Eh, bisogna andare a guardarsi i topic (figurati che da quando ho riaperto non ne ho guardato neanche uno diverso da questo...!!!) e con l'argomento giusto sicuramente ne può venir fuori ancora qualcosa di interessanteMiss Spring ha scritto: ↑18/04/2021, 23:58Drughino, tocca riallacciare una conversazione che si è interrotta anni fa. Dici che ce la facciamo? E poi ci vogliono sparring partner. Ma non disperiamo![]()
E'tempo di...rientri
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Re: E'tempo di...rientri
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Raga siamo ancora tutti qui, piano piano ci ritroverete sparsi per i topic...Drugo ha scritto: ↑19/04/2021, 0:13Eh, bisogna andare a guardarsi i topic (figurati che da quando ho riaperto non ne ho guardato neanche uno diverso da questo...!!!) e con l'argomento giusto sicuramente ne può venir fuori ancora qualcosa di interessanteMiss Spring ha scritto: ↑18/04/2021, 23:58Drughino, tocca riallacciare una conversazione che si è interrotta anni fa. Dici che ce la facciamo? E poi ci vogliono sparring partner. Ma non disperiamo![]()
Ciao Drugo!
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Grazie.harrybosch ha scritto: ↑18/04/2021, 20:28http://www.viaggiatorindipendenti.it/fo ... f=2&t=2568Gargarozzo ha scritto: ↑17/04/2021, 22:34Da piú fonti ho sentito parlare di lui defunto.linebacker ha scritto: ↑17/04/2021, 22:27lo so che è impossibile, visto che ha supplicato mesi di essere bannato....Ma un salutino-ino-ino del Canga? sarebbe come il Gronchi rosa.![]()
Una volta qualcuno inserì anche il link ad un altro forum che veniva esibita come prova di questo.
Non saprei ritrovare codesto link né aggiungere altro, peró ai tempi diversi vecchi utenti dissero ció e non mi pareva una presa per il culo.
Se furono cazzate, meglio
A quanto pare quindi addirittura quasi 9 anni.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Hola VizMr. Viz ha scritto: ↑19/04/2021, 0:57Raga siamo ancora tutti qui, piano piano ci ritroverete sparsi per i topic...Drugo ha scritto: ↑19/04/2021, 0:13Eh, bisogna andare a guardarsi i topic (figurati che da quando ho riaperto non ne ho guardato neanche uno diverso da questo...!!!) e con l'argomento giusto sicuramente ne può venir fuori ancora qualcosa di interessanteMiss Spring ha scritto: ↑18/04/2021, 23:58Drughino, tocca riallacciare una conversazione che si è interrotta anni fa. Dici che ce la facciamo? E poi ci vogliono sparring partner. Ma non disperiamo![]()
Ciao Drugo!

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Ti ricordi di me?? Mi fa piacere

Sapevo della bimba, l' ho visto su FB, ormai diversi anni fa.
Ben riletta.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Alla fine mi considero un rientro anche io, i social personali ormai li ho a noia, li uso solamente per lavoro e per alcuni gruppi Facebook molto settoriali. I forum diventano quindi isole felici dove scambiare due righe senza nessun "personal branding". 

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Qualcuno ha il telefono di Ortheus e di Sandocan? La mail con la quale si sono iscritti non funziona più
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Sandocan era passato lo scorso anno per fare il FWP. Quindi credo che ogni tanto ci legga. (anche se non fa il login visto che risulta assente da novembre 2020).Super Zeta ha scritto: ↑19/04/2021, 11:54Qualcuno ha il telefono di Ortheus e di Sandocan? La mail con la quale si sono iscritti non funziona più
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Un saluto a tutti i vecchi amici che stanno passando in occasione del compleanno del forum
Invito tutti a contattare i forumisti di cui hanno contatti telefonici o facebook o qualsiasi altro canale così da salutarci nel maggior numero possibile
Ho sentito oggi al telefono Nova la quale contatterà Confessor
Idem Vittoria Risi che è a Venezia a dipingere e credo passerà a salutarci
Invito tutti a contattare i forumisti di cui hanno contatti telefonici o facebook o qualsiasi altro canale così da salutarci nel maggior numero possibile
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ho provato con un vecchio utente storico (uno dei pochi con cui ho contatti extra forum).
Ha gravi problemi lavorativo-personali e mi ha detto che per ora non se la sente di tornare, forse lo farà piú avanti. Per correttezza non diró chi è, ma è per ricordarci che purtroppo ci sono anche casi del genere dove non ci si sente
Ha gravi problemi lavorativo-personali e mi ha detto che per ora non se la sente di tornare, forse lo farà piú avanti. Per correttezza non diró chi è, ma è per ricordarci che purtroppo ci sono anche casi del genere dove non ci si sente
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
I'm a match, she's kerosene
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
ah che bello! io ti apprezzavo molto!danny_the_dog ha scritto: ↑19/04/2021, 10:23Alla fine mi considero un rientro anche io, i social personali ormai li ho a noia, li uso solamente per lavoro e per alcuni gruppi Facebook molto settoriali. I forum diventano quindi isole felici dove scambiare due righe senza nessun "personal branding".![]()
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Zeta, mi rendo conto dell'impiccio e quindi chiederò solo una volta e in punta di piedi: se si riuscisse a far tornare la Pimpi anche solo per un salutino sarebbe davvero una cosa magnifica.Super Zeta ha scritto: ↑19/04/2021, 13:01Un saluto a tutti i vecchi amici che stanno passando in occasione del compleanno del forum
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
SZ a già risposto a questa richiesta nella pagina precedente.
P.s. Confessor è già sul forum, oggi ha fatto un post. Ma già a febbraio aveva scritto.
P.s. Confessor è già sul forum, oggi ha fatto un post. Ma già a febbraio aveva scritto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Io dovrei aver avvisato un po' tutti(a parte il lupo dalle chiappe d'oro, ma era già stato fatto)
Bardamu e Gamberone non credo passeranno
Se volete provo con Lilith e Pimpi
Bardamu e Gamberone non credo passeranno
Se volete provo con Lilith e Pimpi