Quoto tutto.udp1073 ha scritto:HB, questa volta io e te siamo agli opposti:
La "telecronaca" che Sweety ci fa su questo 3d, a mio personalissimo avviso, non deve essere presa come una di quelle trasmissioni di porta a porta rigurgitanti di becero opportunismo vestito da buonismo.
E', sempre a mio personalissimo avviso, un modo per avere una spinta in più per affrontare le cose brutte che sta affrontando. Sweety è giovane, molto, penso che il leggere alcune frasi di incoraggiamento le possa far comodo, non tanto dal punto di vista fisico ma da quello emotivo, le da quella piccola spinta in più che, sommata alla sua vitalità ed alla sua forza (in fase di costruzione ritengo) le servono per prendere di petto la cosa.
Ci sono certi dolori che devono rimanere privati, ci sono certe persone che non riescono ad affrontare certe cose in privato. Sweety ha trovato qui da noi delle "sponde" su cui appoggiarsi, non tanto intese come persone fisiche, quanto come risposte ai suoi imput. Personalmente di certe cose io farei fatica a parlarne, ma se a lei fa comodo, credo di poter dire che siamo qui anche per questo no? Non è l'unico sfogo od outing su questioni annose che si è letto su queste pagine. Se la gente si sente meglio a sofgarsi su un forum.. beh è una bella cosa no?
L'aspetto dello sweetycentrismo credo sia parte integrante del 3d in cui ci troviamo: qui si parla di quanto è accaduto, e se lei ci presenta un bollettino medico tutti i giorni, anche se impressiona (almeno, io ne sono impressionato) vuol dire che vuole condividere con noi certe notizie e certi avvenimenti, è giusto, è sbagliato? Boh.. non ne ho idea ma se a qualcuno serve.. ben venga.
E quoto anche Ort.