[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#173746 Messaggio da gaston »

Salieri D'Amato ha scritto:
14/10/2021, 14:16
Queste son storie che van sempre raccontate. Purtroppo son sempre rarissime eccezioni, qualora iniziassero a diventare, non dico la normalità ma più frequenti, ci avvieremo a diventare una società migliore. Pura utopia.

Al momento posso solo considerare fortunati quei ragazzi che sono educati da allenatori come Brunetti. Un domani sicuramente prenderanno pure questi rigori, alla fine non è quello il focus, ma lo spirito dell'insegnamento si spera li accompagni per sempre.
già ci si dimentica sempre che lo sport quando lo si pratica può essere anche scuola di vita.

oaks
Bannato
Bannato

#173747 Messaggio da oaks »

Leggendo questa storia ho riflettuto su quanto il tifo sia una brutta bestia.
Mi spiego meglio. Trovo il gesto compiuto bellissimo ed edificante. Poi rifletto che se per assurdo (ovviamente fra i professionisti molto difficilmente succederà mai) lo facesse Inzaghi in una partita senza importanza lo applaudirei. Se lo facesse in un derby facendoci magari perdere lo scudetto, se lo incontrassi in corso Buenos Aires gli sputerei in faccia. Ma forse non è il tifo ad essere una brutta bestia. Sono io.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173748 Messaggio da Gargarozzo »

oaks ha scritto:
14/10/2021, 23:20
Mi spiego meglio. Trovo il gesto compiuto bellissimo ed edificante. Poi rifletto che se per assurdo (ovviamente fra i professionisti molto difficilmente succederà mai) lo facesse Inzaghi in una partita senza importanza lo applaudirei. Se lo facesse in un derby facendoci magari perdere lo scudetto, se lo incontrassi in corso Buenos Aires gli sputerei in faccia. Ma forse non è il tifo ad essere una brutta bestia. Sono io.
(Applauso, bellissimo post)
È la contraddittorietà umana, Oaks.
Che poi è quella che permette di essere onesti, e mostrarsi per quel che si è. (Tutti, senza eccezioni...)
Quel che mi fa cagare personalmente invece è la presunzione, è roba da ciechi e da ipocriti...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173749 Messaggio da Salieri D'Amato »

oaks ha scritto:
14/10/2021, 23:20
Siamo noi, nel complesso. Evidentemente non abbiamo incontrato abbastanza Brunetti nella vita.

Comunque, anche ai massimi livelli si sono sbagliati rigori apposta per palesi errori dell'arbitro, un paio anche nella premier inglese mi pare. Anche se solitamente son gesti individuali e non di squadra.

In particolare io mi ricordo di un gesto di Di Canio, notoriamente non un giocatore di animo candido, che dopo che il portiere avversario rimase a terra per uno scontro, al 90° ebbe la palla della vittoria da spingere in rete a porta vuota e invece, mentre i tifosi degli Hammers erano già scattati in piedi per festeggiare, stoppa la palla con le mani fermando il gioco e facendo soccorrere il portiere. Al di là dei complimenti di rito davanti alle telecamere, sembra che, oltre probabilmente i tifosi, anche l'allenatore e alcuni compagni non la presero benissimo: il tecnico Redknapp in una successiva intervista disse "Ai giornalisti dissi subito ‘Si, certo meraviglioso, che gran giornata per il calcio', ma quando entrai negli spogliatoi volevo ucciderlo". E il compagno Pierce, famoso per la leggerezza dei suo interventi tanto da essere soprannominato Psycho, disse ai compagni che lo trattenevano "Tenetemelo lontano eh, altrimenti lo ammazzo, gli strappo via la testa".
La via più breve tra due cuori è il pene

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173750 Messaggio da Salieri D'Amato »

Regiment 588 ha scritto:
14/10/2021, 16:06
Salieri D'Amato ha scritto:
13/10/2021, 15:44
Ah, ma io sono tranquillo, contrasteremo il fato avverso. Bernardeschi falso 9 che attira i difensori, Kean che gli gira intorno per fare scena (e anche perchè rimanendo davanti evita di fare danni dietro), Dybala che incita dalla panchina, Locatelli recupera i palloni che poi Arthur smisterà con caaalma ai terzini, De Sciglio e Pellegrini, che a loro volta faranno eccellenti retropassaggi a Bonucci, che con un lungo lancio pescherà Chiesa o Kuluseski in fascia, che poi la butteranno dentro dopo una sgroppata irresistibile, con Morata che applaude. O almeno così si spera.
Una curiosità, quanto costa il peyote dalle tue parti??? :-D
Questa è stata una buona annata, si trova a buon prezzo. :awww:
La via più breve tra due cuori è il pene

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173751 Messaggio da hellover »

Oggi Pioli :
La sfortuna esiste per chi si sente sfortunato.
A me Pioli piace tantissimo perché non si lamenta mai.
Al contrario di quasi tutti gli altri allenatori nelle difficoltà trova sempre qualcosa di buono.
Perdono una partita?
Vinceremo la prossima.
Atteggiamento mentale perfetto
everybody needs somebody to love.

oaks
Bannato
Bannato

#173752 Messaggio da oaks »

Continuo a reputate Pioli un'ottima persona, un buon allenatore miglioratissimo tra l'altro da quando è al Milan anche sotto l'aspetto della qualità del gioco. Ma in cuor mio sotto sotto continuo a ritenerlo privo di quel quid necessario per raggiungere un traguardo grande(che ovviamente non dipende mai solo dall'allenatore)Non per nulla finora il suo palmares è vuoto.
Da non simpatizzante dei cugini spero di avere ragione.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173753 Messaggio da Trez »

Da interista sono contento che il Milan sia tornato competitivo perché ne guadagna il campionato, Pioli è sempre stato apprezzato, sia come persona che come allenatore, da noi purtroppo si è venuto a trovare nel periodo buio. Vero che a livello di tituli ha vinto una cippa,.... avanti così!
Ultima modifica di Trez il 15/10/2021, 19:07, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173754 Messaggio da hellover »

Brahim Diaz positivo al covid.
everybody needs somebody to love.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173755 Messaggio da Trez »

Ma non sono stati vaccinati tutti i calciatori? Non hanno anche loro il green pass?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173756 Messaggio da SoTTO di nove »

hellover ha scritto:
15/10/2021, 19:06
Ma siamo gli unici che fanno i tamponi?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173757 Messaggio da Gargarozzo »

Trez ha scritto:
15/10/2021, 21:04
Ma non sono stati vaccinati tutti i calciatori? Non hanno anche loro il green pass?
Ma guarda che il vax mica impedisce la positività.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#173758 Messaggio da GiarneseUmnberto »

hanno fottuto la macchina allo spalletti

https://corrieredelmezzogiorno.corriere ... a20d.shtml

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#173759 Messaggio da federicoweb »

hellover ha scritto:
15/10/2021, 19:06
ho sentito stamane

che cazzo, 3 importanti fuori, siam proprio sfigati
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#173760 Messaggio da Ronzinante »

Seguendo il mood di Pioli e cercando di dare un senso positivo a tutto ciò, se non perderemo punti in campionato a causa delle defezioni a valanga in corso, questa ipotetica iattura si potrà trasformare in un punto di forza, dato che non verranno spremuti sempre gli stessi e tutti saranno portati a un minutaggio decente.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”