E'tempo di...rientri
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: E'tempo di...rientri
E allora è tempo di Reunion qui??? 

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Pare di sí. Grazie al vaccino AstraSuperZeta presto potremo vederci tutti quanti e cenare per sviluppare una nuova variante del virus 

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Riposto il mio post di qualche giorno fa su Desaparecidos
Visto che per il 17 ci sarà un amnistia, farò un'evocazione spiritica nell'illusione che qualcuno dei bannati, auto bannati, distratti, disillusi mi risponda...
Capito... Tiffany, Mexes, Ort, Silente, Anx, Husker, Nik, Mongo, BW, Donegal, Danny, Anton, Claruzz, HB, Majestic, Casta, Lone, Scb, Suppa, Squirto, Breglia, Red Skinner, Scorpio, Colpo, Cyt, Lord Zork, Mr G, Jack, Johnny,Termo, Sigile, El Diablo, Suser, Kronos, Berlino, Bigtits, Diablo, Alex1jd1, Hellen, Fatina, SuperMario(Ciao Tas) , UmpaLumpa, Il Fede, Mavco, Rufus, Satana, Sandokan,Lilith, Zio, MissSpring... ???
Agli spiritelli che si sentono esclusi da questa invocazione, sappiate che se non vi ho menzionati è perché qualcuno di voi mi sarà sfuggito più o meno inconsapevolmente, tornate qui lo stesso... anche per un saluto

Ps... Ciao Bubi!!
Visto che per il 17 ci sarà un amnistia, farò un'evocazione spiritica nell'illusione che qualcuno dei bannati, auto bannati, distratti, disillusi mi risponda...
Capito... Tiffany, Mexes, Ort, Silente, Anx, Husker, Nik, Mongo, BW, Donegal, Danny, Anton, Claruzz, HB, Majestic, Casta, Lone, Scb, Suppa, Squirto, Breglia, Red Skinner, Scorpio, Colpo, Cyt, Lord Zork, Mr G, Jack, Johnny,Termo, Sigile, El Diablo, Suser, Kronos, Berlino, Bigtits, Diablo, Alex1jd1, Hellen, Fatina, SuperMario(Ciao Tas) , UmpaLumpa, Il Fede, Mavco, Rufus, Satana, Sandokan,Lilith, Zio, MissSpring... ???
Agli spiritelli che si sentono esclusi da questa invocazione, sappiate che se non vi ho menzionati è perché qualcuno di voi mi sarà sfuggito più o meno inconsapevolmente, tornate qui lo stesso... anche per un saluto
Ps... Ciao Bubi!!
Ciao Viz!!!Ci sei ancora!!!
Io ho ricordi di un po’ di persone ovviamente Gerda,Pan,El diablo,Donegal,Alex nessuno scrive più??
Io ho ricordi di un po’ di persone ovviamente Gerda,Pan,El diablo,Donegal,Alex nessuno scrive più??
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Buzza, Stick, Danny (i principi del monorigo)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ma ciao a te!!!
Gerda e Pan combattono ancora al nostro fianco gli altri si sono persi nella nebbia, ma abbiamo acceso un faro!!

Bravo Canella...certo Buzza e quel bel tipo di Sticchio!

Neil??c’è ancora???il tempo vola mamma mia ne è passato un bel po di tempo....io nel frattempo ho fatto anche una figlia.....cesareo la patata è intatta 
-
- Primi impulsi
ciao sono Barabino travestito da trav 
posso solo dire che ho capito dove sbagliavo (ero passato da provocatore a banale troll
e SE MI DATE UN'ALTRA OCCASIONE COL MIO NICK STORICO non farò più gli stessi errori, per non passare il limite)

posso solo dire che ho capito dove sbagliavo (ero passato da provocatore a banale troll

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
mmmmm, devi essere un bel bocconcino, caccia la PAMSerena Fiori ha scritto: ↑15/04/2021, 11:30ciao sono Barabino travestito da trav
posso solo dire che ho capito dove sbagliavo (ero passato da provocatore a banale trolle SE MI DATE UN'ALTRA OCCASIONE COL MIO NICK STORICO non farò più gli stessi errori, per non passare il limite)
Bentornato!
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Bentornati a Tasman, Barabino ... e pure a bubamp che non ho conosciuto.
Barabba, che si fa?
Se hai novità riaprirei il topic della fidanzatata, altrimenti vaga pure nel forum, ma con la leggerezza di un tempo.
Barabba, che si fa?
Se hai novità riaprirei il topic della fidanzatata, altrimenti vaga pure nel forum, ma con la leggerezza di un tempo.

La via più breve tra due cuori è il pene
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi sa che avete dimenticato uno " storico" uno che mi diede del cretino ed altre ingiurie
Vi ricordate dava il benvenuto ai nuovi utenti scrivendo " il mio freddo benvenuto"
( sinceramente non ricordo il nome )
PS Bentornato Tasman
Vi ricordate dava il benvenuto ai nuovi utenti scrivendo " il mio freddo benvenuto"
( sinceramente non ricordo il nome )
PS Bentornato Tasman
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto: ↑15/04/2021, 14:34Mi sa che avete dimenticato uno " storico" uno che mi diede del cretino ed altre ingiurie
(sinceramente non ricordo il nome )
Sono passati anni ma ti controlla.

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"