[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#172576 Messaggio da Salieri D'Amato »

hellover ha scritto:
23/08/2021, 14:19
Non so se augurarmi una sconfitta stasera a Genova per mettere un po di pepe al culo a maldini.
Sento un'aria di "siamo a posto così" che non mi piace.
Già stanno cercando un ala destra che possa fare la mezzapunta, due al prezzo di uno, poi se dovessero vincere, con magari una buona partita di brahim Diaz, allora siamo rovinati.
Poi vabbe' mi si dice che neanche con un simil Roberto baggio faremmo un buon campionato e questa affermazione è un mistero.
La squadra che è arrivata seconda con uno meglio di chalanoglu, con un buon portiere, con in più bakayoko, Florenzi e giroud è da settimo posto
Chiaro che dipende sempre da chi arriva. Al momento uno meglio di Calhanoglu non è arrivato, quindi aspettiamo.

Però ora non mi puoi dire che l'anno scorso il Milan era la seconda forza del campionato, dopo che per tutto l'anno siete stati a dire che stavano facendo miracoli e che l'obiettivo era di arrivare in UL e che la CL sarebbe stata un di più.
Siete arrivati secondi per una serie di circostanze e ottenendo quasi sempre il massimo possibile, davanti a squadre sulla carta più attrezzate. Anche la Juve in pratica è la stessa, ma come era davanti a voi in un ipotetica griglia l'anno scorso lo è anche quest'anno; se poi alla fine finiste ancora davanti sarebbe per una grande impresa vostra o un altro fallimento della Juve.
E poi si parla di 4 squadre compresse in pochissimi punti, con la scorsa classifica più casuale che sintomatica della reale forza mostrata delle squadre. Bastava che so, che l'Atalanta avesse un punto in meno e forse voi non vincevate contro di loro, non andando in CL...
La via più breve tra due cuori è il pene

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#172577 Messaggio da GiarneseUmnberto »

lider maximo ha scritto:
23/08/2021, 13:56

Ma avete saputo di quello che è successo in LIGUE 1 a Nizza?
Leggete i commenti al secondo video, pazzeschi, ma la cosa assurda che c'è il rischio che il Nizza vinca a tavolino la partita perchè l'OM si è (giustamente) rifiutato di tornare a giocare, un bel modo per giustificare il comportamento dei "tifosi".
Richiudete subito gli stadi porco giudaaaa! :lol:
probabilmente a payet lo volevano menare per la capigliatura :lol:

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172578 Messaggio da hellover »

Non piace il dicevate... Io ero l'unico milanista che alla zona champion's ha sempre creduto.
Ti dirò di più: se ibra non avesse smesso di giocare e avessimo preso uno meglio di mandzukic avremmo lottato fino alla fine.
Altro che Europa league.
Non mi mettere nello stesso mucchio delle vedove addolorate milaniste qui dentro
everybody needs somebody to love.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172579 Messaggio da Salieri D'Amato »

hellover ha scritto:
23/08/2021, 14:53
Non piace il dicevate... Io ero l'unico milanista che alla zona champion's ha sempre creduto.
Ti dirò di più: se ibra non avesse smesso di giocare e avessimo preso uno meglio di mandzukic avremmo lottato fino alla fine.
Altro che Europa league.
Non mi mettere nello stesso mucchio delle vedove addolorate milaniste qui dentro
Scusa allora. In effetti, tra miriadi di mani in avanti che sembrava di essere nel tempio della dea Kali, un paio di ottimisti c'erano.

Comunque anche io pensavo che poteste arrivare addirittura a giocarvi lo scudetto, ma più per una stagione straordinaria sotto la guida e l'esempio di Ibra e demeriti degli avversari, che per la reale forza del Milan. Quest'anno vedo difficile che vi sia la stessa forza propulsiva e che si riesca a sostituire Calhanoglu, che per me rimane il creatore di gioco del vecchio Milan. Inoltre sono tornati allenatori che sanno come far rendere al meglio le proprie squadre, come Allegri, Mourinho, Sarri e Spalletti, quindi mi aspetto minori defaillance dalle loro squadre.

Poi sarò felice di sbagliarmi, oltre ad amare Ibra, mi piace la linea ferma della dirigenza ed il modo di operare.
La via più breve tra due cuori è il pene

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#172580 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Il Padre di Scamacca e uno molto vivace

https://www.chiamarsibomber.com/2021/05 ... n-spranga/

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172581 Messaggio da SoTTO di nove »

Notizia un po' vecchia giarni.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172582 Messaggio da ariva ariva »

Vista prima della Lazio, divertente ma manca l'equilibrio di Inzaghi.
Potevamo fare 6 gol, ma lo stesso l'Empoli.
Qui si parla di comprare ali (ok ma anche sticazzi) ma praticamente non abbiamo difensori centrali. Ce ne serve uno titolare, anche perché il brasiliano tende a rompersi spesso. Poi che fai, giochi con vavro? Radu o Patrick adattati?
Ho già i capelli bianchi.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#172583 Messaggio da lider maximo »

prima del cagliari e primi patimenti, si dice "se son rose fioriranno..." qua mi sa che avremo davanti altre agonie come la scorsa annata.
Partita acciuffata per i capelli (bianchi) di Joao, contro uno ottimo Spezia a differenza del Cagliari ha giocato al calcio, mentre dall'altra parte esiste solo lo schema palla a Pavoletti, sponda per J.P. e basta.

Rispetto all'anno scorso i rossoblu si sono indeboliti, perso quell'ubriacone del ninja e per altri n mesi il povero Rog dai legamenti di burro, si è acquistato il solo Strootman che di certo non brilla per forza e resistenza fisica, oltre a Dalbert sulla fascia, e poi davanti siamo troppo contati dopo la partenza di San Cerri.
Speriamo che questi 10 gg di mercato servano a tappare questi 2-3 buchi, diversamente ci sarà poco da divertirsi.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172584 Messaggio da SoTTO di nove »

hellover ha scritto:
Non so se augurarmi una sconfitta stasera a Genova per mettere un po di pepe al culo a maldini.
Già stanno cercando un ala destra che possa fare la mezzapunta, due al prezzo di uno, poi se dovessero vincere, con magari una buona partita di brahim Diaz, allora siamo rovinati.
Ero sicuro che avremmo vinto con un gol di Diaz. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172585 Messaggio da Gargarozzo »

Superzeta è la patria indiscussa dei menagrami :DDD
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

oaks
Bannato
Bannato

#172586 Messaggio da oaks »

E dei fenomeni.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172587 Messaggio da hellover »

SoTTO di nove ha scritto:
23/08/2021, 23:11
hellover ha scritto:
Ero sicuro che avremmo vinto con un gol di Diaz. :DDD
È un po' come il gol di Damsgaard agli europei.

Diaz si è messo d'accordo con Audero per farmi un dispetto.

Comunque la notizia triste è la frase di Maldini a proposito di kessie:
Non possiamo superare certi parametri.

Spiegategli che siamo l'unica squadra al mondo che non incassa dalla vendita dei giocatori

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172588 Messaggio da hellover »

oaks ha scritto:
23/08/2021, 23:55
E dei fenomeni.
Goditi il turco e non rompere.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172589 Messaggio da Trez »

Comunque la notizia triste è la frase di Maldini a proposito di kessie:
Non possiamo superare certi parametri.
Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#172590 Messaggio da GiarneseUmnberto »

DAZN, prima giornata di Serie A è un disastro, meme videoludici fanno ironia sul servizio

https://multiplayer.it/notizie/dazn-mem ... onato.html

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”