mamma mia...mamma miahellover ha scritto: ↑15/05/2022, 20:41Neanche se ci davano 5 rigori compensavano quello che hanno fatto a noi.theinvoker ha scritto: ↑15/05/2022, 20:12oggi un regalino anche al milan ma visto che non era così clamoroso (var infatti giostamente non può intervenire su una cosa così), si può considerare un normalissimo episodio compensato da altri torti avuti in passato
visto poi il 2-0 e soprattutto visto quello che hanno regalato all'inter...tutto a posto
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Bellerofonte
- Impulsi avanzati
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
-
- Impulsi superiori
fenomeno, chicazzè radu?hellover ha scritto: ↑16/05/2022, 7:09Pensa a Radu genio.cirillosomma ha scritto: ↑15/05/2022, 20:09algol di Hernandez si è capito chiaramente che qualche atalantino giocava con i rossoneri
Certo che qui fanno di tutto per farmi bannare
quello che scrivi tu mi e' chiaro, e' quello che scrivo io che non e' chiaro a te
citru stai calmo, che di quel torinaccio st'anno non parlano perche' si confonde a meta' classifica, ma situazioni non propo chiarissime nzomma
Ultima modifica di ziggy7 il 16/05/2022, 10:26, modificato 1 volta in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
-
- Impulsi superiori
Sempre preferito gli allenatori pragmatici ai santoni. A me piaceva pure il "minestraro" Rejalider maximo ha scritto: ↑15/05/2022, 20:32Caro Nip, vorresti sapere perchè non lo sopporti nè come uomo nè tantomeno come tecnico, bisognerebbe provarlo sulla propria pel...pardon panchina della propria squadra per almeno 6 mesi, ma è una cosa che non auguro nemmeno al mio peggior nemico, quindi se vuoi intendere bene quello che voglio dire lancia una petizione a Lotito per averlo sulla panca della Lazio.Nip ha scritto: ↑15/05/2022, 9:53
Sei troppo estremista e a senso unico su Allegri...esasperi gli aspetti negativi e sminuisci/ometti quelli positivi o i suoi risultati del passato.
Per me è sempre stato non un genio ma un allenatore intelligente e pragmatico, che si sposa alla perfezione alla causa Juventus, squadra che storicamente bada più alla concretezza che alla spettacolarità
Sicuramente non ha dato un particolare valore aggiunto quest'anno ma nemmeno ha fatto danni. Partiva da un quarto posto e si è dovuto fare la prima parte di stagione con Ronaldo venduto e rimpiazzato da Keane. Poi c'hanno messo una pezza a Gennaio con Vlahovic che comunque pur essendo uno degli attaccanti più promettenti d'Europa non vale CR7. Io ad agosto davo per favorita la Juve perchè vedevo l'Inter indebolita e non mi aspettavo una stagione del genere del Milan, ma ovviamente la vendita del portoghese a fine mercato vi ha indebolito enormemente.
Ora...now!![]()
Adesso parliamo di cose serie, amisci milanisti urliamo tutti insieme....Forza Casteddu!![]()

Sinceramente farei a cambio volentieri con Sarri, anche se mi è più simpatico quest'ultimo.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Altra settimana di passione.
Con l'aggravante che questa volta sarò pure allo stadio.
Biglietti sponsor al Mapei prenotati da tempo.
Se passo questa, campo cent'anni.
Con l'aggravante che questa volta sarò pure allo stadio.
Biglietti sponsor al Mapei prenotati da tempo.
Se passo questa, campo cent'anni.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
giocano domenica alle 18..
un pò ti invidio ronzi..ma non provo neanche a cercare dei biglietti...penso sia impossibile..
un pò ti invidio ronzi..ma non provo neanche a cercare dei biglietti...penso sia impossibile..
- Regiment 588
- Bannato
Incredibile come una banda di scappati di casa composta da mezza dozzina di nigger, da Calabria, da Krunic, da un frocetto spagnolo alto mezzo metro, da due attaccanti da ospizio e da un'allenatore che fino a 6 mesi fa era una capra che non aveva mai vinto neanche una partita a briscola, riesca a trionfare contro la mia Inter.
- Bellerofonte
- Impulsi avanzati
capita se ti aiutano...pensa che saremo l'unica squadra al monto a "rubare" (detto da loro) per non vincere.Regiment 588 ha scritto: ↑16/05/2022, 15:11Incredibile come una banda di scappati di casa composta da mezza dozzina di nigger, da Calabria, da Krunic, da un frocetto spagnolo alto mezzo metro, da due attaccanti da ospizio e da un'allenatore che fino a 6 mesi fa era una capra che non aveva mai vinto neanche una partita a briscola, riesca a trionfare contro la mia Inter.
- Regiment 588
- Bannato
Comunque, le probabilità di pescare 3 vu cumpra' di colore, ( portiere e i 2 centrali), che in area non fanno disastri sono pari a quelle di fare 6 al superenalotto al primo tentativo.Bellerofonte ha scritto: ↑16/05/2022, 15:29capita se ti aiutano...pensa che saremo l'unica squadra al monto a "rubare" (detto da loro) per non vincere.Regiment 588 ha scritto: ↑16/05/2022, 15:11Incredibile come una banda di scappati di casa composta da mezza dozzina di nigger, da Calabria, da Krunic, da un frocetto spagnolo alto mezzo metro, da due attaccanti da ospizio e da un'allenatore che fino a 6 mesi fa era una capra che non aveva mai vinto neanche una partita a briscola, riesca a trionfare contro la mia Inter.
Sono convinto che senza l'infortunio di kjaer sarebbe stato meglio per la sponda pulita del Naviglio.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Temo anch'io sia dura trovare i biglietti.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑16/05/2022, 14:22giocano domenica alle 18..
Io al Mapei grazie a degli sponsor che conosco ci vado da sempre,
tra l'altro con il pacchetto hospitality,
che non è al livello di quello che fanno a San Siro, ma è sempre un bell'andare.
Non avessi questa opportunità, ci avrei rinunciato anch'io.
me dai me dai
che a sassol sono delli imprenditori e sono anche emiliani che ci piace la nocca ci piace
figurati se non fan contento il silvio che le anche in la con gli anni ormai meglio dargli le soddisfazioni che si puo' per tempo
a le un bel andare, ascoltami a me ascoltame
che a sassol sono delli imprenditori e sono anche emiliani che ci piace la nocca ci piace
figurati se non fan contento il silvio che le anche in la con gli anni ormai meglio dargli le soddisfazioni che si puo' per tempo
a le un bel andare, ascoltami a me ascoltame
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
-
- Nuovi Impulsi
Regiment/Robinudo, eri stato bannato per pesanti frasi razziste e sei tornato dichiarando che ti saresti comportato bene.Regiment 588 ha scritto: ↑16/05/2022, 15:47Comunque, le probabilità di pescare 3 vu cumpra' di colore, ( portiere e i 2 centrali), che in area non fanno disastri sono pari a quelle di fare 6 al superenalotto al primo tentativo.Bellerofonte ha scritto: ↑16/05/2022, 15:29capita se ti aiutano...pensa che saremo l'unica squadra al monto a "rubare" (detto da loro) per non vincere.Regiment 588 ha scritto: ↑16/05/2022, 15:11Incredibile come una banda di scappati di casa composta da mezza dozzina di nigger, da Calabria, da Krunic, da un frocetto spagnolo alto mezzo metro, da due attaccanti da ospizio e da un'allenatore che fino a 6 mesi fa era una capra che non aveva mai vinto neanche una partita a briscola, riesca a trionfare contro la mia Inter.
Sono convinto che senza l'infortunio di kjaer sarebbe stato meglio per la sponda pulita del Naviglio.
Già una volta sei stato richiamato e in un altro paio di occasioni ho soprasseduto, visto che erano esternazioni senza poi un seguito o nel topic del calcio, dove siamo un po' più tolleranti.
Ora vedo che riparti alla carica e nel successivo post rincari la dose con offese sparse.
Purtroppo per te il mondo stà diventando multietnico, con orientamenti sessuali variegati e dove l'offesa libera a chicchessia non è tollerata (dai tuoi post non traspaiono ironia o provocazione, ma solo disprezzo). SZ non fa eccezione, per cui ci salutiamo quì.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ma poi è andato dal barbiere?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
vizzino sono due giorni che non scrive e piange in silenzio il vostro capitone appena trapassato al canada
e tu invece gia' sbruffoneggi in modo lavezziano
sei senza core sei