[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154501 Messaggio da Galibier »

theinvoker ha scritto:ed è un po' il ragionamento che facciamo noi quando la champion's la vincono real,barcellona bayern...
Se dovesse vincerla il Liverpool invece...

oH poi ovviamente il Liverpool essendo inglese non è certo una squadra povera. tutte le inglesi hanno fatturati e soldi che in italia ha solo la Juve. non so quindi se il Liverpool stia davvero dietro a noi o è davanti

Poi vabbe il city ha pure uno sceicco alle spalle quindi è della stessa categoria delle prime della classe,in cui c'è pure il PSG

Non credevo di scriverlo ma "tiferò" Real, non ce la faccio proprio a vedere quelle maglie, in questo caso sono peggio del bovino fuorisedefuoritesta.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154502 Messaggio da TeNz »

nonno cast , tu che hai anche giocato a calcio, cosa ne pensi del gioco bianconero?

è così schifoso come dicono gli espertoni bianconeri che pascolano qui dentro.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#154503 Messaggio da lider maximo »

Stavolta appoggio il montanaro.

Anche se di norma io tifo per chi gioca meglio e lo merita di più.

Ok ora basta contorsionismi, mi ritiro per oggi.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154504 Messaggio da Nip »

ramarro verde ha scritto:Interessante, facciamo un veloce sondaggio :
A parte juventini e "napoletani", gli altri tifosi (milanisti, interisti, doriani, genoani, BOVINI, violacei, ecc
Preferivano che lo scudetto 2017/2018 ,finisse a Napole o alla juve?
PS, certo che A.D.L.

Io e un buon 90% dei laziali (Lingerie è nel 10% :-D ) dice Juve sicuro.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154505 Messaggio da Gargarozzo »

Rispetto Lider ma nei confronti dello stile calcistico e di Allegri mi pare abbia un approccio emozionale e demagogico. Detto ciò è una questione anche di gusto calcistico... ognuno ha il suo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154506 Messaggio da TeNz »

a me interessa l'opinione del nonno.

che ha trascorsi calcistici di un certo livello :DDD

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154507 Messaggio da Galibier »

TeNz ha scritto:a me interessa l'opinione del nonno.

che ha trascorsi calcistici di un certo livello :DDD

Ti accontenti di poco :) cmq in questa stagione il "gioco" come dite voi della juve non è stato un gran che, secondo il mio modestissimo parere infraditato le colpe di allegri sono quelle minori, ho notato una stagione sottotono da parte di parecchi giocatori, Alex Sandro,Higuain, anche Dybala nonostante le reti non mi ha convinto, anche Marione è stato meno incisivo rispetto agli altri anni anche se ha segnato di più, stesso discorso per Kedhira, Pjanic invece è la dimostrazione che in mezzo siamo scopertissimi, te ne accorgi proprio quando manca lui, dietro Barzagli finito e Chiellini che secondo me va usato con parsimonia,Rugani ogni volta che gioca dimostra di essere un rincalzo e niente più, Di Sillllio... a me non piaceva prima e dopo averlo visto ancora meno, lo vedo sempre un po' impacciato e molto timoroso, non credo abbia le palle da juve, se poi ci metti un Buffon(e) ormai alla frutta psicologicamente la vedo dura. Il bel gioco lo fai con i calciatori bravi che corrono, a certi livelli se non corri o cali di concentrazione per qualche motivo rischi la bambola anche con il Benevento... detto ciò non è che le altre juventus di allegri abbiano avuto un gioco così spumeggiante, forse a livello fisico qualcosa in più c'era rispetto a questa stagione ma ricordo che si vinceva tenendo palla per molto tempo e aspettando poi il colpo del singolo, cosa che quest'anno avviene molto più di rado. Io credo che allegri abbia fatto il suo tempo alla juve, a questi livelli tieni 3/4 anni poi devi trovare nuovi stimoli, la juve ti prosciuga a livello di testa... come capitò a Lippi, per cui sarei propenso ad un cambio del tecnico... mi piace Eusebio...ma siamo sicuri che alla juve possa mantenere lo stesso coraggio e non ceda alle prime difficoltà o pressioni della società?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154508 Messaggio da pan »

Capitanvideo ha scritto:
ramarro verde ha scritto:Interessante, facciamo un veloce sondaggio :
A parte juventini e "napoletani", gli altri tifosi (milanisti, interisti, doriani, genoani, BOVINI, violacei, ecc
Preferivano che lo scudetto 2017/2018 ,finisse a Napole o alla juve?
PS, certo che A.D.L.
Ma piuttosto che la Juve va bene anche Isis o Terzo Reich.
https://www.ilfoglio.it/esteri/2018/04/ ... io-189843/

L'anno prossimo li tifiamo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154509 Messaggio da TeNz »

Galibier ha scritto:come capitò a Lippi, per cui sarei propenso ad un cambio del tecnico... mi piace Eusebio...ma siamo sicuri che alla juve possa mantenere lo stesso coraggio e non ceda alle prime difficoltà o pressioni della società?
eh eusebio è appena arrivato a roma non penso cambi subito.

cmq grazie dell'analisi interessante.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154510 Messaggio da Capitanvideo »

pan ha scritto: https://www.ilfoglio.it/esteri/2018/04/ ... io-189843/

L'anno prossimo li tifiamo.
Assolutamente. La rinascita avverrà tramite la distruzione.

US Barbus stile di vita.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#154511 Messaggio da lingerie_lover »

Se il Milan perdesse stasera e la prossima con l'Atalanta (piú che probabile entrambe) e la Fiorentina vincesse con il Cagliari si ritroverebbero a pari punti e l'ultima sarebbe uno spareggio per l'Europa League con la Fiorentina che avrebbe migliore differenza reti e quindi visto il pareggio dell'andata avrebbe due risultati su tre.
Quindi il Milan se perdesse la finale e arrivasse ottavo sarebbe fuori dalle coppe
Giusto o sbaglio qualcosa?

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154512 Messaggio da theinvoker »

Ma se il Milan vince la Coppa e arriva sesto? anche in quel caso in EL ci va pure la settima in classifica,no?

Diciamo che ci sono buone probabilità che la settima in classifica vad in europa.
L'unico scenario in cui questo non succeda è che il Milan vinca la coppa e poi non arrivi in zona Europa in classifica (arrivando settimo sarebbe solo una coincidenza,visto che va in Europa per la Coppa Italia e non per la classifica)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154513 Messaggio da TeNz »

lingerie_lover ha scritto:Se il Milan perdesse stasera e la prossima con l'Atalanta (piú che probabile entrambe) e la Fiorentina vincesse con il Cagliari si ritroverebbero a pari punti e l'ultima sarebbe uno spareggio per l'Europa League con la Fiorentina che avrebbe migliore differenza reti e quindi visto il pareggio dell'andata avrebbe due risultati su tre.
Quindi il Milan se perdesse la finale e arrivasse ottavo sarebbe fuori dalle coppe
Giusto o sbaglio qualcosa?
dovrebbero valere i risultati degli scontri diretti prima della differenza reti .

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154514 Messaggio da theinvoker »

altra considerazione

Diciamo che arrivano,dal quinto al settimo posto,così:
Inter-Atalanta-Milan

In questo caso chi vince la coppa italia non cambia quasi nulla perchè il milan ci andrebbe come settima o come vincitrice della Coppia Italia

ho detto quasi. ed in realtà è un grosso quasi visto che cambierebbe la squadra che dovreà farsi i preliminari a Luglio.
Se vince la Juve allora sarebbe la settima in classifica a dover fare i preliminari
Se vince il Milan invece,sarà la sesta classificata a farli.
Suppongo quindi che all'Atalanta (e alla Fiorentina,che ancora spera) convenga che la coppa la vinca la Juve

RIcapitolando (ragiono mentre scrivo)

Se la Juve vince la Coppa Italia sarà lotta a 3 per 2 posti. Il sesto (qualificazione diretta) e il settimo (preliminari)
Se il Milan vince la Coppia Italia. Atalanta e Fiorentina si giocherebbero il posto che qualifica ai preiliminari di EL

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#154515 Messaggio da lingerie_lover »

TeNz ha scritto:
dovrebbero valere i risultati degli scontri diretti prima della differenza reti .
Si e visto che all'andata hanno pareggiato in caso di pari punti anche al ritorno conterebbe la differenza reti che è favorevole alla fiorentina per questo parlavo di due risultati su tre

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”