che di quel torinaccio st'anno non parlano perche' si confonde a meta' classifica, ma situazioni non propo chiarissime nzomma
zygghebete! come lavallo? pensa ai gdm ;-)

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179225 Messaggio da Nip »

lider maximo ha scritto:
15/05/2022, 20:32
Nip ha scritto:
15/05/2022, 9:53

Sei troppo estremista e a senso unico su Allegri...esasperi gli aspetti negativi e sminuisci/ometti quelli positivi o i suoi risultati del passato.

Per me è sempre stato non un genio ma un allenatore intelligente e pragmatico, che si sposa alla perfezione alla causa Juventus, squadra che storicamente bada più alla concretezza che alla spettacolarità

Sicuramente non ha dato un particolare valore aggiunto quest'anno ma nemmeno ha fatto danni. Partiva da un quarto posto e si è dovuto fare la prima parte di stagione con Ronaldo venduto e rimpiazzato da Keane. Poi c'hanno messo una pezza a Gennaio con Vlahovic che comunque pur essendo uno degli attaccanti più promettenti d'Europa non vale CR7. Io ad agosto davo per favorita la Juve perchè vedevo l'Inter indebolita e non mi aspettavo una stagione del genere del Milan, ma ovviamente la vendita del portoghese a fine mercato vi ha indebolito enormemente.
Caro Nip, vorresti sapere perchè non lo sopporti nè come uomo nè tantomeno come tecnico, bisognerebbe provarlo sulla propria pel...pardon panchina della propria squadra per almeno 6 mesi, ma è una cosa che non auguro nemmeno al mio peggior nemico, quindi se vuoi intendere bene quello che voglio dire lancia una petizione a Lotito per averlo sulla panca della Lazio.
Ora...now! :DDD

Adesso parliamo di cose serie, amisci milanisti urliamo tutti insieme....Forza Casteddu! Immagine
Sempre preferito gli allenatori pragmatici ai santoni. A me piaceva pure il "minestraro" Reja :-D

Sinceramente farei a cambio volentieri con Sarri, anche se mi è più simpatico quest'ultimo.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#179226 Messaggio da Ronzinante »

Altra settimana di passione.
Con l'aggravante che questa volta sarò pure allo stadio.
Biglietti sponsor al Mapei prenotati da tempo.
Se passo questa, campo cent'anni.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179227 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

giocano domenica alle 18..
un pò ti invidio ronzi..ma non provo neanche a cercare dei biglietti...penso sia impossibile..

Regiment 588
Bannato
Bannato

#179228 Messaggio da Regiment 588 »

Incredibile come una banda di scappati di casa composta da mezza dozzina di nigger, da Calabria, da Krunic, da un frocetto spagnolo alto mezzo metro, da due attaccanti da ospizio e da un'allenatore che fino a 6 mesi fa era una capra che non aveva mai vinto neanche una partita a briscola, riesca a trionfare contro la mia Inter.

Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#179229 Messaggio da Bellerofonte »

Regiment 588 ha scritto:
16/05/2022, 15:11
Incredibile come una banda di scappati di casa composta da mezza dozzina di nigger, da Calabria, da Krunic, da un frocetto spagnolo alto mezzo metro, da due attaccanti da ospizio e da un'allenatore che fino a 6 mesi fa era una capra che non aveva mai vinto neanche una partita a briscola, riesca a trionfare contro la mia Inter.
capita se ti aiutano...pensa che saremo l'unica squadra al monto a "rubare" (detto da loro) per non vincere.

Regiment 588
Bannato
Bannato

#179230 Messaggio da Regiment 588 »

Bellerofonte ha scritto:
16/05/2022, 15:29
Regiment 588 ha scritto:
capita se ti aiutano...pensa che saremo l'unica squadra al monto a "rubare" (detto da loro) per non vincere.
Comunque, le probabilità di pescare 3 vu cumpra' di colore, ( portiere e i 2 centrali), che in area non fanno disastri sono pari a quelle di fare 6 al superenalotto al primo tentativo.
Sono convinto che senza l'infortunio di kjaer sarebbe stato meglio per la sponda pulita del Naviglio.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#179231 Messaggio da Ronzinante »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
16/05/2022, 14:22
giocano domenica alle 18..
un pò ti invidio ronzi..ma non provo neanche a cercare dei biglietti...penso sia impossibile..
Temo anch'io sia dura trovare i biglietti.
Io al Mapei grazie a degli sponsor che conosco ci vado da sempre,
tra l'altro con il pacchetto hospitality,
che non è al livello di quello che fanno a San Siro, ma è sempre un bell'andare.
Non avessi questa opportunità, ci avrei rinunciato anch'io.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179232 Messaggio da ziggy7 »

me dai me dai
che a sassol sono delli imprenditori e sono anche emiliani che ci piace la nocca ci piace

figurati se non fan contento il silvio che le anche in la con gli anni ormai meglio dargli le soddisfazioni che si puo' per tempo
a le un bel andare, ascoltami a me ascoltame
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Moderatore1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#179233 Messaggio da Moderatore1 »

Regiment 588 ha scritto:
16/05/2022, 15:47
Bellerofonte ha scritto:
16/05/2022, 15:29
Regiment 588 ha scritto:
Comunque, le probabilità di pescare 3 vu cumpra' di colore, ( portiere e i 2 centrali), che in area non fanno disastri sono pari a quelle di fare 6 al superenalotto al primo tentativo.
Sono convinto che senza l'infortunio di kjaer sarebbe stato meglio per la sponda pulita del Naviglio.
Regiment/Robinudo, eri stato bannato per pesanti frasi razziste e sei tornato dichiarando che ti saresti comportato bene.
Già una volta sei stato richiamato e in un altro paio di occasioni ho soprasseduto, visto che erano esternazioni senza poi un seguito o nel topic del calcio, dove siamo un po' più tolleranti.
Ora vedo che riparti alla carica e nel successivo post rincari la dose con offese sparse.
Purtroppo per te il mondo stà diventando multietnico, con orientamenti sessuali variegati e dove l'offesa libera a chicchessia non è tollerata (dai tuoi post non traspaiono ironia o provocazione, ma solo disprezzo). SZ non fa eccezione, per cui ci salutiamo quì.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179234 Messaggio da alternativeone »

Ma poi è andato dal barbiere?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179235 Messaggio da ziggy7 »

alternativeone ha scritto:
16/05/2022, 16:31
Ma poi è andato dal barbiere?
vizzino sono due giorni che non scrive e piange in silenzio il vostro capitone appena trapassato al canada

e tu invece gia' sbruffoneggi in modo lavezziano
sei senza core sei

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”