era un pò che non mi capitava ma l'altro giorno ero all'Aldi a fare spesa per le pause pranzo, tra le corsie c'era una biondona tutte curve, ho visto un gruppo di ragazzi fare sorrisini e anche un paio di dipendenti del supermercato indicarla, quando ci sono passato vicino ho capito perchè, era al telefono con l'auricolare e la voce era indiscutibilmente di una trans, ma il fisico e il viso erano veramente di livello alto, era anche vestita parecchio succinta, secondo me se non avesse parlato e fosse stata vestita in maniera più elegante tranquillamente la potevi scambiare per una donna e pure bella
sono sincero sono stato tentato di aspettarla, perchè quasi sicuramente abitava lì in zona essendoci nelle vicinanze appartamenti in cui solitamente stanno delle trans e anche la sera per strada è facile trovarne, poi però la spesa io l'avevo finita e lei mi sembrava andasse per le lunghe, peccato perchè meritava, ormai sono anni che non mi intrattengo con una trans ma diciamo con lei avrei ripreso volentieri