Allora, andiamo con ordine. (anche se mi dimenticheró qlcosa)
Ribaltata puó essere equivocato perchè non è chiaro se si tratta di un rapporto anale o vaginale o orale mentre sfondata è molto più chiaro.
In secondo luogo non mi sembra che sfondata sia (anche se poi in effetti non hai tutti i torti) permanente come termine, potrebbe anche essere sfondata per un po di tempo e poi non praticando più tale pratica richiudersi: si tratta pur sempre di un muscolo e in quanto tale elastico.
In ogni caso secondo me entrambi i termini sono camerateschi e goliardici.
fare un clistere forse è esagerato ma prendere dei lassativi o comunque essere svuotati mi sembra più che ragionevole.
Utilizzare un dildo o delle creme lubrificanti (a proposito non sono nocive e comunque è meglio leccare un antibiotico che mangiare merda!!!)non è certamente obbligatoria, ma visto quello che aspetta dopo (Rocco) mi sembrerebbe consigliabile prepararsi.
anche io (purtroppo solo due volte) ho praticato sesso anale con la mia ragazza e senza particolari precauzioni (ma si trattava di un momento passionale) anche perchè non credo che me l'avrebbe concesso se ci fossimo messì li a pianificarlo, ma da un punto di vista igienico credo di aver agito senza particolare intelligenza (anche se non me ne pento!!!

)
cmq io non sono Rocco. e quindi non ho incontrato inquilini spiacevoli ed indesiderati ma Rocco andando mooolto più in profondità del sottoscritto correrebbe il rischio dell'incontro, il che non credo, conoscendo le sue perversioni, gli farebbe nemmeno schifo, ma non sarebbe molto telegenico (a parte per qualche amante genere extreme)
P.S.:A proposito, io trovo che la Zemanova sia sexy in qualsiasi posa e ambientazione, pure coi bigodini in testa e un pigiamone felpato addosso! la foto poi non mi sembra volgare (anche con il ritocco).