[O.T.] Rapidshare

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
eden
Primi impulsi
Primi impulsi

#16 Messaggio da eden »

Il sito mi pare funzioni di nuovo...

Avrei una domanda, ma i filmati in formato html come si possono vedere?
Quando cerco di avviarli, mi si dice che non ho il programma con cui sono stati creati... devo scaricare qualcos' altro per caso?
Grazie.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da Lord Zork »

Eden, tu non ti devi "scaricare" i link che finiscono per html,
ma aprirli nel tuo browser: sono pagine che contengono il link al file da scaricare (che sarà  .rar, .zip .mpg ect.)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Rex_Sinner »

eden ha scritto:Avrei una domanda, ma i filmati in formato html come si possono vedere?
Quando cerco di avviarli, mi si dice che non ho il programma con cui sono stati creati... devo scaricare qualcos' altro per caso?
Grazie.
:lol: :lol: :lol:

Donne e informatica..... :P

eden
Primi impulsi
Primi impulsi

#19 Messaggio da eden »

Rex_Sinner ha scritto:
eden ha scritto:Avrei una domanda, ma i filmati in formato html come si possono vedere?
Grazie.

beh..... daiiiii... prima di iscrivermi qui, nemmeno conoscevo rapidshare.... :-? :) :) :)
Cmq, per ora, funziona!! :) :) :)

Un'altra cosa... a volte scarico file formato mpg o avi, ma, sulla finestrella del dowoland appare la scritta file sconociuto e, anche in questo caso, è impossibile, una volta scaricato, farlo partire... Da cosa potrebbe dipendere... file corrotto o altro?

Grazie di nuovo

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da Lord Zork »

Immagine

sky72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da sky72 »

eden ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
Grazie.

beh..... daiiiii... prima di iscrivermi qui, nemmeno conoscevo rapidshare.... :-? :) :) :)
Cmq, per ora, funziona!! :) :) :)

Un'altra cosa... a volte scarico file formato mpg o avi, ma, sulla finestrella del dowoland appare la scritta file sconociuto e, anche in questo caso, è impossibile, una volta scaricato, farlo partire... Da cosa potrebbe dipendere... file corrotto o altro?

Grazie di nuovo
per vedere i file che scarichi prova vlc media player, legge tutto , se vlc non li legge probabilmente il file è corrotto (o stai sbagliando qualcosa con il download) :wink:
[size=75]Io sono solo. E' una scelta di vita. "Si', delle donne".
Un sogno e' una risposta ad una domanda che non sappiamo ancora formulare[/size]

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da Lord Zork »

o hai sbagliato sistema operativo...

eden
Primi impulsi
Primi impulsi

#23 Messaggio da eden »

Lord Zork ha scritto:o hai sbagliato sistema operativo...
E la miseria...... sistema operativo? Che cos'è?? :-? :-?
Cmq, il primo file si è scaricato bene, il 2° e il 3° no, poi ho lasciato perdere... Questi file non si possono nemmeno aprire sul brownser, perchè manca il comando apri file... Posso postare immagine che ho provveduto a salvare...
Altri consigli?
Grazie :)

McGuinness
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da McGuinness »

nel caso di file .html puoi modificare l'estensione del file, spesso è capitato pure a me di scaricare file da rapid che fossero, per esempio "video.avi.html" oppure "video.rar.html", penso quello che uppa i file metta quell'ulteriore estensione per ovviare a questioni tipo copyright...
cmq basta modificare l'estensione del file, clicchi sopra col destro e modifica il nome, quindi da "video.avi.html" diventa "video.avi", e l'altro da "video.rar.html" diventa "video.rar".
spero di essere stato comprensibile!!!
Saludi e trigu!!!

only Rapidshare!!!

eden
Primi impulsi
Primi impulsi

#25 Messaggio da eden »

McGuinness ha scritto:nel caso di file .html puoi modificare l'estensione del file, spesso è capitato pure a me di scaricare file da rapid che fossero, per esempio "video.avi.html" oppure "video.rar.html", penso quello che uppa i file metta quell'ulteriore estensione per ovviare a questioni tipo copyright...
cmq basta modificare l'estensione del file, clicchi sopra col destro e modifica il nome, quindi da "video.avi.html" diventa "video.avi", e l'altro da "video.rar.html" diventa "video.rar".
spero di essere stato comprensibile!!!
Grazie!

Cmq con la dritta di Lord, sono riuscita ad apire i file con estensione html.
Devo dire che è stata la prima volta che ho aperto un file da internet, perchè di solito li scarico e li sottopongo a scansione con Antivirus prima di visionarli.

Cmq, se in una serie, con estensione mpg. un file si scarica regolarmente, mentre i seguenti no, a me vien da pensare siano stati in qualche modo rovinati.... altra risposta non mi viene...

Ciao! :)

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26 Messaggio da Sadik »

Se ti riferisci alla velocità  di download è sempre variabile e non coincide mai col risultato finale,se il file è rovinato lo è in partenza oppure al momento dello splittaggio(della divisione),se poi il problema è un altro prova a chiedere!

Visto il genere che cerchi ti consiglierei un programma per la rete bittorrent,su emule e cose varie trovi molti milf,ci sono altri siti ma non so se posso parlarne dato che sono warez (non so se fa differenza un link a rapid share o ad un sito ben definito) dove trovi i film che ti interessano,sono per lo piu' cose tedesche,quelle che cerchi se non ho capito male.
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

cangaceiro
Bannato
Bannato

#27 Messaggio da cangaceiro »

come si fa a uppare roba dentro?

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da Lord Zork »

cangaceiro ha scritto:come si fa a uppare roba dentro?
se è roba interessante che potrebbe essere scaricata da molti,
la mandi a me e poi ci penso io...

cangaceiro
Bannato
Bannato

#29 Messaggio da cangaceiro »

mi scusi ma oltre che di seghe sono voglioso di imparare :-D

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da Lord Zork »

allora vai su rapidshare e clicchi su upload.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”