[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#178786 Messaggio da Juan Burrasca »

ULTIMA ORA
Inutile il recupero dell'Inter a casa del Bologna: il Milan sarà penalizzato di svariati punti per via della risata di Acerbi.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178787 Messaggio da Johnny Wadd »

ariva ariva ha scritto:
26/04/2022, 15:03
SoTTO di nove ha scritto:
26/04/2022, 10:17
ariva ariva ha scritto:
26/04/2022, 0:01
Johnny Wadd ha scritto:
25/04/2022, 14:42
Quindi? la Lazio si è venduta la partita?

Devo dire che in questo turno ci sono molte cose sospette se vogliamo fare i complottisti, vedi il Napoli che si fa segnare tre gol dall'Empoli negli ultimi 10 minuti, uno poi del tutto regalato dal portiere napoletano. Anche il secondo gol della Salernitana è stato regalato dal difensore Igor della Fiorentina, tutti errori fatti apposta? :)
Quindi la tua ipotesi che gli errori sono dovuti alla stanchezza è sbagliata nel caso di questa partita, visto che 3/4 della difesa era stato sostituito e che marusic, al momento del suo errore da cui scaturisce il gol aveva giocato solo 30 minuti.
Delle altre partite mi frega nulla.
Due cose.
Se ti vendi una partita e sei costretto a regalarla nei minuti finali perchè prima non ci sei riuscito di certo ti prepari all'evento. Non ti metti a ridere a telecamere spianate. Ergo la giustificazione di Acerbi che parla di risata/smorfia isterica è la verità.
Anche perchè da che mondo e mondo le partite vendute sono spesso le più combattute. Deve sembrare tutto ok e quindi esasperi qualsiasi cosa. Se prendi gol ti incazzi come se ti fosse crollato il mondo (anche se è per te una partita ininfluente), protesti con l'arbitro e ti fai ammonire per far vedere che "ci tieni" al risultato (quando invece sai che la devi perdere), litighi con gli (i finti) avversari, ecc. ecc.
Non regali un gol al novantesimo e poi ci ridi sopra. Dai è l'ABC di come si perde di proposito.
Questo perchè il giorno dopo se qualcuno insinua che hai venduto la partita, oppure per evitare che ti accusino di aver giocato in maniera molle puoi far vedere che la partita è stata una lotta dal primo all'ultimo minuto. Si, come no.

Per quanto riguarda il discorso della stanchezza se hai cambiato 3/4 della difesa significa che a centrocampo o in attacco quasi tutti avevano i novanta sulle gambe. Ergo pressing ormai ai livelli minimi e difesa, se pur fresca, continuamente sotto pressione. (con errori annessi).

Poi io ho visto solo gli ultimi 15 minuti e non posso dare un giudizio della partita in se. Ma non è certo dal particolare di Acerbi che si può dedurre che la partita era stata venduta o anche solo lasciata andare. (che poi sono due cose diverse).
Si boh, vale tutto, però non capisco questo continuo sostituire il reale con ipotesi interpretative (pro domo squadra tifata ovviamente).
C'è un giocatore che ride dopo un gol e due giocatori della stessa squadra che litigano per lo stesso episodio.
"Acerbi che parla di risata/smorfia isterica è la verità." Quindi fai l'ipotesi che stesse accusando Marusic di aver venduto la partita, rissata isterica per il comportamento del compagno dopo che lui si era fatto un mazzo per tutta la partita? No, manco per u cazzo, :-D l'esatto contrario :-D
Tra l'altro poi Marusic l'ha pure redarguito ("litighi con gli (i finti) avversari, ecc. ecc." visto? avresti anche la pistola fumante della tua ipotesi, Marusic ha addirittura litigato con un compagno di squadra, se non è attaccamento alla partita questo...).
Visto quanto è contorto quando si entra nelle ipotesi?

Sulla condizione fisica, no, veditela tutta se ti riesce, Sarri ha cambiato 3 difensori e 2 centrocampisti, è rimasto solo savic che non si stanca per definizione e Anderson che è stato un bel motorino (sottotono solo Zaccagni, ma ha fatto schifo tutta la partita).
Da quando ci sono 5 cambi è una ipotesi che non regge a prescindere, anche perchè anche gli avversari si stancano.
Ripeto, se ti capita riguardati la partita, ci sono due Lazio opposte tra il primo e il secondo tempo, sulle cause poi, si, è veramente il sesso degli angeli.

Sono comunque cose che non sapremo mai e che di schematico secondo me hanno poco e niente, altro che ABC, la prima partita dubbia che mi viene in mente è e sarà sempre Lazio - inter 4 2, veramente assurda e senza logica per chi è esterno, pensa al primo gol subito dalla Lazio, Peruzzi che fa un errore che mai ha fatto in carriera, eppure poi l'abbiamo vinta noi.
Scusa eh ma mi sembri nato ieri, la storia del calcio è piena di partite cambiate in maniera radicale tra primo e secondo tempo, è piena di gollonzi (tipo il gol di Tonali di ieri) e cose "strane", tanto che quelli che amano i complotti col calcio ci vanno a nozze. Sulla Lazio poi mi viene il dubbio che l'hai seguita poco in questa stagione, quella di ieri è stata una sorta di sintesi della Lazio 2021-22, qualche bel momento di gioco, tanta discontinuità e tanti strafalcioni in difesa. Mi meraviglio della tua meraviglia, eppure mi pare che sei un tifoso laziale. :)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178788 Messaggio da ariva ariva »

Quindi Johnny sei passato da "hanno preso gol perché stanchi" a "hanno preso gol perché sono pippe".
Ok.
Si, sono laziale, l'ho seguita poco dici? Po' esse, ma altri episodi in cui litigano tra di loro in campo quest'anno non li ricordo.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178789 Messaggio da Johnny Wadd »

ariva ariva ha scritto:
26/04/2022, 17:40
Quindi Johnny sei passato da "hanno preso gol perché stanchi" a "hanno preso gol perché sono pippe".
Ok.
Si, sono laziale, l'ho seguita poco dici? Po' esse, ma altri episodi in cui litigano tra di loro in campo quest'anno non li ricordo.
Acerbi non mi è sembrato molto lucido nell'azione del gol milanista, siccome non credo alla malafede penso che era stanco in quell'azione e poco lucido, ti pare una cosa cosi fuori dal mondo? non ho scritto che sono delle pippe ma che la partita di ieri ha seguito il trend della stagione della Lazio. La fase difensiva della Lazio è stata spesso disastrosa dovuta magari alla tattica di Sarri, con tanti errori anche a livello individuale.

Poi ovvio che litigano, se prendi un gol del genere all'ultimo minuto e non hai reazioni vuol dire che non ti frega nulla, era strano se non si dicevano nulla. Hai giocato mai a calcio? in campo si litiga e specie ai compagni se fanno delle cagate a volte si dicono le peggiori cose.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178790 Messaggio da alternativeone »

Empoli-Napoli avrebbe dovuto trasformarsi in una Royal Rumble almeno
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178791 Messaggio da Johnny Wadd »

alternativeone ha scritto:
26/04/2022, 17:49
Empoli-Napoli avrebbe dovuto trasformarsi in una Royal Rumble almeno
Beh qualche parolina se la saranno detta anche in campo senza dare dell'occhio, poi negli spogliatoi secondo me sono volate parole grosse e qualche bottiglia, non penso che ad esempio a Meret i suoi compagni e Spalletti abbiano fatto i complimenti. :)

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178792 Messaggio da Johnny Wadd »

A proposito di Buffon io mi ricordo questo errore qui che poteva costare uno scudetto ai gobbi, quindi molto piu' grave di quello di ieri in una partita che non contava nulla per il Parma. Ovviamente anche all'epoca si disse che l'aveva fatto apposta. La madre dei complottisti è sempre incinta. :)

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#178793 Messaggio da cirillosomma »

26/04/2022, 14:55
[Scopri]Spoiler
cirillosomma ha scritto:
26/04/2022, 14:04
26/04/2022, 10:17
[Scopri]Spoiler
ariva ariva ha scritto:
26/04/2022, 0:01

Quindi la tua ipotesi che gli errori sono dovuti alla stanchezza è sbagliata nel caso di questa partita, visto che 3/4 della difesa era stato sostituito e che marusic, al momento del suo errore da cui scaturisce il gol aveva giocato solo 30 minuti.
Delle altre partite mi frega nulla.
Due cose.
Se ti vendi una partita e sei costretto a regalarla nei minuti finali perchè prima non ci sei riuscito di certo ti prepari all'evento. Non ti metti a ridere a telecamere spianate. Ergo la giustificazione di Acerbi che parla di risata/smorfia isterica è la verità.
Anche perchè da che mondo e mondo le partite vendute sono spesso le più combattute. Deve sembrare tutto ok e quindi esasperi qualsiasi cosa. Se prendi gol ti incazzi come se ti fosse crollato il mondo (anche se è per te una partita ininfluente), protesti con l'arbitro e ti fai ammonire per far vedere che "ci tieni" al risultato (quando invece sai che la devi perdere), litighi con gli (i finti) avversari, ecc. ecc.
Non regali un gol al novantesimo e poi ci ridi sopra. Dai è l'ABC di come si perde di proposito.
Questo perchè il giorno dopo se qualcuno insinua che hai venduto la partita, oppure per evitare che ti accusino di aver giocato in maniera molle puoi far vedere che la partita è stata una lotta dal primo all'ultimo minuto. Si, come no.

Per quanto riguarda il discorso della stanchezza se hai cambiato 3/4 della difesa significa che a centrocampo o in attacco quasi tutti avevano i novanta sulle gambe. Ergo pressing ormai ai livelli minimi e difesa, se pur fresca, continuamente sotto pressione. (con errori annessi).

Poi io ho visto solo gli ultimi 15 minuti e non posso dare un giudizio della partita in se. Ma non è certo dal particolare di Acerbi che si può dedurre che la partita era stata venduta o anche solo lasciata andare. (che poi sono due cose diverse).

ma veramente pensi che una squadra intera si venda una partita...giocando alla morte come nei film? le partite sono vendute da giocatori singoli in combutta con un paio di compagni, vedi per esempio la gigiata di buffon
Ma la mia analisi sul comportamento di Acerbi dopo il gol vale sia per il singolo sia per la squadra.
Un singolo che si vende la partita al momento di fare la vaccata (secondo voi volontaria) ci ride sopra? Così che un cirillosomma di turno possa poi rinfacciarglielo e magari vedersi aprire una inchiesta?
Ma dai. Riguardati le partite da sempre considerate vendute. (o meglio non "giocate")
Se la squadra è nell'immaginario dei tifosi più scarsa può capitare che perda senza opporre resistenza, tanto al massimo verrà accusata di scarso impegno, se invece in campo ci si aspetta una partita vera perchè in fondo si equivalgono stai sicuro che apparirà come una partita vera. (reazioni di disappunto annesse). Perchè altrimenti gli darebbero dei venduti.

Non dico che qualche giocatore della Lazio non ci abbia messo il 100% in campo (non sarebbe la prima volta, contro l'Inter ci si sorprese del contrario quel famoso 5 maggio ma solo perchè si impegnarono in 3) ma dedurlo da una smorfia proprio di chi avrebbe dovuto disperarsi per "coprire" la sua volontà di perdere di proposito non ha senso.

il povero Acerbi e la sua risata non l'ho mai nominato, è chiaro che quello li è in gol regalato, ma non necessariamente per soldi

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178794 Messaggio da Johnny Wadd »

Se il Milan vince il campionato per riconoscenza magari prenderà Acerbi e gli farà un bel biennale. :)

Ho letto che nel 1967 l'Inter perse il campionato a favore della Juventus all'ultima giornata perdendo a Mantova grazie a una papera del suo portiere Sarti, il quale nel 1968 venne preso proprio dalla Juventus dove giocò una sola stagione facendo la riserva e poi si ritirò, all'epoca non c'erano i social, se no si sarebbe detto che quel contratto era un premio per Sarti che con quella papera a Mantova fece vincere lo scudetto ai gobbi. :)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178795 Messaggio da Gargarozzo »

Johnny Wadd ha scritto:
26/04/2022, 18:51
:)
Ecco dove avevo giá visto quel ghigno di Acerbi!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178796 Messaggio da Johnny Wadd »

Dovrebbero vietare la trasmissione in Italia di certe partite, uno guarda City-Real poi fa il paragone con il recente Juventus-Inter e capisce che ormai ad alti livelli in Europa si fa un altro sport che non assomiglia per nulla a quello poverello (di tecnica e ritmo) che fanno le nostre migliori squadre.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178797 Messaggio da theinvoker »

sapevo che avrei letto messaggi del cazzo così
difese bucherellate a più riprese, soprattutto quella del real, con giocatori che cercano anticipi inutili e si fanno uccellare...bel calcio però eh si

Anche in italia ci sono partite con tante occasioni, basta vedere Sassuolo Juve di ieri, col Sassuolo che era il City che gioca bene e ha più occasioni e la Juve il real, un po in bambola ma che reagisce e ha cmq le sue palle gol
Poi vediamo se anche il secondo tempo sarà simile.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178798 Messaggio da alternativeone »

Invo capisce di calcio quanto ne capisce di figa
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178799 Messaggio da Johnny Wadd »

theinvoker ha scritto:
26/04/2022, 21:50
sapevo che avrei letto messaggi del cazzo così
difese bucherellate a più riprese, soprattutto quella del real, con giocatori che cercano anticipi inutili e si fanno uccellare...bel calcio però eh si

Anche in italia ci sono partite con tante occasioni, basta vedere Sassuolo Juve di ieri, col Sassuolo che era il City che gioca bene e ha più occasioni e la Juve il real, un po in bambola ma che reagisce e ha cmq le sue palle gol
Poi vediamo se anche il secondo tempo sarà simile.
Anche io sapevo che da parte tua avrei letto in risposta un messaggio del cazzo cosi. :lol:

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178800 Messaggio da Juan Burrasca »

alternativeone ha scritto:
26/04/2022, 21:52
Invo capisce di calcio quanto ne capisce di figa
Amen :P

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”