[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#177706 Messaggio da Salieri D'Amato »

theinvoker ha scritto:
20/03/2022, 23:31
ci fosse stata tutta la rosa a disposizione e giocatori non cotti per colpa degli infortuni che hanno fatto giocare sempre gli stessi, potevo crederci anche io, ma non sarà fattibile.
E poi con sto cazzo di Allegri è impossibile. io non critico il (non) gioco, mi basta vincere, ma non riesco a capire come ragiona
Cazzo oggi non c'era nemmeno Locatelli e giocano per forza Rabiot e Arthur, e invece di mettere Miretti (contro la Salernitana) va a mettere Danilo a centrocampo...vabbè
poi ad inizio secondo tempo toglie Arthur per lasciare coppia centrale Rabiot Danilo perchè non è che mette Miretti a sto punto, no mette Berna e sposta Rabiot centrale...Cazzo se metti Berna, togli Rabiot a maggior ragione no?
In effetti, come cazzo si fa a tener fuori Miretti!
Non riesco a capacitarmi ...
La via più breve tra due cuori è il pene

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177707 Messaggio da Gargarozzo »

A ognuno i suoi Andrea Dioguardi...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177708 Messaggio da Johnny Wadd »

Chi minchia è Miretti?

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177709 Messaggio da Johnny Wadd »

Ah ecco...in ogni caso sempre meglio di Rabiot, non ha tutti i torti Invoker. :)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177710 Messaggio da theinvoker »

bisogna farli giocare non solo se sono stranieri cazzo
pensate che qualcuno a manchester si sia mai chiesto "ma perchè guardiola fa giocare Foden?" ecc ecc. Poi è chiaro che la magior parte dei giovani non esplode in quel modo ma intanto provi. Cazzo vai a mettere un difensore a centrocampo se c'è un'alternativa di talento in pamchina anche se è un giovane? Davvero non so che fine farà Fagioli, altro talento che sta giocando a Cremona ques'tanno e la sta portando (ovviamente non da solo) in serie A.

Ma lo io si è visto pure con Kaio che non giocava mai nemmeno in coppa italia. fossero stati tutti infortunati piuttosto che Kaio avrebbe messo Danilo in attacco

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#177711 Messaggio da Bonbaffo »

Milan-Bologna 1
Torino-Milan x
Milan-Genoa x
Lazio-Milan 1
Milan-Fiorentina x
Verona-Milan x
Milan-Atalanta 2
Sassuolo-Milan 1
MILAN 73

Atalanta-Napoli 2
Napoli-Fiorentina x
Napoli-Roma x
Empoli-Napoli 2
Napoli-Sassuolo 1
Torino-Napoli x
Napoli-Genoa 1
Spezia-Napoli 2
NAPOLI 83

Juventus-Inter x
Inter-Verona x
Bologna-Inter 2
Spezia-Inter 2
Inter-Roma 2
Udinese-Inter 2
Inter-Empoli 1
Cagliari-Inter 2
Inter-Sampdoria 1
INTER 80

Juventus-Inter x
Cagliari-Juventus 2
Juventus-Bologna 1
Sassuolo-Juventus x
Juventus-Venezia 1
Genoa-Juventus 2
Juventus-Lazio 1
Fiorentina-Juventus x
JUVENTUS 74

Atalanta-Napoli 2
Sassuolo-Atalanta x
Atalanta-Verona 1
Venezia-Atalanta x
Atalanta-Salernitana 1
Spezia-Atalanta x
Milan-Atalanta 2
Atalanta-Empoli 1
Atalanta-Torino x
ATALANTA 70
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177712 Messaggio da theinvoker »

la matematica è un'opinione vedo
Il napoli fa 18 punti secondo queste previsioni ma passa da 63 a 83
la juve ne fa 18 pure lei e passa da 59 a 74

juve e napoli fanno gli stessi punto e il distacco passa da 4 a 9 punti...mi pare logico

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#177713 Messaggio da Bonbaffo »

Beh ci saranno dei punti di penalizzazione. Comunque la classifica sarà così alla fine:

1. Napoli
2. Inter
3. Milan
4. Juventus
5. Atalanta
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#177714 Messaggio da cirillosomma »

Salieri D'Amato ha scritto:
21/03/2022, 0:54
theinvoker ha scritto:
ci fosse stata tutta la rosa a disposizione e giocatori non cotti per colpa degli infortuni che hanno fatto giocare sempre gli stessi, potevo crederci anche io, ma non sarà fattibile.
E poi con sto cazzo di Allegri è impossibile. io non critico il (non) gioco, mi basta vincere, ma non riesco a capire come ragiona
Cazzo oggi non c'era nemmeno Locatelli e giocano per forza Rabiot e Arthur, e invece di mettere Miretti (contro la Salernitana) va a mettere Danilo a centrocampo...vabbè
poi ad inizio secondo tempo toglie Arthur per lasciare coppia centrale Rabiot Danilo perchè non è che mette Miretti a sto punto, no mette Berna e sposta Rabiot centrale...Cazzo se metti Berna, togli Rabiot a maggior ragione no?
se è quel Miretti che ho visto all'opera, tanta roba, solo Allegri può tenere in panca uno cosi! le chiavi del futuro centrocampo della gobba sono sue!

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177715 Messaggio da Salieri D'Amato »

theinvoker ha scritto:
21/03/2022, 1:36
bisogna farli giocare non solo se sono stranieri cazzo
pensate che qualcuno a manchester si sia mai chiesto "ma perchè guardiola fa giocare Foden?" ecc ecc. Poi è chiaro che la magior parte dei giovani non esplode in quel modo ma intanto provi. Cazzo vai a mettere un difensore a centrocampo se c'è un'alternativa di talento in pamchina anche se è un giovane? Davvero non so che fine farà Fagioli, altro talento che sta giocando a Cremona ques'tanno e la sta portando (ovviamente non da solo) in serie A.

Ma lo io si è visto pure con Kaio che non giocava mai nemmeno in coppa italia. fossero stati tutti infortunati piuttosto che Kaio avrebbe messo Danilo in attacco
Beh, l'altra volta fece giocare un primavera titolare se non sbaglio (tra l'altro giocò male), anni fa fece esordire e giocare spesso il primavera Kean, Colussi Caviglia ma anche altri. Il discorso è che gli allenatori li hanno a disposizione, li vedono e li valutano nel contesto squadra; esordiscono se danno l'impressione che possano essere un valore aggiunto. Se un giovane talentuso vale sicuramente già un Rabiot o un Danilo centrocampista (a proposito, ti ricordo che Pirlo lo schierava spesso a c.c.), stai sicuro che i Rabiot non li comprerebbe più nessuno.
Guardiola ha lanciato Foden non perchè era un giovane di belle speranze, ma perchè era Foden, aveva visto di cosa era capace, la personalità e la freddezza del ragazzo. Pirlo aveva lanciato Fagioli perchè ci aveva visto qualcosa (anche se i maligni dicono che le provava un po' tutte, sperando di azzeccare le scelte giuste), ma questi non si è dimostrato Foden, almeno fino all'anno scorso. Evidentemente ancora Miretti non ha dato l'impressione di essere pronto a certi livelli e soprattutto in una squadra che specialmente a centrocampo ha bisogno di certezze e personalità in questo momento.
Mi sembri come quelli che pensano di risolvere i problemi di una squadra mettendo i giovani. I giovani si mettono se sono buoni e soprattutto se sono pronti. Anche se sei alla canna del gas e le provi tutte, ma ancora non è il caso della Juve.

Sul fatto che giocavamo con la Salernitana, ti ricordo che stanno lottando per salvarsi, ci mettono l'anima e in questo momento sono una squadra ostica da affrontare, vedi anche il pareggio strappato al Milan. Magari se la incontravi qualche giornata dopo, quando presumibilmente avranno mollato, si sarebbe potuto inserire anche qualche giovane.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177716 Messaggio da Salieri D'Amato »

cirillosomma ha scritto:
21/03/2022, 2:24
Salieri D'Amato ha scritto:
21/03/2022, 0:54
theinvoker ha scritto:
se è quel Miretti che ho visto all'opera, tanta roba, solo Allegri può tenere in panca uno cosi! le chiavi del futuro centrocampo della gobba sono sue!
Tutti esperti allenatori quì vedo, ma perchè l'anno scorso hanno preso Pirlo invece che uno di voi! :awww:

Quindi se Allegri non può tenerlo in panca, sembra chiaro che tu vedresti Miretti già titolare nella Francia e a giocarsi il posto nel Brasile e nell'Italia.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177717 Messaggio da theinvoker »

io dico solo che i giovani vanno fatti giocare in caso di emergenza, e questo era uno di quei casi. non ho detto che adesso miretti deve fare il titolare
ma meglio un giovane nel suo ruolo che gente fuori ruolo

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177718 Messaggio da hellover »

Johnny Wadd ha scritto:
20/03/2022, 23:51
oaks ha scritto:
20/03/2022, 23:39
Johnny Wadd ha scritto:
20/03/2022, 23:36
oaks ha scritto:
Il problema dei carcerati è che non hanno a disposizione il confronto diretto per poter sperare di recuperare il Milan. Anche vincendole tutte dovrebbe accadere la fantascientifica ipotesi che il Milan col calendario ridicolo che ha perda due volte e pareggi una.
Per me il Milan ha il calendario peggiore di tutte, segue come difficoltà il Napoli, l'Inter e la Juventus. L'Inter ha facili le ultime tre partite, per me 9 punti sicuri, poi chiaro che se ha paura e non è in grado di battere Empoli, Cagliari e Sampdoria non merita nemmeno il quarto posto.
Forse ti sfugge che il Milan le partite apparentemente più difficili le giocherà alla fine contro squadre senza obbiettivi dopo aver fatto il buco decisivo nelle prossime tre.
Ti sfugge il fatto che a un certo punto ti può venire fuori il braccino, l'ansia da prestazione. La storia del calcio è piena di partite perse da squadre sulla carta motivatissime con altre che non avevano nulla da chiedere alla stagione. Il Milan poi non vince nulla da parecchio tempo, tanti dei suoi calciatori per la prima volta sono vicini a vincere il campionato, insomma a fine stagione conta molto la preparazione mentale, la cosiddetta mentalità vincente. Da quel lato Inter e Juventus stanno messi meglio di Milan e Napoli che non vincono scudetti da decenni. Ad esempio il Napoli la passata stagione ha perso il piazzamento Champions pareggiando in casa col Verona che non aveva nulla da chiedere al campionato, eppure i napoletani erano motivatissimi ma sono stati bloccati dalla paura di non riuscirci e dalla tensione.

Quindi non darei nulla per scontato, alla fine vincerà la squadra che avrà i nervi piu' saldi nei momenti cruciali.
C'è il piccolo dettaglio che il milan ha due giocatori che non vogliono perdere neanche a briscola a proposito di mentalita' e braccino corto.
Uno è solo campione del mondo: giroud, l'altro è ibra.
Secondo te mollano?
Mi spiace solo che il terzo, kjer, sia infortunato anche se tomori e kalulu mi sembrano abbastanza sfrontati e non tremolanti, però il danese come personalità è un'altra cosa
everybody needs somebody to love.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177719 Messaggio da Gerda »

federicoweb ha scritto:
20/03/2022, 23:03
In effetti 7 punti in 7 partite....
Immagine
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177720 Messaggio da hellover »

Ho visto gli highlights di real Barcellona...
Il barca 4 gol e 7 (sette!) occasioni nitide...
Un massacro.
Domandona:
Ma se Xavi fosse arrivato all'inizio il campionato sarebbe stata un'altra storia?
everybody needs somebody to love.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”