Concordo. Questo PSG puó migliorare (e vincere) solo chiamando Allegri.VanNinja93 ha scritto: ↑16/02/2021, 23:09Il più bel PSG europeo che si è mai visto forse. Barcellona è a fine ciclo ma si sapeva.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Concordo. Questo PSG puó migliorare (e vincere) solo chiamando Allegri.VanNinja93 ha scritto: ↑16/02/2021, 23:09Il più bel PSG europeo che si è mai visto forse. Barcellona è a fine ciclo ma si sapeva.
Confermo quanto detto tempo fa.
Per Haaland, Sancho e Ansu Fati no?
Tutti ottimi giocatori ma follie le fai per uno solo.
Era questo il ritornoziggy7 ha scritto: ↑16/02/2021, 20:53Ti aspetto al ritorno hai capito?!??!alternativeone ha scritto: ↑16/02/2021, 10:21E resta della tua opinione.ziggy7 ha scritto: ↑16/02/2021, 9:26ma mi faccia il piacerealternativeone ha scritto: ↑15/02/2021, 15:25Immagino che tu il fallo di mano di Chiellini 10 minuti prima del rigore non lo abbia visto, così come i 4 falli in 10 minuti di Cuadrado su Lozano, ed al quarto fallo che si è finalmente deciso ad ammonirlo.
PS: ho controllato tutte le moviole cartacee e televisive e nessuno, ripeto nessuno, che abbia criticato la scelta di Doveri su Di Lorenzo, anzi.
falli di quadrato ne ho visti 2, e al secondo e' stato ammonito, falli di gioco, no killer no ripartenze. Il fallo di mano e' na mezza porcheria e giustamente ignorato.
Digianlorenzo fa fallo su una ripartenza tenendo la maglietta, e' ammonizione e basta. Poi e' idiota espellere uno in quel modo, ma a regolamento e' cartellino giallo.
Il rigore si puo' dare. Ma se te lo danno contro ti lamenti tu per primo. Con il var e' cosi', mi sta bene perche' fa pulizia, ma una volta che vanno a vedere un episodio in area o non c'e' niente di niente, o quasi sempre e' rigore. Se per estensione va a vedere la trattenuta del Giallorenzo al var lo butta fuori, sta sicuro.
Resto della mia opinione sulla direzione generale, ogni caduta vostra fischiata, nostra una su dieci, e altre piccoli episodi indicativi di una certa propensione. Niente per cui gridare allo scandalo, avremmo potuto lo stesso pareggiare e vincere se fossimo stati capaci. Ma e' giusto segnalarlo, perche' a volte capita a parti invertite e si tirano in ballo le peggiori ipotesi.
Certo che se sono mezzi rigori questo e quello di Cicciobombo su Mertens per avere un rigore a favore contro di voi senza sentirvi piangere ci dovete solamente ghigliottinare al centro dell'area.
Ma pure avreste da dire perché il fallo laterale di 20 minuti prima forse era vostro.
Ma al netto di tutto così è ancora più bello.
Afammocc.
(Ora avete anche la traduzione)
Ti aspetto al rit...
Beh Mbappè è destinato a grandi cose.Gargarozzo ha scritto: ↑17/02/2021, 12:50Non prevedendo il futuro come altri, mi baso sull'esperienza: ho visto giocatori appena talentuosi diventare, con gli allenamenti, la grinta, l'umiltà, le occasioni (ad esempio: avere i giusti appigli con professionisti capaci di fare il bene non solo economico del ragazzo) e la fortuna di non infortunati, dei grandi campioni.
Ho anche visto dei giocatori baciati dalla grazia di essere a 17 anni fortissimi sia fisicamente che tecnicamente, poi mancare in testa, grinta, umiltà o fortuna.
La crescita di un ragazzo raramente ha un andamento prevedibile con certezza, se si esclude naturalmente chi riceve delle visioni profetiche e dunque sa già tutto in anticipo e con la massima certezza.![]()
Certo.Juan Burrasca ha scritto: ↑17/02/2021, 18:48Beh Mbappè è destinato a grandi cose.Gargarozzo ha scritto: ↑17/02/2021, 12:50Non prevedendo il futuro come altri, mi baso sull'esperienza: ho visto giocatori appena talentuosi diventare, con gli allenamenti, la grinta, l'umiltà, le occasioni (ad esempio: avere i giusti appigli con professionisti capaci di fare il bene non solo economico del ragazzo) e la fortuna di non infortunati, dei grandi campioni.
Ho anche visto dei giocatori baciati dalla grazia di essere a 17 anni fortissimi sia fisicamente che tecnicamente, poi mancare in testa, grinta, umiltà o fortuna.
La crescita di un ragazzo raramente ha un andamento prevedibile con certezza, se si esclude naturalmente chi riceve delle visioni profetiche e dunque sa già tutto in anticipo e con la massima certezza.![]()
Anzi di grandi cose le ha già fatte.
E' diventato Campione del Mondo a poco meno di vent'anni...
Impossibile.Gargarozzo ha scritto: ↑17/02/2021, 19:20Certo.
Confrontami il suo mondiale vinto con quello vinto da Pelé a 17 anni.
Ed anche il contesto e le avversarie.
Se vuoi...